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erik - cre 50 1997 una bomba! []
11354893
11354893 Inviato: 9 Feb 2011 20:17
 

Tutti e due blocchi Prt icon_biggrin.gif
 
11354910
11354910 Inviato: 9 Feb 2011 20:19
 

non so...è comunque un rischio secondo me...dopo guardo comunque...
 
11354920
11354920 Inviato: 9 Feb 2011 20:20
 

grande ponzi!!!
eh fra un pò se hai tempo e voglia ti toccherà lavorarmi un bel bestione... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
11354940
11354940 Inviato: 9 Feb 2011 20:23
 

Giacomo94 ha scritto:
non so...è comunque un rischio secondo me...dopo guardo comunque...


ma vai tranquillo... se stringi bene la fascetta, cosa vuoi che entri??? ovvio che se li lasci 1 cm ti può entrare sporco..
 
11354946
11354946 Inviato: 9 Feb 2011 20:23
 

e a me fare la marmitta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11354970
11354970 Inviato: 9 Feb 2011 20:26
 

si vabbe xD ponzi tu ti arricchirai icon_xd_2.gif
 
11354973
11354973 Inviato: 9 Feb 2011 20:27
 

eh bè.. la sua bravura va ripagata giustamente.. icon_xd_2.gif
 
11360516
11360516 Inviato: 10 Feb 2011 21:20
 

dite che rischio molto montando un filtro a cono sul cre? (in off non vado molto spesso.. ma quando ci vado si vede 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif )

semmai io avevo pensato a qusto visto che ho già il cornetto stage6 : Link a pagina di Castiglione-racingparts.it

che ne dite??
 
11360530
11360530 Inviato: 10 Feb 2011 21:21
 

No non ti conviene,tieni la cassa che va bene 0509_up.gif
 
11363273
11363273 Inviato: 11 Feb 2011 15:02
 

se fai enduro no, tieni la cassa filtro, al massimo lavorala 0509_up.gif
 
11364937
11364937 Inviato: 11 Feb 2011 20:01
 

dire che faccio enduro è una parola grossa per me(lo ammetto) icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

però certe volte vado in piccoli circuiti sterrati ecc..

ma il problema del filtro è lo sporco che ci entra giusto?
 
11383899
11383899 Inviato: 15 Feb 2011 18:49
 

ragazzi.... la frizione non mi stacca!!! icon_sad.gif che palle...

ho tirato al massimo il registro vicino alla leva.. e poi ho tirato al massimo anche quello vicino al carburatore..
se accendo la moto, tiro la frizione e metto prima mi si spegne..
 
11383906
11383906 Inviato: 15 Feb 2011 18:50
 

Prendi la rincorsa in folle poi metti la prima e poi provi a cambiare e vedi subito se slitta
 
11383921
11383921 Inviato: 15 Feb 2011 18:53
 

perchè dici che slitta?
non credo..
 
11383933
11383933 Inviato: 15 Feb 2011 18:54
 

eusa_think.gif
Se slitta però dovrebbe almeno tenere la prima ma rimanere nello stesso posot eusa_think.gif eusa_think.gif
Comunque prova lo stesso a fare quello che ti ho detto icon_wink.gif
 
11383980
11383980 Inviato: 15 Feb 2011 18:58
 

infatti.. mi è ancora slittata la frizione e quindi so quando succede icon_xd_2.gif
comunque provo lo stesso icon_xd_2.gif

magari ho sbagliato a tirare il registro vicino al carburatore..
 
11384398
11384398 Inviato: 15 Feb 2011 19:59
 

Non ti rimane che aprire il carter frizione e registrare da li...
 
11384400
11384400 Inviato: 15 Feb 2011 20:00
 

ok... proverò il prima possibile.. e poi vi farò sapere..
 
11397008
11397008 Inviato: 17 Feb 2011 21:59
 

quando mi ritroverò davanti la frizione, cosa devo registrare??

metto una foto così mi potete dare dei suggerimenti:
Link a pagina di Apriliaforum.com

devo tirare la guida centrale?
 
11404073
11404073 Inviato: 19 Feb 2011 13:15
 

frizione registrata..
adesso stacca ottimamente..
ancora grazie a ponzi per le dritte tecniche 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11440225
11440225 Inviato: 26 Feb 2011 17:32
 

come faccio a cambiare olio alle forcelle?
 
11726864
11726864 Inviato: 26 Apr 2011 16:36
 

ho una bella domadina da farvi..

circa un mese fa io e mio fratello abbiamo preso un ktm 125 del 2006..
e adesso avrei una mezza intenzione di elaborare al massimo il cre..

secondo voi è uno spreco di soldi?

perchè a me piacerebbe molto elaborarmmi pesantemente il cre, ma i miei mi dicono di venderla che ormai ho il ktm..
che ne pensate?
 
11726874
11726874 Inviato: 26 Apr 2011 16:38
 

secondo me se li fai tutti te i lavori è una cosa divertente che ti fa imparare molto.
se invece mi vieni a dire che la fai fare elaborare da qualcuno ti dico vendila piuttosto icon_asd.gif
 
11726884
11726884 Inviato: 26 Apr 2011 16:40
 

i carter sarebbero gia lavorati.. magari la cosa difficile sarebbe l'accensione e la lavorazione del gt..
 
11726914
11726914 Inviato: 26 Apr 2011 16:46
 

quello che penso è che ora che hai preso il ktm quella moto non potrà mai andare come quest'ultima, quindi non ha senso che il tuo primo obiettivo sia quello di farla andare piu forte, piuttosto lo dovresti fare per la pura voglia di imparare a lavorare sulle moto.poi sicuramente andrà di piu, ma l'importante è passare giornate divertenti lavorando sul motore e imparare. Per questo dico che non ha senso che tu la porti a far elaborare da qualcun altro tanto andresti sempre in giro col ktm icon_asd.gif
 
11726972
11726972 Inviato: 26 Apr 2011 16:56
 

si è vero..

però essendo in 3 fratelli, certe volte facciamo dei giri e io uso il cre, e vedo che mi da su troppo.. 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
quindi cercavo di farla andare di più anche perchè mi sarebbe sempre piaciuto avere il maxi kit..

però come dici te, se mi faccio tutto io è un'altra cosa..
provo a parlare con i miei di questa cosa.. magari li convinco..
 
11729117
11729117 Inviato: 26 Apr 2011 21:00
 

ho deciso.. domani farò un video...
mi attaccherò da qualche parte il cellulare icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ahahahah
 
11731274
11731274 Inviato: 27 Apr 2011 10:08
 

se sul libretto della moto non ci sono scritte le misure delle gomme, io le posso cambiare con delle gomme maggiorate senza problemi?
 
11731532
11731532 Inviato: 27 Apr 2011 10:54
 

in teoria credo di no, in pratica si icon_asd.gif
 
11731756
11731756 Inviato: 27 Apr 2011 11:29
 

se mi fermano dovrebbero guardare il libretto.. e sul libretto non ci sono scritte le misure (non so se è così in tutti gli hm, perchè il mio è del 97)
 
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