11268348
Inviato: 24 Gen 2011 11:15
Oggetto: La neve, Io...e la Ninja!
Salve a tutti
posto questo topic per condividere con voi la mia bellissima esperienza.
Oggi, lunedì mattino , interrogazione di diritto&economia aziendale , la Ninja in garage che ormai si scoccia anche lei ad andare a scuola ...risultato? Calia ovviamente(o filone, sega...o come dite voi và )
Io sono di Catania...d'estate il mare...d'inverno la montagna, e che montagna!!...guardo in sù e c'è tutta l'Etna innevata...ma si e facciamocelo sto giro...come si puo' resistere? e via su...fino ai tornanti ai piedi del vulcano...curve bellissime...peccato che sono ancora in rodaggio...irriggidisco il polso sui 6K...però...che panorama...e che freddo!! A sto punto salgo ancora...e senza accorgermene macino qualche altro km fino alle prime chiazze di neve...mi fermo, qualche foto e riparto...tanto ancora sono basso e non fa poi così freddo...la Ninja mi riscalda il cuore(le dita e i piedi purtroppo no )
Incontro qualche spazzaneve e veicolo di manutenzione che mi fanno cenno di tenere bassa la velocità...anche perchè ormai la neve mi circonda e io mi sono perso in questo paesaggio bianco e nero, con la mia Ninja nera, più nera della pietra lavica che mi lascio alle spalle, e la neve così candida...la neve che scende dal cielo...io mi sento come l'unico essere al mondo in questo paesaggio quasi lunare, a più di 2.000 metri d'altezza dalla città che brulica, dalle persone che si affaccendano là sotto...e non ho bisogno di nient'altro...ho lei! Il mio destriero che non teme il freddo...e finchè io resisto, con il mio equipaggiamento totalemente inadatto, lei continua a pompare e spingere.
Non servono tanti cavalli per emozionarsi in moto...basta La Moto...qualunque essa sia, anche una "baby Ninja" se riesce a portarti dove vuoi....Velocità? si bella, adrenalinica....ma a me sinceramente mi basta salirle in sella.