Mediss2 ha scritto:
Mettiamola così:
io avevo chiesto se era possibile spostare il luogo d'incontro da Falcone a Brolo.
A supporto di tale richiesta non ho addotto motivazioni tecniche ma personali, ergo avevo chiesto una cortesia.
La modifica avrebbe comportato l'annullamento di 16 km. di strada, in vero bellissima, come da tabella.
Sono 16 km. di curve e di spettacolo, ma sono sempre soltanto 16 km.
Quindi la vostra scelta era tra rinunciare a 16 km. di strada per quanto bella e fare una cortesia ad un amico o non modificare il percorso personale e non fare una cortesia ad un amico.
Nella mia convinzione ritenevo che far contento un amico fosse ben più importante di 16 km. di strada, ma, fino a questo momento non ho letto nessun commento se non quello contrario di Idra e quello di Mistergiovix che si dichiara neutrale ma lascia trasparire ampiamente il suo pensiero contrario.
Ora credo che sia chiaro a tutti che l'opposto di cortesia è scortesia, da cui ne conviene che non fare una cortesia equivale a fare una scortesia.
Pertanto ritengo che non sia il caso di fare strada, sedermi a tavola e stare in amicizia con chi non ha ritenuto, nello spirito di fratellanza che accompagna il mondo delle due ruote, di dover rinunciare a 16 km. per far contento uno di loro.
Da quanto sopra è logica conseguenza la mia non adesione a quest'uscita.
mediss io non sono mai stato polemico poiche' "per me va bene tutto" ma tu credi che per i tuoi motivi personali sposti 16 persone che vogliono fare un determinato tipo di strada....e ti senti apposto con la coscienza?? per caso non ti senti un po egoista??...questi discorsi non valgono neanche per i ragazzini di 12 anni figuriamoci per delle persone mature,...tu che faresti se in una tua uscita con 20 persone che vogliono andare a partinico arrivo io e ti dico andiamo a cefalu', tu che faresti??...mettiti sempre nei panni degli altri, detto questo io con te non ho nulla, amici piu' di prima zio