emarex ha scritto:
ieri ero passato in un concessionario e avevo visto, tra le varie, anche una hm 50 proprio come la tua zambo.
ti dico quali sono state le mie impressioni: era la prima volta che la vedevo dal VIVO; è diverso che da in foto.
la prima cosa che mi ha colpito, negativamente, è stata la forma del parafango anteriore e della mascherina. il parafango era troppo abbassato e la forma generalmente troppo strana rispetto il resto della moto. la mascherina non mi piaceva per la forma troppo modaiola.
non mi erano piaciute le carene, sia per la colorazione degli adesivi sia per il posizionamento degli stessi: sarà stato perchè la moto era nuova, ma i bordi non erano proprio attaccati. inoltre, l'adesivo posto sul codino e che lo ricopre per tutta la superficie era molto il rilievo, e sempre con grafiche senza senso.
non mi era piaciuto il manubrio: aveva una forma, e un colore (grigio), proprio bruttina, sebbene con il traversino (saldato).
la moto poi, era eccessivamente bassa, tanto che il piano della sella mi arrivava a poco più di metà coscia.. ma quanto ci metteranno a capire che non siamo più dei nanetti?
mi sono piaciuti i cerchioni, molto belli: nero lucido con il profilo chiaro. molto bella anche la strumentazione.
ora sono del parere che le versioni precedenti, erano migliori sotto ogni punto di vista.
il parafango all'inizo piaceva anche a me,ma dopo mi sono accorto anche io che la forma è "strana" ...invece per il resto a me piace molto,cioè io non ho mai visto dal vivo il modello base e non so quanto basso è e che figura fa,ne ho visto solo un altro rr come il mio ma rosso,ma non mi è piaciuto il tipo di rosso,cioè nella nuova hm secondo me le grafiche non stanno molto bene rosse,per il resto l'rr ha un manubrio diverso,col traversino ma non saldato,e in vedendola insieme a quella di un mio amico (sempre modello rr ma del 2007) come grafiche e forma mi piace piu' il nuovo modello