diro95 ha scritto:
che stupido non mi ricordo più dove ho messo le foto... -.-"
Comunque ho 3 chitarre:
- La prima, è la mia mitica Fender Squire Stratocaster color verde acqua (un colore molto raro). è la mia compagna di mille avventure da quasi 4 anni.
- La seconda, è una chitarra acustica di liuteria finlandese, regalata a mio padre da quando era giovani da dei suoi amici tedeschi, e adesso è passata a me. Un mio amico, esperto chitarrista dice che è una chitarra di un valore immenso (non ho mai capito cos'abbia di così tanto speciale e perchè valga ben 400€).
- La terza, è sempre una chitarra acustica, questa volta della Eko, regalatami dalla mia parrocchia, perchè era da 10 anni ferma in un angolo della sacrestia a prendere polvere.
Momentaneamente, utilizzo solo la Fender, ma quest'estate mi sono promesso di rimettere in sesto anche le altre due. Devo comprare a entrambe una muta di corde.
probabilmente sarà costruita molto bene,con essenze pregiate o forse ha semplicemente un gran bel suono.
400euro non son poi tanti per una chitarra,se il tuo amico è esperto e ti dice che vale così tanto io me la terrei stretta: quando imparerai ad apprezzare meglio ciò che suoni potresti renderti conto di che strumento hai fra le mani e non staccartene più.