No infatti! devo andare per forza piano, se no mando a pu..... un lavoro di mesi e mesi!
se mai lo cambio dopo i 2 pieni di rodaggio...tanto, per 600cc d'olio
lukaskiline Si hai ragione, ma non farei una replica vera e propria..a me è sempre piaciuto il leone dell'aprilia, e sulle fiancate sta proprio bene secondo me!! ora vedo un pò anche perchè la carena dell'mx ha proprio un "buco" al centro per dissipare il calore dei radiatori...ci devo studiare bene..poi quando ho il disegno pronto, porto le plastiche ad una ditta qua vicino e me le fanno
SimoninoSx: Grazie simo
No no ne fa eccome, ci siamo mezzi intossicati
però devo dire che mi ha fatto piacere...fa un bel profumino di miscela con WR 100 ottani + Motul 800
da provare
Per l'estetica tempo al tempo
sto rifacendo il parafango anteriore, quello dietro, poi mi arriveranno le grafiche ecc ecc..
alexhondacr: Ti ringrazio ale!! Dispendioso fino a un certo punto...diciamo che il più è stato rifare il blocco..ma comunque ce n'era bisogno, e qui per rifare un blocco rotax chiedono 600-700€ solo per rifare i cuscinetti e paraoli...io con 1000€ mi sono rifatto tutti i cuscinetti e paraoli, motore preparato, testa, guarnizioni, pistone, marmitta ecc ecc
Comunque ecco delle novità!! Purtroppo l'aprilia come al solito non capisce un fico secco e anzi che ordinarmi il codino nero mi è arrivato rosso
e vabbè dai...
Ecco le foto:
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E poi ho fatto una tamarrata, funzionale ovvio, ma non avevo del tubo così piccolo rosso, quindi mi sono dovuto arrangiare
non sta malissimo dai
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Domani forse se il tempo è bello finisco il parafango anteriore e vernicio i convogliatori (se così si chiamano quei pezzi che stanno attaccati ai radiatori e li parano dal fango) di bianco come consigliato da
lukaskiline
qua nel mio paese cè un ragazzo con un rs 125 preparato monta carburatore 34, lamelle in carbonio e marmitta jolly moto e quando lo provata solo rimasto davvero sbalordito dai progressi che con poche centinaia di euro aveva fatto . il rotax se lavorato bene può diventare davvero una bomba