Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
HM derapage RR by stepderapage
11097620
11097620 Inviato: 17 Dic 2010 14:00
 



pool24 ha scritto:
bella moto
e anche bell'idea del limitatore!
complimenti! icon_biggrin.gif
ti volevo chiedere per il pacco top..
a te cosa ha dato in più di prestazioni? hai anche raccordato il collettore al pacco?


grazie icon_wink.gif
allora, bè quel pacco lamellare tpr 8 petali, è esagerato per la mia ela..ma visto che l'ho comprato a poco, l'ho montato icon_smile.gif bè, si..qualcosa cambia, senti di più la coppia, tira un pò di più ai bassi e ai medi, insomma la moto ha un erogazione un pò diversa. ovviamente dopo averlo montato devi ricarburare, e io, non per ora non ho ancora raccordato, ma è una cosa che farò al più presto, allargando il foro del collettore originale...
 
11097801
11097801 Inviato: 17 Dic 2010 14:36
 

stepderapage ha scritto:


grazie icon_wink.gif
allora, bè quel pacco lamellare tpr 8 petali, è esagerato per la mia ela..ma visto che l'ho comprato a poco, l'ho montato icon_smile.gif bè, si..qualcosa cambia, senti di più la coppia, tira un pò di più ai bassi e ai medi, insomma la moto ha un erogazione un pò diversa. ovviamente dopo averlo montato devi ricarburare, e io, non per ora non ho ancora raccordato, ma è una cosa che farò al più presto, allargando il foro del collettore originale...

ah ok grazie.. perchè io sono molto indeciso (per la differenza di prezzo) se prendere il pacco top normale o il top tpr 8 petali.. conta però che terrò per sempre il 50 o al limite un cilindro base...
non so quale prendere e non so se mi conviene eusa_think.gif
 
11097908
11097908 Inviato: 17 Dic 2010 14:52
 

stepderapage ha scritto:


grazie icon_wink.gif
allora, bè quel pacco lamellare tpr 8 petali, è esagerato per la mia ela..ma visto che l'ho comprato a poco, l'ho montato icon_smile.gif bè, si..qualcosa cambia, senti di più la coppia, tira un pò di più ai bassi e ai medi, insomma la moto ha un erogazione un pò diversa. ovviamente dopo averlo montato devi ricarburare, e io, non per ora non ho ancora raccordato, ma è una cosa che farò al più presto, allargando il foro del collettore originale...
guarda k dopo aver montato un pacco lamellare aftermarket non c'è nessun bisogno di ricarburare....
 
11097925
11097925 Inviato: 17 Dic 2010 14:54
 

pool24 ha scritto:

ah ok grazie.. perchè io sono molto indeciso (per la differenza di prezzo) se prendere il pacco top normale o il top tpr 8 petali.. conta però che terrò per sempre il 50 o al limite un cilindro base...
non so quale prendere e non so se mi conviene eusa_think.gif


allora, il top normale, non prenderlo neanche icon_wink.gif

il tpr..si è esagerato....magari puoi prendere questo:

Link a pagina di Biollamotors.it

è per il 21 ma mi sembra che vada bene anche per un 19 icon_wink.gif

dove cè dentro il vl6, smile al top normale, e cè anche il collettore apposito raccordato e dritto (ricorda che dovrai mettere un filtro aperto, o modificare il filtro originale, perchè cambiando la posizione del carbo, il filtro non si attacca piu)...ma ricorda che il vl6 è parecchio migliorabile..si potrebbere eliminare gli stopper sostituendoli con delle controlamelle e poi si potrebbe anche eliminare il traversino in mezzo....
 
11097933
11097933 Inviato: 17 Dic 2010 14:57
 

sologass ha scritto:
guarda k dopo aver montato un pacco lamellare aftermarket non c'è nessun bisogno di ricarburare....


a me già montando il vl6 si era un pò ingrassata, con il top affogavaaa...
 
11097948
11097948 Inviato: 17 Dic 2010 14:59
 

stepderapage ha scritto:


a me già montando il vl6 si era un pò ingrassata, con il top affogavaaa...
e allora elencami i motivi che possono causare cambiamenti sulla carburazione .... icon_asd.gif
 
11097975
11097975 Inviato: 17 Dic 2010 15:05
 

sologass ha scritto:
e allora elencami i motivi che possono causare cambiamenti sulla carburazione .... icon_asd.gif


bo...la maggiore apertura, lo spessore delle lamelle....non lo so...so solo che quando ho montato il top si è ingrassata un bel pò, sopratutto al minimo...
 
11097986
11097986 Inviato: 17 Dic 2010 15:07
 

stepderapage ha scritto:


bo...la maggiore apertura, lo spessore delle lamelle....non lo so...so solo che quando ho montato il top si è ingrassata un bel pò, sopratutto al minimo...
fidati che non influisce sulla carburazione , quello che intendi tu è il normale cambio di erogazione che ti rende il nuovo acco lamellare...
 
11097995
11097995 Inviato: 17 Dic 2010 15:09
 

sologass ha scritto:
fidati che non influisce sulla carburazione , quello che intendi tu è il normale cambio di erogazione che ti rende il nuovo acco lamellare...


non credo, perchè non teneva più neanche il minimo....
 
