32164
Inviato: 24 Lug 2005 1:15
Oggetto: bene, mi presento...
...anzi, ci presento. Siamo Willy e Francesca dalla provincia di Milano. Fino a ieri giravamo con la mia prima moto, una triumph legend (che da oggi è mio malgrado in vendita). Stamattina (sabato) siamo andati a ritirare il sogno...un BMW GS Adventure nuovo di pacca...
Certo...non avrà il fascino e lo spunto dell'inglesona tricilindrica...ma a chi non fosse mai capitato di montare su un Adventure....assicuro che appena superato il dovuto reverenziale timore per le masse e i pesi...questo cammello regala davvero qualcosa di inspiegabilmente forte.
Ma il sogno in realtà non è la moto...è il viaggio, è la smania di percorrere, attraversare, osservare, respirare, fotografare....insomma vivere al trotto su questo mondo. Non sono un veterano, la primissima volta in moto per me risale solo ad un anno esatto ad oggi, la paura delle due ruote mi ha accompagnato fino a 32 anni...ed oggi che ne ho 33, sta ancora qui accanto bella vigile nonostante abbia scelto di sfidarla tutti i giorni. Scusate ma l'orologio dice che è tardi, Francesca (la mia compagna nella vita e nelle scorribande) è già a nanna e domattina ci aspetta un giretto in quel di Calenzano...una bella mangiata, un caffè...e poi di nuovo in sella...nella prossima settimana avremo circa 800 km di rodaggio da percorrere prima di partire, il 6 agosto, alla volta di Grosseto, per la nostra prima vera e propria vacanza in moto. Solo oggi ne abbiamo fatti quasi 200; che dite....ce la facciamo?
Piacere di fare la vostra conoscenza.