ciao, allora...nella s2 è stato migliorato il forcellone, rimappata la centralina per essere un pò più pronta ai bassi regimi, strumentazione stile fz1, semi carenatura, pinze freni migliori, sella più bella e più comoda, il colore del telaio/forcellone e foderi forcelle che ora sono neri e poi
a...è diventata euro3 grazie al catalizzatore
oltre a questo non mi viene in mente nient'altro
Ultima modifica di ranger1 il 27 Nov 2010 15:09, modificato 1 volta in totale
Motore uguale, telaio Uguale, forcella Uguale, consumi maggiori,strementazione diversa, sella diverso disegno del rivestimento ma uguale, pinze freni anteriori diverse ma uguali se non peggiori nella frenata
Sono identiche praticamente, altra cosa differente i poggiapiedi del passeggero sono diverse
Sono tutte piccolezze, e vanno benone Se trovi una S1 vai tranquillo sono esenti da diffetti Anzi consuma pure di meno e usata si trova a meno
Solo il bellissimo e ultraleggero forcellone posteriore fa enorme differenza. solo questo basta.
beh considerando che la s2 si trova a svariate centinaia di euro in più della versione precedente, che quel forcellone si rimedia facilmente a poco più di 100 euro su internet e che lo si monta senza nessuna modifica io ci penserei su...
io ho la s1 siccome la sella mi dava fastidio ho messo quella della s2 che monta perfettamente
risultato.......... esattamente come prima niente di piu......
per intenderci
ciao
La S2 è euro3 e se non sbaglio ha la sonda lambda.
Ha le pinze anteriori monoblocco
Il resto è estetica: forcellone in alluminio, strumentazione, pedane passeggero avvitate e non saldate,disegno sella, rivestimento forcelle, parafango. Il telaio nero c'è anche sulla versione precedente.
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