Hellome ha scritto:
come detto hanno la cerniera posteriore, come QUASI tutti i dainese, anche i miei pannier (
Link a pagina di Burnout-re.com ) sembrano non averla...ma c'è!
... grazie per l'info , nell'immagine non si vede per niente e nella descrizione non viene riportata ma li prendo sicuramente in considerazione .
Ariadne ha scritto:
In effetti, il velcro DIETRO sarebbe più comodo, dato che nel laterale a seconda di come ti muovi, rischi di aprire (o fai strippy strippy striii...) lo stivale.
Ma io son qui che parlo di stivali da donna e non me ne è mai entrato uno, almeno da moto
Se tua sorella ha il collo del piede alto, oppure soffre di problemi di circolazione/piedi gonfi, consiglio di provare anche i modelli da uomo.
A prescindere, però, ti sconsiglio VIVISSIMAMENTE di comperare degli stivali senza farli provare preventivamente a chi dovrà indossarli.
Sarà che io sono ipersensibile all'argomento, ma la scarpa è devastantemente importante e bisogna fare estrema attenzione a come calza nel piede specifico.
...pensavo di prenderli su Internet ma considerati tutti i pro e contro cerchero' un negozio un po' fornito cosicche' in caso di taglia errata o altro se li va a cambiare, io cerco di metterci la mia esperienza motociclistica personale ma nello sconfinato universo femminile e' difficile destreggiarsi !!!
Grazie ancora a tutte e complimenti a Lilit per la moto !!!
Max