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pinasco t- force ghisa monofascia o 2 plus?
11015456
11015456 Inviato: 29 Nov 2010 20:22
Oggetto: pinasco t- force ghisa monofascia o 2 plus?
 

ciao a tutti ragazzi, sentite qual'è meglio tra il pinasco t-force ghisa monofascia e il top 2 plus ghisa monofascia? quale fa piu rumore? attendo vostre risposte grazie
 
11015491
11015491 Inviato: 29 Nov 2010 20:27
 

il 2 plus e decisamente meglio quello a testa scomponibile poi! 0509_up.gif come rumore dipende molto dalla marmitta.

che elaborazione ci fai asieme?
 
11015495
11015495 Inviato: 29 Nov 2010 20:28
 

il 2plus è più prestante e fa più rumore molto di più icon_asd.gif
 
11015499
11015499 Inviato: 29 Nov 2010 20:28
 

direi 2 plus+ 13,9 cv 0509_up.gif
 
11015518
11015518 Inviato: 29 Nov 2010 20:31
 

io col pinasco t-force mi trovo bene pero il 2plus so che è meglio...
 
11015523
11015523 Inviato: 29 Nov 2010 20:32
 

come ela vorrei fare questa: pinasco t-force monofascia, 21 dell orto, variatore mhr 101, cinghia malossi, frizione malossi, albero carenzi, e giannelli exta
 
11015524
11015524 Inviato: 29 Nov 2010 20:32
 

rokki94 ha scritto:
il 2plus è più prestante e fa più rumore molto di più icon_asd.gif



cosa te lo fa pensare?

e ovvio che se metti una evo sul 2 plus e una nardo sul t force ne fa meno il t force icon_rolleyes.gif .
dipende tanto se e minarelli o piaggio.
se per minarelli il 2 plus ts a il t force gli da via tanto!
come prestazioni e durata e ottimo io c'elo su da 7 mesi ormai quasi 8 e ho fatto quasi 8000km e mai un problema basta trattarlo bene.
 
11015539
11015539 Inviato: 29 Nov 2010 20:35
 

come ela va bene però cambierei marmitta e gt icon_asd.gif
aggiungici una lavorazione della cassa filtro con una red sponge un pacco lamellare sarebbe ottimo o solo le lamelle delle 0.30 0.35 in carbonio vanno bene 0509_up.gif

metti una nardo pws se vuoi restare sulle omologata. però se vuoi andare sul 2 plus le migliori sono evo fro athena 0509_up.gif
 
11015541
11015541 Inviato: 29 Nov 2010 20:35
 

perchè ce l ho anche io il 2+ e rispetto a un base fa molti più giri ed è più potente...il t force è un base anzi uno tra i più scarsi tra i base quindi ho fatto 2+2 0509_si_picchiano.gif
 
11015542
11015542 Inviato: 29 Nov 2010 20:35
 

sul minarelli orizzontale lc, e invece il 2 plus normale rispetto al t-force come sono?
 
11015555
11015555 Inviato: 29 Nov 2010 20:37
 

si però vorrei uno scooter con un ela potente che non faccia molto casino così non do all occhio
 
11015558
11015558 Inviato: 29 Nov 2010 20:37
 

sempre meglio 2plus sia piaggio che minarelli....se si parlava di g force allora la storia cambiava icon_asd.gif
 
11015565
11015565 Inviato: 29 Nov 2010 20:38
 

Allora ricordo che il t-force è un base, e il 2 plus intermedio, quindi è logico che và di più....che paragoni fate...il t-force monofascia si chiama st-force, ed ha circa 10cv....comunque resta un base, uguale al t-force tranne che con il pistone monofascia....se vuoi fare un paragone lo devi fare con il g-force, che è un intermedio bifascia, o se no c'è l'sg-force, semitrofeo monofascia. I pinasco g-sg force sono entrambi in alluminio...e il più potente tra 2 plus, g-force ed sg-force è l'sg-force. Se hai un piaggio vai di pinasco 0509_up.gif

Ultima modifica di parla il 29 Nov 2010 20:39, modificato 1 volta in totale
 
11015572
11015572 Inviato: 29 Nov 2010 20:38
 

rokki94 ha scritto:
sempre meglio 2plus sia piaggio che minarelli....se si parlava di g force allora la storia cambiava icon_asd.gif
è invece col g-force bifascia
 
11015574
11015574 Inviato: 29 Nov 2010 20:39
 

Assolutamente 2plus!!! E comunque cambia la marmitta che la Giannelli Extra ce l'avevo io sul 50!!! 0509_doppio_ok.gif
 
11015592
11015592 Inviato: 29 Nov 2010 20:41
 

già io mi confondo tra g force t force icon_asd.gif

io parlo del intermedio c'e alluminio monofascia e ghisa monofascia ma dicono sia più che altro un base spinto.

