Leggi il Topic


problema quartomotoricambi [ordine errato, come lo annullo?]
11170442
11170442 Inviato: 4 Gen 2011 14:39
Oggetto: problema quartomotoricambi [ordine errato, come lo annullo?]
 

Ciao!
Penso di aver sbagliato sezione, ma ho bisogno di aiuto urgentemente.
Tempo fa, il 26 dicembre, ho effettuato un ordine da quartomotoricambi; però poi mi sono accorto che il prodotto non era per il mio blocco motore, quindi gli ho inviato un email l'1 gennaio per disdire il pagamento. Bisogna tener conto che sono stati in ferie dal 24 dicembre al 2 gennaio.
Ma il 3 gennaio mi arriva un email da loro e mi dicono che il prodotto era già stato spedito. Io ho provato a contattarli tramite email e cellulare, ma non mi rispondevano fino a quando oggi mi dicono che l'email gliel'ho inviato dopo che loro hanno spedito il pacco.

Adesso come potrei fare io? Non avrei intenzione di pagare visto che ormai i soldi li ho spesi per altro e pertanto sono rimasto senza.
 
11170595
11170595 Inviato: 4 Gen 2011 14:58
 

li contati e gli dici che gli rispedisci in ditro la merce e se possono cambiartela
 
11170634
11170634 Inviato: 4 Gen 2011 15:04
 

Esatto o la rispedisci e loro te la cambiano, o la tieni e la vendi
 
11172410
11172410 Inviato: 4 Gen 2011 20:34
 

Da quello che scrivi immagino che la merce arrivi in contrassegno (altrimenti avresti pagato in anticipo).
Io credo che essendo stato tuo l'errore, dovresti cercare di accordarti con il venditore per una soluzione, chiedi la sostituzione del prodotto con quello corretto e risarcisci le spese che loro hanno sostenuto per inviarti il primo pacco.
Questo mi sembra il modo più corretto ed onesto.

Però... quando dici che non hai più i soldi perchè li hai spesi... mi pare un comportameto poco corretto, era un ordine che avevi fatto tu, non è che vuoi rifiutare il prodotto per altri motivi?

Contattali e cerca di risolvere la cosa con loro, eventualmente prova a proporre la restituzione garantendogli comunque il rimborso delle spese sostenute.

Ciao!
 
11174611
11174611 Inviato: 5 Gen 2011 3:39
 

Non ho più soldi perchè ho comprato lo stesso prodotto, ma per il mio blocco motore, da un altro sito. Li ho usati prima perchè pensavo che loro leggessero la mia email, dove avevo scritto chiaramente di non volere più acquistare il prodotto. Invece loro hanno visto solo l'ordine e hanno inviato subito la merce.
In ogni caso dopo tante email inviate mi hanno risposto dicendomi che dovrò pagare solo le spese postali. Quindi si può chiudere il topic. Grazie
 
11175188
11175188 Inviato: 5 Gen 2011 11:02
 

Rycky ha scritto:
Non ho più soldi perchè ho comprato lo stesso prodotto, ma per il mio blocco motore, da un altro sito. Li ho usati prima perchè pensavo che loro leggessero la mia email, dove avevo scritto chiaramente di non volere più acquistare il prodotto. Invece loro hanno visto solo l'ordine e hanno inviato subito la merce.
In ogni caso dopo tante email inviate mi hanno risposto dicendomi che dovrò pagare solo le spese postali. Quindi si può chiudere il topic. Grazie

Ok, ora capisco 0509_up.gif , comunque direi che hai risolto per il meglio, ottimo! 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, Convenzioni

Forums ©