11098280
11098280 Inviato: 17 Dic 2010 16:08
 

stepderapage ha scritto:


allora, il top normale, non prenderlo neanche icon_wink.gif

il tpr..si è esagerato....magari puoi prendere questo:

Link a pagina di Biollamotors.it

è per il 21 ma mi sembra che vada bene anche per un 19 icon_wink.gif

dove cè dentro il vl6, smile al top normale, e cè anche il collettore apposito raccordato e dritto (ricorda che dovrai mettere un filtro aperto, o modificare il filtro originale, perchè cambiando la posizione del carbo, il filtro non si attacca piu)...ma ricorda che il vl6 è parecchio migliorabile..si potrebbere eliminare gli stopper sostituendoli con delle controlamelle e poi si potrebbe anche eliminare il traversino in mezzo....

alla fine ho deciso che prendo il pacco tpr e collettore motorforce poi se avrò voglia più avanti lo raccorderò..
ps sperando che con il motorforce ci stia lo stesso il filtro originale icon_asd.gif
grazie 0509_up.gif
 
11099327
11099327 Inviato: 17 Dic 2010 19:20
 

cosa centri il filtro con il collettore?
 
11099338
11099338 Inviato: 17 Dic 2010 19:22
 

che c'entra ilc ollettore col filtro? eusa_shifty.gif
 
11099339
11099339 Inviato: 17 Dic 2010 19:23
 

stepderapage ha scritto:
pool24 ha scritto:
bella moto
e anche bell'idea del limitatore!
complimenti! icon_biggrin.gif
ti volevo chiedere per il pacco top..
a te cosa ha dato in più di prestazioni? hai anche raccordato il collettore al pacco?


grazie icon_wink.gif
allora, bè quel pacco lamellare tpr 8 petali, è esagerato per la mia ela..ma visto che l'ho comprato a poco, l'ho montato icon_smile.gif bè, si..qualcosa cambia, senti di più la coppia, tira un pò di più ai bassi e ai medi, insomma la moto ha un erogazione un pò diversa. ovviamente dopo averlo montato devi ricarburare, e io, non per ora non ho ancora raccordato, ma è una cosa che farò al più presto, allargando il foro del collettore originale...


Il pacco lamellare non scarbura la moto
 
11099440
11099440 Inviato: 17 Dic 2010 19:41
 

Andy374 ha scritto:
che c'entra ilc ollettore col filtro? eusa_shifty.gif


se il collettore è dritto, la posizione del carbo cambia, e quindi il filtro potrebbe avere difficoltà ad attaccarsi al carbo icon_wink.gif
 
11099449
11099449 Inviato: 17 Dic 2010 19:42
 

betarrcasta ha scritto:
cosa centri il filtro con il collettore?


se il collettore è dritto, la posizione del carbo cambia, e quindi il filtro potrebbe avere difficoltà ad attaccarsi al carbo icon_wink.gif
 
11099471
11099471 Inviato: 17 Dic 2010 19:45
 

a già scusate icon_xd_2.gif
 
11099676
11099676 Inviato: 17 Dic 2010 20:26
 

morig94 ha scritto:


Il pacco lamellare non scarbura la moto


bo a me l'ha ingrassata..non eccessivamente..ho risolto regolando con la vite dell'aria...
 
11099721
11099721 Inviato: 17 Dic 2010 20:34
 

E' un effetto placebo, magari ti sembra perchè la moto in questi giorni non va in temperatura e ti sembra leggermente grassa
 
11099774
11099774 Inviato: 17 Dic 2010 20:43
 

morig94 ha scritto:
E' un effetto placebo, magari ti sembra perchè la moto in questi giorni non va in temperatura e ti sembra leggermente grassa


può essere, visto che è da 2 mesi (da quando non vado piu a scuola in moto) che faccio sempre tragitti molto corti...
 
11100280
11100280 Inviato: 17 Dic 2010 21:53
 

betarrcasta ha scritto:
cosa centri il filtro con il collettore?

dato che il collettore motorforce è più corto di quello originale, il carbu è più avanti rispetto alla posizione originale e di conseguenza anche il filtro devi riuscire a tirarlo e infilarlo più avanti
 
11138735
11138735 Inviato: 27 Dic 2010 19:33
 

bella la moto e belli anche i led 0509_up.gif
p.s. come da te suggerito sono passato dalla tua moto icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
11138746
11138746 Inviato: 27 Dic 2010 19:35
 

bella moto 0509_up.gif
 
11188495
11188495 Inviato: 7 Gen 2011 20:36
 

Bella bella icon_biggrin.gif
troppo originale però 0509_si_picchiano.gif
 
11203234
11203234 Inviato: 10 Gen 2011 21:43
 

Alemotard69 ha scritto:
Bella bella icon_biggrin.gif
troppo originale però 0509_si_picchiano.gif


concordoo!! basterebbe dirglielo ai mieii che non mi hanno fatto montare il top nero 0510_sad.gif
 
11206192
11206192 Inviato: 11 Gen 2011 15:10
 

stepderapage ha scritto:


concordoo!! basterebbe dirglielo ai mieii che non mi hanno fatto montare il top nero 0510_sad.gif


allora monta un gilardoni no? 0509_si_picchiano.gif
 
11206373
11206373 Inviato: 11 Gen 2011 15:39
 

Non ti fanno montare il nero, bene metti il tpr icon_lol.gif
 
11207427
11207427 Inviato: 11 Gen 2011 19:33
 

Alemotard69 ha scritto:


allora monta un gilardoni no? 0509_si_picchiano.gif


è ci sto facendo un pensierino...ma non so se la spesa per un 50 cc spinto possa essere giustificata cioè, se cè un reale aumento di prestazioni e quanto aumentano...
 
11207429
11207429 Inviato: 11 Gen 2011 19:33
 

apriliazzo94 ha scritto:
Non ti fanno montare il nero, bene metti il tpr icon_lol.gif


magarii! un sogno!!
 
11207792
11207792 Inviato: 11 Gen 2011 20:35
 

Aggiunto video di come è la moto adessoo icon_asd.gif
 
11757357
11757357 Inviato: 1 Mag 2011 15:40
 

bella moto 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©