eh casino ne fai comuque e un intermedio comunque
2 plus
21
air box originale con ecc ecc.
marmitta nardo pws omologate
poi la trassmissione va bene.. però potresti metterci anchè il correttore di coppia il top 128mm mi pare o 132
 
11015595
11015595 Inviato: 29 Nov 2010 20:41
 

Prima chiedi quale fa più rumore e poi dici che non vuoi fare casino
 
11015600
11015600 Inviato: 29 Nov 2010 20:41
 

rokki94 ha scritto:
perchè ce l ho anche io il 2+ e rispetto a un base fa molti più giri ed è più potente...il t force è un base anzi uno tra i più scarsi tra i base quindi ho fatto 2+2 0509_si_picchiano.gif


Guarda che ti confondi...il t-force è uno dei migliori base in circolazione, insieme allo street race e al corsa icon_smile.gif
 
11015613
11015613 Inviato: 29 Nov 2010 20:43
 

mamma mia sta pinasco che casino cavolo devo andare a rivedermi un pò di cose icon_asd.gif

comunque parla sicuro che fa un semitrofeo questa mi e nuova nuova. eusa_think.gif
 
11015666
11015666 Inviato: 29 Nov 2010 20:50
 

se non sbaglio il monofascia è il g-force, perchè il t-force è bifascia...
 
11015669
11015669 Inviato: 29 Nov 2010 20:50
 

parla ha scritto:


Guarda che ti confondi...il t-force è uno dei migliori base in circolazione, insieme allo street race e al corsa icon_smile.gif


io sapevo che il t force fosse scarso come cilindro mentre due buoni erano il trophy e il dr (che sono identici) e il migliore lo street ma ha problemi perchè si surriscalda
 
11015777
11015777 Inviato: 29 Nov 2010 21:02
 

Se leggete questo topic, e trovate i cilindri pinasco, c'è scritto di che fascia sono e che sono 4, due in ghisa e 2 in alluminio, due bifascia e due monofascia:

Raccolta dei principali Gruppi Termici II

In questa guida invece, mostra i cavalli dei gt, e il pinasco t-froce è il migliore tra i base, con circa mezzo cavallo in più icon_smile.gif
 
11016260
11016260 Inviato: 29 Nov 2010 21:49
 

e mi potreste elencare per favore i gt intermedi che non facciano casino?
 
11016285
11016285 Inviato: 29 Nov 2010 21:51
 

un pò inesatta.. il 2 plus per piaggio ha 7 travasi non 6 e il mina ne ha 8 e non 6. e poi il ts non puo essere di cilindrata inferiore a quello standard ha la ts e lo scarico leggermente più aperto 0509_up.gif
 
11018865
11018865 Inviato: 30 Nov 2010 13:57
 

Non ha senso la tua domanda..tutti i gt intermedi fanno casino....se girano alti fanno per forza casino...basta che non metti un cono...però il rumore comunque un po' si sente....il gt lo devi prendere in base a dove lo usi, quanto lo usi, se vuoi affidabilità ecc icon_smile.gif
 
11019028
11019028 Inviato: 30 Nov 2010 14:42
 

man ha scritto:
un pò inesatta.. il 2 plus per piaggio ha 7 travasi non 6 e il mina ne ha 8 e non 6. e poi il ts non puo essere di cilindrata inferiore a quello standard ha la ts e lo scarico leggermente più aperto 0509_up.gif


Il ts è il testa scomponibile...però il 2 plus per piaggio è giusto che ha 6 travasi....forse ti confondi icon_smile.gif

Link a pagina di Biollamotors.it

Ultima modifica di parla il 30 Nov 2010 15:46, modificato 1 volta in totale
 
11019203
11019203 Inviato: 30 Nov 2010 15:18
 

parla ha scritto:
Non ha senso la tua domanda..tutti i gt intermedi fanno casino....se girano alti fanno per forza casino...basta che non metti un cono...però il rumore comunque un po' si sente....il gt lo devi prendere in base a dove lo usi, quanto lo usi, se vuoi affidabilità ecc icon_smile.gif
io lo uso in paese, e poi dipende certe volte lo uso molto e certe poco
 
11020819
11020819 Inviato: 30 Nov 2010 20:24
 

sentite sapete se il t-force monofascia in ghisa e il g-force alluminio bifascia sono rumorosi come gt?
 
11020885
11020885 Inviato: 30 Nov 2010 20:37
 

Ma dipende....non è il gt che fà rumore...il rumore lo fà la marmitta e il filtro...e ovviamente i giri del motore...cioè se tieni il filtro originale non farà molto rumore icon_smile.gif
 
11021328
11021328 Inviato: 30 Nov 2010 21:30
 

parla ha scritto:


Il ts è il testa scomponibile...però il 2 plus per piaggio è giusto che ha 6 travasi....forse ti confondi icon_smile.gif

Link a pagina di Biollamotors.it

ts lo so che vuol dire icon_asd.gif
probabile mi ricordo a tratti e da un tot che non faccio un giro su biolla icon_asd.gif
 
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