LoryFactory ha scritto:
Comunque la verita' e' che mi ha dato un po noia come avete trattato la anto..
E' successo anche a me di essere deriso.. si partiva per il passo e c'erano una diecina di motorone.. diverse R1, R6, 998, CBR ecc. ecc. io avevo un KLR 600 con gomme da strada.. 40 forse 45 cavalli.. e alcuni non mi conoscevano.. ricordo che il simpatico di turno mi aveva detto "semmai parti un po prima tu.. e risatina di gruppo.." anche se qualcuno li aveva avvertiti.. "Guardate che il ragazzo viaggia !".
Bene, non sono arrivato prima di tutti, un paio mi sono arrivati davanti ma vi posso assicurare che con me non ha piu scherzato nessuno. Neanche quelli che mi son arrivati davanti. Figuriamoci le 7 o 8 super moto che sentivano solo l'odore del l'olio che bruciavo..
Ammetto che con il passare del tempo mi rendo conto che sono stato molte moltissime volte un gran testa di c***o per i rischi che mi son preso e mi e' andata bene diverse volte.
Ora sono cresciuto e maturato (anche se ste cose me le dico da solo.. e qualcun altro nega), e cerco.. ripeto cerco, di mantenere un margine di sicurezza elevato, ma a volte mi faccio prendere la mano e anche per strada mi scappa la grattata con la saponetta o spesso e volentieri l'impennata lo stoppie ecc ecc. pero' quando torno a casa una volta ero contento ora mi sento stro##o e mi pento..
Vabbe' a parte tutto non deridiamo altri per la moto.. e' na brutta cosa e non sa di niente, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze.
Peace & lamps !
Ehm... mi sento un poco sollevata...
Non tanto per il riferimento "trattamento" riservatomi... quanto perché son contenta di trovare un altro MOTOCICLISTA che parla di crescita e maturazione, non negando la tentazione alla competizione, ma riconoscendone i limiti e i rischi...