Dancio ha scritto:
raga ciao a tutti scrivo di nuovo sul topic per un problema alla moto. circa 5 mesi fa ho fatto fare al mekka il primo cambio pistone a circa 4200 km. sapete poi come è andata o altrimenti leggete la pagina precedente. ora sono passati circa 2000 km da quel cambio pistone, in realtà cambiati 2 a 300 km di distanza perché avevo grippato per qualke cazzotta del mecca, e succede un fatto poco piacevole. stessa dinamica di 6 mesi fa e stessa strada.
sono a circa 110 in sesta e la moto sembra al massimo,strano no??? non dovrebbe salire minimo a 140???, mollo il gas per la curva e la moto perde potenza improvvisamente e dopo alcuni metri si spegne, tiro la frizza e mi fermo bestemmiando!!!! che incubo!!!! ancora lo stesso fenomeno di 6 mesi fa. unica differenza:la moto si riaccende,la leva di avviamento non è bloccata e dopo alcuni tentativi riesco ad andare a casa. il giorno dopo la provo: perdita sostanziosa di potenza, quando entra in coppia, sento un rumore strano simile a quando ci sia una entrata di aria e sembra provenire anteriormente all'attacco dell'espansione. sentendo il silenziatore fa un rumore strano come un rimbombo proveniente dal cilindro
. boh . doma la porto a far vedere. ah quando entra in coppia e c'è quel rumore che non riesco a decifrare ovviamente poi non entra!!!!
che sfiga!!! mi dispiace un botto