danaths ha scritto:
LA centralina MV per le euro 3 è completa(sostituisce quella di serie). Mentre per le euro 2 si cambiava solo la Eprom.
Se vuoi puoi lasciare i terminali originali ma se hai una euro 3 sempre devi cambiare la centralina, infatti il kit prevede collettori , decatalizzatore e centralina dedicata.
Ti sconsiglio centraline aggiuntive a quella di serie.Funziona tanto bene con i kit dedicati.
Stai tranquillo che con la scatalizzazione l'effetto on off sparisce o quasi.
Tra 989 e 1078 di config ne ho provate molte ...anche se quella con l'on off sparito del tutto è questa con il thunder basso.
Saluti
MAx
Grazie mille per le info.
Io mi ritrovo con una 910R del 2006, quindi euro 2. Ecco quindi perche' il vecchio proprietario monto' la eprom. C'e' su anche la Power Commander 4.
Ora provero' a lasciare collettori e decatalizzatore mv corse + terminale originale.
Speriamo bene. Sulla power commander, visto che c'e', spero di rimediare una mappa con questa configurazione.
così com'era l'effetto on off non e' fortissimo ma il terminale aperto, Mv Corse F1 in titanio.. non me la sento d'andarci in giro a cuor leggero.
Forse lo vendo..