La vostra rsista è tornata , e lo fa per ringraziare queste persone :
smarmittato (moderatore)
neretinodoc (solo gas)
Lucas (leggenda)
Thenegoziator (MotoGp)
fedemink(senza benza)
schizzo_nos(senza freni)
vyern (sbk)
lucaskiline(solo gas )
umbiboss(impennata)
Grazie ai consigli , ma anche alle critiche di questi utenti , adesso la moto è ULTRA PERFETTA!
queste sono state le modifiche apportate :
pastiglie ant e post , spurgo olio freni anteriore e posteriore , pignone 13 denti / corona 45 denti / catena SDR 520 ,olio cambio Motul Transoil Expert , olio freni castrol Response Dot 4, olio miscela Motul 710 ,candela Br9eg , tutto il kit di ripotenziamento ( valvola che apre - testato stamane - a 8500 giri )...il motore spinge fino a 12000 giri come un dannato , collettore d'aspirazione Adige nuovo , pacco lamellare con lamelle in carbonio boyesen ,tubo benzina 6 mm con filtro a meta' tubo , filtro stappato , centralina ripo , marmitta e sile FP , configurazione del carburatore :
vite miscela aperta di 1 giro e 3/4
spillo X2- 2°
ghigliotina 40
polverizzatore BN 266
getto max 122
avviamento 70
emulsionatore minimo b65
getto min 65
carburatore phbh28 BD
Test di stamane : moto perfetta , di più anzi, molto cattiva, ripresa infinita , giri motore inaspettati
velocita' inaspettata , per quanto possa essere giusto il contakm (140 km/h )... o qualcosina in più..
Neanche un vuoto , non ha dato nessun problema..
Vi ringrazio per la bestia che mi avete permesso di tirare fuori dalla mia rsina!!!!
eccovi le foto della piccina....
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati