Sonmaury5 ha scritto:
a me non piace quel codone con il resto della moto.... lo vedo troppo piccolo e basso rispetto anche solo al serbatoio, se poi ci unisco anche il frontale, lo vedo troppo piccolo!
Ci vedrei bene la rimozione del frontale con sostituzione del gruppo ottico, con uno tondo, in piu l'abbassamento del manubrio, magari con la sostituzione con dei semimanubri da sportiva o un manubrio da cafe racer....
altra cosa che non mi piace è la vista del telaio posteriore, quindi le 2 "travi" che salgono dal basso e vanno sotto il codone.... non è facile lavorare su moto di questo tipo, mantenendone intatto lo scheletro...
esatto, questa è la cosa che limita di più il lifting della moto...
comunque il codino mito ci sta bene, forse sarebbe però meglio estenderlo un pelo verso il basso per coprire almeno un pochinino il telaietto...
lascerei il puntale di serie ma toglierei tutto il baraccotto davanti e metterei solo un faro tondo stile hornet o monster...
opterei anche per i semimanubri onestamente...un pò cafè racer come diceva sonmaury...
più che altro è una moto che non ha tanti ricambi da adattarci forse, quindi meglio prima definirei bene cosa vuoi ottenere da questa moto...io ad esempio la farei cafè racer subito...
rigenerata la forcellina, semimanubri, faretto tondo davanti, codino tondo stile gp anni 60 e per lo scarico rivolgiti a un esperto...ma lì ci sta un tormboncino stile anni 60-70 singolo nero...
qualche imamgine per farti capire cosa intendo io come codini e scarichi
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati