ninji ha scritto:
non mi pare, ma potrei sbagliarmi.
se lo scarico montato è, come è, il completo evolution akrapovic, in italia non puo circolare, dato che, se non mi sbaglio, non si possono immatricolare veicoli nuovi euro 0 o euro 1.
ma potrei sbagliarmi...
comunque, spendere 20 000 euro per una moto si nuova , ma ormai concettualmente di 3-4 anni fa, dato che il progetto è 2008, secondo me non è il massimo.
tenendo conto che ora è uscita la 2011, che rimarrà sul mercato 3-4 anni, e che come potenza dovrebbe essere uguale a quella della prova,però senza aprire motore e compagnia.
e se voglio alleggerirla, ci spenderei i 6-7000 euro, la differenza, su parti per la nuova.
la 08 originale fà registrare al banco dai 167 ai 172 cv alla ruota,non mi pare poco.
La migliore concorrenza (BMW) è superiore di circa 10cv alla ruota ma con una coppia massima spostata molto + in alto non a 8750giri/min come la Zx10r 08
Idem per la nuova zx10r 2011.
Con un tuning come scarico completo ,filtro e centralina si arriva tranquillamente ai 175cv alla ruota anche con una zx10r 08 senza mettere mano al motore.