diro95 ha scritto:
Io ho suonato per anni tastiera ed anche armonium e organo, nelle moltitudini di chiese del mio paese. è da qualche anno che ho smesso di suonare questi strumenti in quanto ora mi dedico esclusivamente alla chitarra
. Tempo fa avevamo formato un gruppo, ma durò talmente poco che non ci demmo nemmeno il nome xD
Al momento suono con un mio amico che suona tastiera e pianoforte, e devo dire che facciamo proprio un bel duetto. Ci dedichiamo per lo più nel suonare a campi e "campeggi" e generalmente suoniamo canzoni locali ma anche religiose. Quando mi esercito da solo, però suono musica di tutti i tipi, ma ho una preferenza per il blues e per il rock stile anni '50.
Ciao a tutti!!
non smettere mai con uno strumento,continua a suonarli entrambi!
io sono il tuo contrario sotto questo punto di vista: prima chitarra ed ora vorrei aggiungere una tastiera,riesco a ricavare giusto giusto le triadi ma col tempo imparerò,intanto scrocco sempre suonate sulla tastiera della sorella di un mio amico (pensavo ad un vecchio organo elettronico anni 70,si comprano con una spesa relativamente non enorme e dovrebbero,credo,suonare decentemente,se qualcuno vuol confutare ben venga,mi fa risparmiare! )