Inviato: 17 Nov 2010 17:08
Oggetto: [Gr. Lazio] Tassello monello su e giù per altipiani
Oggi come da titolo su e giù per altipiani, più che un su e giù è stato un giù nel fango e in mezzo agli alberi , oggi sia il buon Lello che Jorgos possono dire di essersi infangati . Il percorso non era semplice, fango, foglie umide, a farla da padrone, unico momento di relax quando si trovavano le pietraie.
Anche perchè sempre il buon Lello decide di sbagliare bivio finendo così nell'inferno di foglie,fango e pozze d'acqua fangose , dove purtroppo il bravo Jorgos a causa di una pozza di fango finisce in un piccolo dirupo in mezzo agli alberi, per fortuna senza danni seri per lui e per la moto (quando siamo tornati e ci siamo fermati a predere un caffè ha detto" Ma lo sai che il GS infangato è bello" a Giò sei troppo forte).
Ma la difficoltà vera è stata tirarla fuori da quell'inferno di rami secchi, foglie umide, fango e pietre. Come si vedrà dalle foto. Mi dispiace Giorgio del tuo battesimo, ma quando si fa OFF le cadute ci sono tutte, specialmente quel tipo che abbiamo fatto oggi. Una volta tirata fuori dopo circa 2 ore la moto di Jo ecco che pensa bene di infangarsi Lello, per fortuna senza conseguenze. Oggo ho imparato che fin quando non sono guarito completamente niente Off, rischiare inutilmente non ha senso, ho imparato che quando si va con una moto come la GS e/o l'ADV o moto similari bisogna essere almeno in 3-4, ho imparato che è necessario per ogni evenienza portarsi dietro 20 mt di corda robusta; se l'avessimo avuta tutto sarebbe stato più facile. Ho imparato se ancora ce ne fosse stato bisogno, che è necessario per certi percorsi armarsi di pettorina e para ginocchia, ma di quelli veri.
Mi dispiace non aver potuto partecipare al recupero a seguito delle mie condizioni, che non mi permettono di fare sforzi.
Seguiranno le foto.
Ultima modifica di StefRoma il 17 Nov 2010 21:15, modificato 1 volta in totale