Leggi il Topic


Problemi con il nuovo GT !!!
10981867
10981867 Inviato: 22 Nov 2010 19:49
Oggetto: Problemi con il nuovo GT !!!
 



Salve a tutti, non è neanche una settimana che ho montato il DR evolution ed oggi appena in sella dopo circa 500 metri il motorino inizia a fare dei vuoti e si spegne icon_eek.gif dopo qualche minuto ho dato un colpo alla pedivella giusto per perdere tempo ed è ripartito.. allora ne ho approfittato per tornare a casa ma poco prima di arrivare è successo di nuovo eusa_think.gif Cosa può essere ? Come posso risolvere la cosa ?

Vi prego aiutatemi 0510_inchino.gif
 
10981884
10981884 Inviato: 22 Nov 2010 19:51
 

sicuramente sei scarburato,cosa monti e come sei carburato?
 
10981916
10981916 Inviato: 22 Nov 2010 19:56
 

ho variatore malossi con rulli da 8, frizione malossi mollette originali, carburatore 12 getto max 70 e sito plus... ma dici che basta la carburazione per farlo andare bene oppure ho causato danni al GT ?
 
10981938
10981938 Inviato: 22 Nov 2010 19:58
 

Getto 70? pochino direi...colore della candela?
 
10981949
10981949 Inviato: 22 Nov 2010 20:00
 

Dyl4n92 ha scritto:
ho variatore malossi con rulli da 8, frizione malossi mollette originali, carburatore 12 getto max 70 e sito plus... ma dici che basta la carburazione per farlo andare bene oppure ho causato danni al GT ?
è una elaborazione fatta con i piedi,sei scarburatissimo e staratissimo ci credo che non va,il getto del 70 è troppo piccolo,monto io il 72 con il 50 e marmitta originale
 
10981953
10981953 Inviato: 22 Nov 2010 20:00
 

quasi bianca... un pò magra eh ?
 
10981961
10981961 Inviato: 22 Nov 2010 20:01
 

pochino? minuscolo! rotfl.gif io col motorino totalmente originale avevo un 78 icon_biggrin.gif rotfl.gif
 
10981963
10981963 Inviato: 22 Nov 2010 20:02
 

direi parecchio magra...metti un getto da 85!!! gli stai facendo un rodaggio pessimo!
 
10981968
10981968 Inviato: 22 Nov 2010 20:03
 

eh lo so... ho fatto lo skifo eusa_doh.gif ma non ho causato danni no ? cioè se lo faccio carburare e tarare dovrebbe andare bene senza più problemi ?
 
10981978
10981978 Inviato: 22 Nov 2010 20:05
 

i danni probabilmente li hai fatti già, non gravi ma li hai fatti perchè se si è spento vuol dire che hai scaldato troppo
 
10981992
10981992 Inviato: 22 Nov 2010 20:07
 

U-mastro ha scritto:
i danni probabilmente li hai fatti già, non gravi ma li hai fatti perchè se si è spento vuol dire che hai scaldato troppo


come faccio per riparare i danni ??? mica serve rettifica e pistone nuovo no ?
 
10982002
10982002 Inviato: 22 Nov 2010 20:09
 

rulli da 8?? Pure il 50 non ce la farebbe a salire di giri con 'sti rulli icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10982009
10982009 Inviato: 22 Nov 2010 20:10
 

--Andrix-- ha scritto:
rulli da 8?? Pure il 50 non ce la farebbe a salire di giri con 'sti rulli icon_asd.gif icon_asd.gif

ti sbagli.. ho provato con quelli più leggeri ma va fuori giri -.-" comunque non è questo il problema
 
10982019
10982019 Inviato: 22 Nov 2010 20:11
 

a mio parere il getto va bene un 76 ma non va assolutamente bene il 12!!!!!!
monta un 17,5 o meglio 19.ovviamente il 76 va bene se non hai il filtro aperto.concordo che magari qualche danno al cilindro lo ha fatto tipo (scaldata)
 
10982022
10982022 Inviato: 22 Nov 2010 20:11
 

Dyl4n92 ha scritto:


come faccio per riparare i danni ??? mica serve rettifica e pistone nuovo no ?

Se sono lievi, lascia perdere, ma se ci sono graffi molto profondi, rettifica!!
 
10982066
10982066 Inviato: 22 Nov 2010 20:16
 

quindi se cambio il getto non si dovrebbe spegnere più ???
 
10982067
10982067 Inviato: 22 Nov 2010 20:16
 

lascia stare adesso...finisci il rodaggio e vedi come va... se i danni sono lievi (come dovrebbero essere del resto) lascialo così
 
10982075
10982075 Inviato: 22 Nov 2010 20:17
 

Dyl4n92 ha scritto:
quindi se cambio il getto non si dovrebbe spegnere più ???
no...è la carburazione magra che lo fa spegnere perchè non hai ricarburato nel passaggio da 50 a 70cc
 
10982107
10982107 Inviato: 22 Nov 2010 20:22
 

allora per evitare di fare altri danni domani lo porto a far carburare come si deve da un meccanico icon_asd.gif Grazie a tutti per le risposte 0509_doppio_ok.gif Avevo paura di essermi giocato il GT nuovo nuovo icon_xd_2.gif Ora sto in pace con la mia anima icon_lol.gif
 
10982176
10982176 Inviato: 22 Nov 2010 20:29
 

Se si è rimesso in moto non è completamente distrutto dai icon_asd.gif
 
11041686
11041686 Inviato: 5 Dic 2010 10:59
 

svelato l'arcano (ancora xD) ho risolto il problema... era la marmitta. Praticamente si è staccata la guarnizione tra la marmitta e il collettore e quindi ci passava l'aria.. adesso ho provvisoriamente montato la marmitta originale e va alla grande icon_biggrin.gif attendo ulteriori fondi per prendere una marmittina decente 0509_si_picchiano.gif

Grazie a tutti per l'aiuto 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©