DanieleSR93 ha scritto:
bhe nel lazio c'è il saggitario e vallelunga.. per girare.
vallelunga è piu adatta a moto piu pontenti rispetto al saggitario.. però anche a latina si può girare con il 600
secondo me la soluzione migliore sarebbe propio un 600 di 5-8 anni fà lo paghi poco.. ne trovi molti, e non costa molto da mantenere.. mentre se vai su un 2t sicuramente appena lo prendi devi rivedere tutto il motore(e son soldini),e la manutenzione è pi fittizia, invece per il 400,se ne trovano pochi e poi per quello che lo paghi hai soluzioni tecniche(parlo di ciclistica) molto inferiori a un 600 un pelo piu moderno..
purtroppo questo è quello che offre il mercato.. ti portano a iniziare con il 600
secondo me devi vincere la tua paura di strafare con i cv.. se stai attento e cauto puoi iniziare anche con 120 cv
grazie per i consigli sulle piste
a me,invece,non sembra che la zxr 400 sia così sotto come ciclistica:
Ciclistica
Telaio in alluminio
Sospensioni Anteriori: forcella telescopica a steli rovesciati da 41mm / Posteriori: braccio oscillante con mono assorbitore Uni-track
Freni Anteriore: doppio disco da 310 mm / Posteriore: singolo disco da 220 mm
Pneumatici anteriore da 120 x 60 ZR 17; posteriore da 160 x 60 ZR 17
se poi aggiungi che ha le sospensioni regolabili...
è una moto che mi attira molto...
la questione del 600 è che preferirei iniziare con qualcosa di meno potente,non perchè abbia paura di certe potenze,ma perchè la vedo come una sfida riuscire a guidare una moto piu' piccola al massimo delle sue potenzialità,per fare gavetta e passare poi al 600!