Leggi il Topic


informazioni cinghia malossi special belt
10977861
10977861 Inviato: 21 Nov 2010 21:48
Oggetto: informazioni cinghia malossi special belt
 

ciao ragazzi.. ho un f12 con Reverse, Multivar 2000, 17.5 dell'orto e red sponge ( come ormai saprete in molti icon_asd.gif ) .. comunque io ho ancora il 50cc e il meccanico qualche settimana fa mi ha cambiato la cinghia perchè la mia era rovinata e me ne ha messa una in kevlar della TNT.. però il motorino non mi prende bene la coppia.. quindi vorrei cambiarla .. cosa mi dite della cinghia Malossi Special Belt ??? questa cinghia è in kevlar?? va bene sul mio motorino???

RISPONDETEMI NUMEROSII 0509_campione.gif
 
10979234
10979234 Inviato: 22 Nov 2010 10:59
Oggetto: Re: informazioni cinghia malossi special belt
 

fux95 ha scritto:
ciao ragazzi.. ho un f12 con Reverse, Multivar 2000, 17.5 dell'orto e red sponge ( come ormai saprete in molti icon_asd.gif ) .. comunque io ho ancora il 50cc e il meccanico qualche settimana fa mi ha cambiato la cinghia perchè la mia era rovinata e me ne ha messa una in kevlar della TNT.. però il motorino non mi prende bene la coppia.. quindi vorrei cambiarla .. cosa mi dite della cinghia Malossi Special Belt ??? questa cinghia è in kevlar?? va bene sul mio motorino???

RISPONDETEMI NUMEROSII 0509_campione.gif



la special belt è in gomma io ti consiglio di mettere una mituboshi o quella originale...
 
10980162
10980162 Inviato: 22 Nov 2010 14:42
Oggetto: Re: informazioni cinghia malossi special belt
 

speedy4ever ha scritto:



la special belt è in gomma io ti consiglio di mettere una mituboshi o quella originale...


e dove la trovo una originale???
 
10980176
10980176 Inviato: 22 Nov 2010 14:43
Oggetto: Re: informazioni cinghia malossi special belt
 

fux95 ha scritto:


e dove la trovo una originale???



da qualsiasi rivenditore se non la trovi prendi la mitsuboshi...
 
10981078
10981078 Inviato: 22 Nov 2010 17:50
 

Mai sentita la cinghia in kevlar della tnt, metti una normale per l'originale, vanno bene la mitsuboshi, la special belt malossi (non in kevlar), basta che non prendi la top icon_wink.gif
 
10981988
10981988 Inviato: 22 Nov 2010 20:07
 

ok.. ho preso la malossi special belt.. 0509_up.gif
 
10984550
10984550 Inviato: 23 Nov 2010 9:33
 

Secondo me su elaborazioni soft o base è inutile spendere soldi in cinghie della malossi o altre marche, basta prendere una originale/mitsuboshi che vanno benissimo e costano poco.
 
10984946
10984946 Inviato: 23 Nov 2010 11:28
 

viktorider92 ha scritto:
Secondo me su elaborazioni soft o base è inutile spendere soldi in cinghie della malossi o altre marche, basta prendere una originale/mitsuboshi che vanno benissimo e costano poco.



quoto e hanno una durata migliore...
 
11829042
11829042 Inviato: 14 Mag 2011 23:46
 

Salve a tutti ragazzi volevo farvi una domanda allora, siccome nel mio motore ho messo la cinghia special belt e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto mi ha dato un allungo di circa 5 Km/h può sembrare strano ma è la verità però dopo aver fatto una 50 di km di rodaggio oltre che visto miglioramenti nell'alungo lo spunto un po' se ne andato il motore si apre più tardi mentre con la cinghia originale che ha 3000 km si apre benissimo ma cosa è dovuta sta cosa a me mi hanno detto di cambiare le mollettine della frizione e metterle più durette tipo le verdi perchè io ho le bianche. Quì c'è la mia elaborazione!

Variatore: Malossi Multivar 2000 con Rulli 6 gr. Malossi!
Frizione: Fly Clutch con mdf Bianche Malossi.
Campana: Malossi.
Carburatore: 17,5 Dell'Orto Phva.
Red Sponge.
Vi ringrazio in anticipo!
 
11829395
11829395 Inviato: 15 Mag 2011 8:59
 

DjBiagix ha scritto:
Salve a tutti ragazzi volevo farvi una domanda allora, siccome nel mio motore ho messo la cinghia special belt e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto mi ha dato un allungo di circa 5 Km/h può sembrare strano ma è la verità però dopo aver fatto una 50 di km di rodaggio oltre che visto miglioramenti nell'alungo lo spunto un po' se ne andato il motore si apre più tardi mentre con la cinghia originale che ha 3000 km si apre benissimo ma cosa è dovuta sta cosa a me mi hanno detto di cambiare le mollettine della frizione e metterle più durette tipo le verdi perchè io ho le bianche. Quì c'è la mia elaborazione!

Variatore: Malossi Multivar 2000 con Rulli 6 gr. Malossi!
Frizione: Fly Clutch con mdf Bianche Malossi.
Campana: Malossi.
Carburatore: 17,5 Dell'Orto Phva.
Red Sponge.
Vi ringrazio in anticipo!


la special belt è più rigida rispetto a quella originale e ci stà facci quel poco di attrito in più e ti faccia partire sotto coppia, come ti hanno già detto metti delle mollettine più rigide.
 
11829479
11829479 Inviato: 15 Mag 2011 9:25
 

ok grazie mille ciao ciao!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©