Leggi il Topic


Monte Terminio 14.11.2010
10943128
10943128 Inviato: 15 Nov 2010 1:51
Oggetto: Monte Terminio 14.11.2010
 

Stamattina appuntamento con i ragazzi di Napolibiker, per il gemellaggio proposto su vari forum napoletani verso la Costiera Amalfitana.
Ci siamo dati appuntamento io e david70 sulla circumvallazione per arrivare all'appuntamento delle 9:30 - 10 ai caselli autostradali di Napoli---> S. Giorgio a Cremano.

Eh eh, al nostro arrivo chi ti troviamo....l'unico, solo ed inimitabile Sasazzr60, che io ribattezzo sasazzr-ma quà 60: 1400!!!!!.

???? Ma che ci fai quì? Gli diciamo....e lui con una aria tranquilla risponde: La costiera N'un sà dà fà.... ih ih.
Noi lo conosciamo abbastanza per capire la profondità che c'è nella sue parole.. E' stretta, In gruppo è ancora più stretta, C'è traffico, Ho visto gente entrare lunghi in curva....ho visto gente entrare lunghi in autobus.....se si deve andare....passo d'uomo...

Ci siamo guardati in faccia io e David.... Mhauahahahahaha Ma quà passo d'uomoooooooo...uha uha uha uha. Dato che proprio di Napolibiker c'è n'era uno, e altri 10 - 15 accodati in seguito un pò di tutte le "Razze"...gli orari si stavano riducendo.......a questo punto anche Sasa ha incrociato i nostri sguardi e all'unisono abbiamo indossato i nostri caschi, le nostre armature e siamo partiti alla volta del Monte Terminio...quindi abbiamo proseguito in direzione Salerno-->Avellino-->

Mi sa che il mio prossimo acquisto sarà una videocamera onboard...perchè i panorami magnifici che incontro durante il viaggio, richiederebbero soste a non finire per scattare fotografie.

Questa immaggine mostra uno specchio d'acqua.

In foto magari non si riesce a capire bene l'estensione, ma posso assicurarvi che è grande più di due campi di calcio....e il fatto interessante che fino all'altro ieri non c'era....ha piovuto per due giorni di seguito e noi abbiamo dovuto mantenere un'andatura touring-trophy... Fogliame, Ricci, Sassi, Polvere, Fango....Fiumi....si avete capito bene... eh eh eh abbiamo "guadato un fiume".
In rettilineo, in lontanza si scorgeva la prossima curva. Man mano che ci avvicinavamo, l'asfalto si presentava umido e sempre più in prossimità della curva, da umido che era ci siamo trovati in almeno 7-10Cm d'acqua...ih ih ih...Zuppa totale...ih ih ih.
In quella curva c'era una conformazione rocciosa che saliva in alto verso la montagna, li c'era una cascata che si era creata per via delle piogge incessanti di quei giorni e che facendo straripare un corso d'acqua, si riversava copiosamente in strada...c'era gente a fare foto, figuratevi! Noi d'altro canto non potevamo fermarci...non avevamo installato l'hoovercraft sulle moto...ih ih.

Comunque devo dire, che avendo conosciuto sempre meglio lo stile di guida di Salvatore, mi ritengo sempre più onorato di averlo come guida....è espertissimo del territorio, conosce a memoria le curve e sa il fatto suo. Dato che alcuni tratti di strada si presentavano come descritto in precedenza, Salvatore mosso dalla sua indole prottettiva (credo) non lascia scampo a qualsiasi eventuale ostacolo...dai detriti, trattori o mucche che siano : piccola parentesi: ih ih ne abbiamo incociata una proprio a centro curva, andavamo a circa 10Km/h, ih ih ih, la cosa bellissima è che ho alzato la visiera e ho incociato volontariamente e con fare da Bisteccone, lo sguardo della mucca....ih ih quella poverina ha indietreggiato fino a sbattere col sedere sul guardarail...facendo spazio a David che mi seguiva....ih ih uno spasso!!!!
Comunque ritornando a Salvatore, riesce sempre a segnalare con cenni vari quello che c'è davanti....ed è per questo che lo Ri-Ri-Battezzo 0510_inchino.gif ChiocciaTore 0510_inchino.gif

Ci siamo fermati su una Baita di Montagna, credo che il gestore fosse imparentato con Jack Nicholson....
E che te ne fai di Shining.. (per i profani: E' un film che racconta la storia di una famiglia che fa da custode per la chiusura invernale di un lussuosissimo albergo di montagna sprdut m'iez a nù pizz....per farvela breve il capofamiglia dapprima inizia ad avere le travvegole, poi impazzisce, fino a fulminarsi completamente il cervello...ecc ecc)
Ed ecco a voi....Vincenzo!!!!!

(Mi sono preso la confidenza perchè è simpaticissimo e credo che se legge queste righe si sbellicherà dalle risate...)
E questo sono altri due o tre campi di calcio messi insieme....(Povero Jack...ne avrà di terra da strafalcare...uaz uaz uaz...)

Il ChiocciaTore che ...mumble mumble...sul ritorno :day:


E poi p'c'fà nà pariata..........
I Tre Dell'Ave Maria rotfl.gif


Meno Uno =


L'Ass'é Mazz'




Il ritorno è stato ancora più divertente perchè abbiamo continuato il giro del Terminio senza ripercorrere la strada fatta a ritroso....e man mano che ci allontanavamo, a parte le orecchie che stavano cominciando a sturarsi 0509_up.gif , hanno cominciato a sturarsi anche i motori perchè finalmente potevamo aumentare l'andatura fino a che il C.d.S. c'è lo permettesse...strade larghe, curvose e pulite......Fino alla diramazione Nola...ciao ciao ChiocciaTore-->Casoria...ciao ciao David-->Tangenziale Fuorigrotta, Mergellina, Clinica Mediterranea,Turno di Pomeriggio, Secondo tempo del Napoli (I ch'schifezz')...ciao ciao Bisteccone 0510_sad.gif A laùrà 0510_sad.gif

Spero che anche questo report vi sia piaciuto....e se per davvero mi faccio la cam...ne verdete delle belle....ciao amici alla prossima.

P.S. In moto se vuoi correre....fallo!!!! Ma non andare più veloce del tuo angelo custode.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Mini-Uscite e Serate

Forums ©