Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo
 
HM Derapage RR By Morig94 VI
10972856
10972856 Inviato: 20 Nov 2010 20:47
 

Sorry correggo icon_mrgreen.gif
 
10972921
10972921 Inviato: 20 Nov 2010 21:02
 

volevi fare il furbo eh icon_asd.gif ti volevi togliere un topic icon_eek.gif
 
10972923
10972923 Inviato: 20 Nov 2010 21:03
 

icon_asd.gif
 
10972988
10972988 Inviato: 20 Nov 2010 21:23
 

di solito si aggiungono te li togli eusa_think.gif eusa_think.gif icon_asd.gif
 
10973241
10973241 Inviato: 20 Nov 2010 22:33
 

e sie fumato qualche canna di troppo
 
10973362
10973362 Inviato: 20 Nov 2010 23:05
 

Semplice, quando apro un nuovo topic faccio sempre copia incolla e aggiungo il link del topic precedente, stavolta non mi sono ricordato di cambiare la scritta sopra icon_lol.gif
 
10973374
10973374 Inviato: 20 Nov 2010 23:08
 

eh capita icon_biggrin.gif
 
10974356
10974356 Inviato: 21 Nov 2010 11:05
 

morig94 ha scritto:


L'hai fatta alla fine, come va?
per quello che lo provata , sembra che vada leggermente meglio , ma considera che io la avevo già bella lavorata...comunque si un piccolo incremento di prestazione ce stato icon_exclaim.gif
 
10974674
10974674 Inviato: 21 Nov 2010 12:28
 

morig94 ha scritto:
122, devo mettere un 130
icon_eek.gif Io ho un 118 sull'airsal ed è obesa..
 
10974730
10974730 Inviato: 21 Nov 2010 12:37
 

Primian ha scritto:
icon_eek.gif Io ho un 118 sull'airsal ed è obesa..

Con che carburatore?
 
10974805
10974805 Inviato: 21 Nov 2010 12:54
 

PonziRacing ha scritto:

Con che carburatore?

16 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10974831
10974831 Inviato: 21 Nov 2010 12:59
 

Bah, strano.
 
10975044
10975044 Inviato: 21 Nov 2010 13:37
 

Da originale la mia aveva il 115
 
10975377
10975377 Inviato: 21 Nov 2010 14:28
 

povera cassa filtro icon_cry.gif

hai fatto un lavoro inutile..tanto metà imbocco è comunque chiuso dalla gomma che arriva al carburatore,e per di più tutta questa aria su un 16 e gt originale non serve a niente..
 
10975383
10975383 Inviato: 21 Nov 2010 14:30
 

Già, però le prestazioni sono aumentate e fra poco monterò un carburatore minimo da 24 e soffietto nuovo icon_wink.gif
 
10975400
10975400 Inviato: 21 Nov 2010 14:32
 

morig94 ha scritto:
Già, però le prestazioni sono aumentate e fra poco monterò un carburatore minimo da 24 e soffietto nuovo icon_wink.gif
ma lo sai che ogni motore,ha bisogno di una portata d'aria ben definita? oltre quel valore hai solo peggioramenti,e sicuramente è peggiorata...il soffietto è inutile e di 24 prendi il vhst per non star a combattere con i mikuni
 
10975405
10975405 Inviato: 21 Nov 2010 14:33
 

Te lo posso assicurare che è migliorata, anche perchè come hai detto te ho ancora il 16
 
10975622
10975622 Inviato: 21 Nov 2010 15:14
 

insomma conviene o no sventrare sta cassa filtro??? tipo io che ho messo il 19, mi converrebbe o no? eusa_think.gif
 
10975744
10975744 Inviato: 21 Nov 2010 15:38
 

Te l'ho detto le prestazioni sono migliorate eccome, anche l'erogazione e l'allungo
 
10975755
10975755 Inviato: 21 Nov 2010 15:40
 

morig94 ha scritto:
Già, però le prestazioni sono aumentate e fra poco monterò un carburatore minimo da 24 e soffietto nuovo icon_wink.gif

0509_down.gif Filtro aperto!
 
10975760
10975760 Inviato: 21 Nov 2010 15:41
 

Sciallo quella è l'impostazione invernale, quella estiva comprende il Double Layer icon_asd.gif
 
10975761
10975761 Inviato: 21 Nov 2010 15:42
 

Perchè cosa cambia?
 
10975763
10975763 Inviato: 21 Nov 2010 15:43
 

Perchè vado sicuro se piove
 
10976700
10976700 Inviato: 21 Nov 2010 18:47
 

deraps ha scritto:
ma lo sai che ogni motore,ha bisogno di una portata d'aria ben definita? oltre quel valore hai solo peggioramenti,e sicuramente è peggiorata...il soffietto è inutile e di 24 prendi il vhst per non star a combattere con i mikuni
daraps io ho fatto lo stesso lavoro e posso confermare che aumenta le prestazioni davvero (io ho un 19..)
 
10976952
10976952 Inviato: 21 Nov 2010 19:20
 

PonziRacing ha scritto:
Perchè cosa cambia?


se piove sei fottuto icon_asd.gif
 
10977432
10977432 Inviato: 21 Nov 2010 20:38
 

Dietro al mono non prenderà mai una goccia.
 
10979921
10979921 Inviato: 22 Nov 2010 14:02
 

Primian ha scritto:
icon_eek.gif Io ho un 118 sull'airsal ed è obesa..

io ho un 125, spillo tutto su
motore completamente originale solo senza strozze ma con filtro aperto poco meno di quello di morig e quando tiro la candela è bianca
infatti oggi vado a provare il 130 =D
 
10979925
10979925 Inviato: 22 Nov 2010 14:03
 

Non esageriamo raga icon_asd.gif
 
10980055
10980055 Inviato: 22 Nov 2010 14:23
 

io ho 115 su 16 originale e va da Dio icon_eek.gif icon_asd.gif
 
10980644
10980644 Inviato: 22 Nov 2010 16:15
 

voglio vedere il video adesso...secondo il mio parere con la cassa filtro così hai fatto una cagata(con tutto il rispetto 0510_inchino.gif )...1)hai indebolito la struttura dell cassa filtro (questo è il meno), 2)a ogni cambio di temperatura la moto andrà leggermente ricarburata( 0509_down.gif )...e comunque qullo dell'aumento delle prestazioni credo siano tutte 0510_mina.gif mentali (come il mio amico che avendo cambiato il silenziatore al beta dice che ha guadagnato tantissimo la ripresa... 0510_amici.gif )
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©