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Inviato: 15 Dic 2010 11:53
purtroppo per quanto riguarda la differenza tra la tua e la mia non saprei aiutarti in quanto non ho mai provato a fare il lavoro su una 600, ma, credo che non ci dovrebbero essere differenze sostanziali.
L'unica cosa è che, in effetti, io ho cambiato il manubrio con uno a piega bassa di conseguenza ho "recuperato" un po' di gioco dei cavi... rimango dell'idea che, al limite, spostando verso l'interno i blocchetti non dovresti avere grossi problemi nel montaggio.
Citazione:
quanto sei alto?
1.80
Citazione:
cosa intendi per alte velocità?
diciamo... in autostrada... ben oltre i limiti...
A parte scherzi, il problema è dato sopratutto dalle turbolenze. Ad esempio quando sei in scia ad un mezzo pesante (camion, autobus). Avendo il busto più eretto (e nel mio caso una presa più larga data dal manubrio), fai più resistenza all'aria. Il problema diminuisce sensibilmente se guidi più inclinato in avanti.
Grazie per i complimenti, sono sempre ben accettati