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distanziatori inclinati per bandit... li posso mettere?
11040366
11040366 Inviato: 4 Dic 2010 21:21
Oggetto: distanziatori inclinati per bandit... li posso mettere?
 

salve a tutti, volevo montare dei raiser inclinati sulla mia bandit s del 2001... ci possono stare? un mio amico a tribolato non poco su una hornet perchè non arrivavano i cavi elettrici, qualcuno ha esperienza in seguito?
la distanza del manubrio del bandit è troppa per me, sono 1.70 di altezza ma la posizione lontana/bassina mi costringe ad appoggiare troppo sul manubrio e dopo un po mi si informicolano le mani....
ilmanubrio è gia ruotato al massimo per avvicinare/alzare la posizione ma non basta.. 0510_help.gif
cha dite?
 
11059773
11059773 Inviato: 9 Dic 2010 10:06
 

ciao icon_biggrin.gif li ho montati sulla mia Bandit 1250 abbastanza semplicemente. al limite, se proprio vuoi essere sicuro di non tirare troppo i cavi, basta che allenti un po' i blocchi comandi e li sposti verso l'interno.
in questa pagina trovi il mio lavoro.

doppio_lamp.gif
 
11085248
11085248 Inviato: 14 Dic 2010 22:22
 

grazie mille, spero che non vi siano troppe differenze tra un 600 2001 e la tua 1250...
una piccola curiosità, quanto sei alto? se non mi sbaglio hai anche cambiato il manubrio vero? e in ultimis cosa intendi per alte velocità?
grazie ancora per la risposta e complimenti per il lavoro svolto.. eusa_clap.gif
 
11086670
11086670 Inviato: 15 Dic 2010 11:53
 

purtroppo per quanto riguarda la differenza tra la tua e la mia non saprei aiutarti in quanto non ho mai provato a fare il lavoro su una 600, ma, credo che non ci dovrebbero essere differenze sostanziali.
L'unica cosa è che, in effetti, io ho cambiato il manubrio con uno a piega bassa di conseguenza ho "recuperato" un po' di gioco dei cavi... eusa_think.gif rimango dell'idea che, al limite, spostando verso l'interno i blocchetti non dovresti avere grossi problemi nel montaggio.

Citazione:
quanto sei alto?

1.80

Citazione:
cosa intendi per alte velocità?

diciamo... in autostrada... ben oltre i limiti... icon_asd.gif
A parte scherzi, il problema è dato sopratutto dalle turbolenze. Ad esempio quando sei in scia ad un mezzo pesante (camion, autobus). Avendo il busto più eretto (e nel mio caso una presa più larga data dal manubrio), fai più resistenza all'aria. Il problema diminuisce sensibilmente se guidi più inclinato in avanti.
Grazie per i complimenti, sono sempre ben accettati 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
11264645
11264645 Inviato: 23 Gen 2011 15:47
 

B. 650 S K7 ... cambiati! Arretrati ed inclinati.

Effetti: ottimi, la moto è adesso estremamente comfortevole, in città e con passeggero soprattutto. La si guida come uno scooter. Nessun problema per allungamento cavi. C'è escursione ed anche dopo non sono troppo tirati. Dimenticavo: il manubrio è stato alzato anche di un cm come previsto da suzuki ... quindi rispetto al principio ho 3.5 cm in altezza e 2.5 cm verso di me. Per me che son piccoletto (1.68) e leggero (60km) è stata una grande cosa.
 
11266016
11266016 Inviato: 23 Gen 2011 20:25
Oggetto: grande...
 

puoi postare qualche foto?
 
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