Petrus ha scritto:
Tu facevi la mattina, giusto?
Chi di noi era in circuito quando hai avuto il problema?
A me dispiace che tu sia caduto, e che abbia avuto problemi, ma io Kimo Sole73 laLara Javana e jmmys (i membri del tinga...) siamo arrivati in circuito dopo le 13, facevamo il pomeriggio come specificato nel topic della pistata.
Mi dici come avremmo potuto immaginare quello che t'era successo e/o aiutarti, se in pista non c'eravamo, e quando siamo arrivati non c'eri tu?
Io capisco che tu possa essere scosso dalla caduta, ma prima di accusare persone di menefreghismo accendi il cervello, cortesemente. Eh!
A parte che dal topic risultavano iscrizioni anche per la mattina. E io sono caduto alle 12 all'1.30 ero ancora sul paddock davvero nessuno di voi era ancora arrivato e non è passato dal gommista che è a 10 m dall'ingresso pista? ma ok rimuovi la frase 'membri del tinga' gli altri cos'erano passanti o motociclisti?
mi sembra che la sostanza non cambi molto, Petrus, inoltre per non dilungarmi non ho parlato della ridicola assistenza medica ma come ho detto approfondirò questa esperienza in un articolo, accenno solo al fatto che ho dovuto insistere e non poco per avere del ghiaccio da apporre sulla contusione alla spalla sx e per medicare l'escoriazione alla gamba .. la tipa nell'ambulanza mi ha dato garze e cerotto a nastro pregandomi di andare a medicarmi nei bagni (molto igienico) senza neanche darmi disinfettante.
Citazione:
LaBibi: quindi mi spiace per il tuo volo, mi spiace per i danni alla tua amata, mi spiace per il tuo morale basso…sai ci siamo passati tutti… pensa che solo quest’anno mi sono presa una denuncia su strada, sono caduta in pista (pedana spezzata lei e distorsione del collaterale laterale io) e poi ho pure fuso il motore della moto e quindi posso immaginare come ti senti o casa ti frulli per la testa e stato così per tutti: moto “gioie e dolori” … posso solo
!
GRAZIE BIBI