Fede9ch ha scritto:
OK, grazie dei consigli.....ma non avete risposto alle mie domande principali, e poi...come si surriscarderebbe il 530 ai semafori? ok non prende aria....ma allora in sostanza cosa cambia dal 690 nel raffreddamento? spiegatemi bene pf come funziona la storia.....perché la cosa (e l'ho sentita piu di una volta) non mi quadra, cioè...che sia calda non lo metto in dubbio, ma com'é possibile che si possa fottere la moto? (in altri post in questo formum hanno detto cosi)
il 690 ha la ventola per cui anche da fermo può raffreddarsi, il 530 no per cui il radiatore prende aria solo in movimento... ti dico solo che sul 640 nel traffico la ventola mi si accende anche in inverno... trai le tue conclusioni.
Fede9ch ha scritto:
La mia domanda é se il KTM 530 exc fatto motard si può omologare per 2 persone?
Non so, non credo, ma comunque sarebbe scomodissimo in 2. Molto più del 690
Citazione:
Mi sapete dire a quanto arriva in velocità massima?
Non saprei, ma di sicuro non si ferma a 120. Ad ogni modo non è motore da tenere al massimo per molto tempo di fila... qualunque mono soffre ad alte velocità ed alti regimi e più è delicato peggio è.