IlMissile ha scritto:
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti, ho da un mese una 1200 ST che giaceva, immatricolata, nel salone del conce da dicembre....ho l'impressione che sia una delle ultime uscite dalla fabbrica...
Dopo tutto quel tempo, l'ho messo al muro proponendogli la permuta della mia vecchia r1150r (35.000 km in tre anni) ed una minima integrazione...ABS, ESA, manopole riscaldate, scarico cromato più borse, bauletto e cavalletto centrale in omaggio.
Oops, ho ora una scheggia che si muove come un agnellino nel traffico e sulle curve fa sentire il suo ruggito....
Per adesso l'ho provata in una uscita di circa 300 km di curve, ed è stata davvero una esperienza entusiasmante, per la precisione di inserimento in curva e per la sensazione di avere sempre coppia e potenza a disposizione, dove la mia fedele Erre faticava un pò e andave per le sue.
A parte il frontale (bèh, bello non è proprio), pensavo che la posizione di guida mi affaticasse (peso 120 kg per 1,75), ma non è stato così. A parte un lieve indolenzimento alle braccia nessun problema.
A questo punto chiedo. La modifica del manubrio migliora tanto la guidabilità e la comodità? L'hanno cambiato proprio tutti o qualcuno la preferisce così com'è?
Iniziamo il sondaggio
Salve e bmwenuto
Se vai nella sezione di categoria, questa: Link a pagina di Motoclub Tingavert
puoi trovare molte discussioni relative al manubrio, specialmente nelle ultime pagine; visto che sei nuovo del forum, ti indico la funzione cerca, con la quale puoi trovare ogni argomento che sia già stato dibattutto
(copy by Enricaccio; sempre meglio che lo metta, ad evitare richieste risarcitorie!)