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Hm Cre Six 73,5cc by Ste (Nuova Colorazione 2012!!)
10821354
10821354 Inviato: 23 Ott 2010 22:29
 

parlo perchè lo so.. non c'è mai stato un parere positivo su questa marmitta in nesusn forum da nessuno nessunissimo eusa_wall.gif
 
10821421
10821421 Inviato: 23 Ott 2010 22:44
 

è pur sempre meglio dell'originale...
 
10821574
10821574 Inviato: 23 Ott 2010 23:02
 

Andy374 ha scritto:
parlo perchè lo so.. non c'è mai stato un parere positivo su questa marmitta in nesusn forum da nessuno nessunissimo eusa_wall.gif


In enduro va bene, nel resto mica tanto
 
10821638
10821638 Inviato: 23 Ott 2010 23:18
 

ecco, quindi in enduro va bene e questo è già un pro....
 
10872238
10872238 Inviato: 2 Nov 2010 11:50
 

Nuove Foto e Aggiunto Il Video!!! icon_biggrin.gif

Ultima modifica di SteSpacca il 2 Nov 2010 11:51, modificato 1 volta in totale
 
10872240
10872240 Inviato: 2 Nov 2010 11:51
 

Bella bella!!
 
10872245
10872245 Inviato: 2 Nov 2010 11:52
 

PonziRacing ha scritto:
Bella bella!!


Grazie icon_mrgreen.gif
 
10872257
10872257 Inviato: 2 Nov 2010 11:53
 

L'unica cosa che stona è quella marmitta sborniata eusa_wall.gif
 
10872339
10872339 Inviato: 2 Nov 2010 12:05
 

PonziRacing ha scritto:
L'unica cosa che stona è quella marmitta sborniata eusa_wall.gif


Appena cambio il Gt cambio anche quella icon_smile.gif se no la faccio rigonfiare icon_asd.gif
 
10872448
10872448 Inviato: 2 Nov 2010 12:18
 

Per rigonfiarla ci sono vari metodi:
icon_arrow.gif Metodo 1 e più semplice, vai dal carrozziere, e loro con una ventosa apposta che usano per tirare fuori la carozzeria di una macchina incidentata, te la tirano fuori, quelle ventose non si lasciano spaventare da una lamierina di 1mm icon_asd.gif
icon_arrow.gif Metodo 2, prendi un tappo di sughero e tappi l'imbocco della marmitta dal lato dove si imbocca al motore, poi riempi la marmitta di acqua, tappi anche l'atra estremità della marmitta (dove si attacca lo spillo), con un tappo di sughero... Metti la marmitta nel freezer e ogni tanto controlli se non è successo niente... Ghiacciandosi l'acqua aumenta il suo volume, e andrà a mettersi nella parte della marmitta più debole (cioè la bozza), pompandola e facendola uscire... quando vedi che la bozza è uscita, togli la marmitta dal freezer per evitare che magari lasciandola dentro prenda ancora più volume rompendoti le saldature dei coni icon_asd.gif ...
icon_arrow.gif Metodo 3, rendi un tappo di sughero e tappi l'imbocco della marmitta dal lato dove si imbocca al motore, magari rinforzando il tutto con del nastro per esempio, per avitare che esca fuori, dalla parte dello spillo questa volta prendi un tappo di sughero e facci in mezzo un foro, grande come la pistola del tuo compressore... Ora prendi la fiamma ossidrica, o cannello, e scalda la bozza per bene, fino che prenderà un colore rosso. A questo punto soffia all'interno del foro in mezzo al tappo di sughero e vedrai che la bozza uscirà...

Questi sono metodi già tutti utilizzati e testati da me, e funzionato tutti e tre. 0509_up.gif
 
10872517
10872517 Inviato: 2 Nov 2010 12:28
 

PonziRacing ha scritto:
Per rigonfiarla ci sono vari metodi:
icon_arrow.gif Metodo 1 e più semplice, vai dal carrozziere, e loro con una ventosa apposta che usano per tirare fuori la carozzeria di una macchina incidentata, te la tirano fuori, quelle ventose non si lasciano spaventare da una lamierina di 1mm icon_asd.gif



Dici che ne vale la pena? Il cambiamento lo sento? Quanto vuole un carrozziere per sta sistemazione, circa??


Grazie 0509_doppio_ok.gif
 
10872536
10872536 Inviato: 2 Nov 2010 12:30
 

Ma se è un pò tuo amico non ti chiede neanche niente. e' un lavoro da 1 minuto. Più che per le prestazioni io lo farei anche per estetica e per rivenderla poi ad un prezzo decente.
 
10872570
10872570 Inviato: 2 Nov 2010 12:36
 

PonziRacing ha scritto:
Ma se è un pò tuo amico non ti chiede neanche niente. e' un lavoro da 1 minuto. Più che per le prestazioni io lo farei anche per estetica e per rivenderla poi ad un prezzo decente.


Ahn, allora mi sa che farò così .. L'imbocco della marmitta nel motore è ad incastro??
 
10872597
10872597 Inviato: 2 Nov 2010 12:41
 

Neanche a incastro, è proprio solo appoggiato dentro. Lo tengono solo le 2 molle.
 
10872775
10872775 Inviato: 2 Nov 2010 13:03
 

PonziRacing ha scritto:
Neanche a incastro, è proprio solo appoggiato dentro. Lo tengono solo le 2 molle.



Ah perfetto 0509_up.gif un ultima cosa: il vecchio possessore aveva colorato la pancia della marmitta di nero.. suppongo con vernice per alte temperature.. come faccio a toglierla e a farla ritornare grigia lucida come il colore originale??
 
10872973
10872973 Inviato: 2 Nov 2010 13:46
 

La lucidi con la carta vetrata e poi ci passi il trasparente ad alte temperature icon_wink.gif
 
10873831
10873831 Inviato: 2 Nov 2010 15:43
 

morig94 ha scritto:
La lucidi con la carta vetrata e poi ci passi il trasparente ad alte temperature icon_wink.gif



Dici che un carroziere mi fa tutto ciò ? graziee icon_mrgreen.gif
 
10874064
10874064 Inviato: 2 Nov 2010 16:15
 

certo che te lo fa...però in piu devi pagare mano d'opera...comunque ti vorrei dare un consiglio, sto notando che tutte le tue modifiche vanno principalmente verso l'estetica (quei led sono deliziosi), quindi, perchè non prendi in considerazione l'idea di trasformarlo in motard e far una moto "nuova"? io farei così....
 
10874412
10874412 Inviato: 2 Nov 2010 17:05
 

charliemorry ha scritto:
certo che te lo fa...però in piu devi pagare mano d'opera...comunque ti vorrei dare un consiglio, sto notando che tutte le tue modifiche vanno principalmente verso l'estetica (quei led sono deliziosi), quindi, perchè non prendi in considerazione l'idea di trasformarlo in motard e far una moto "nuova"? io farei così....


L'idea mi intrippa .. solo che io faccio anche enduro e con un motard non ce la farei!
 
10874473
10874473 Inviato: 2 Nov 2010 17:15
 
 
10874477
10874477 Inviato: 2 Nov 2010 17:16
 

invece si che ce la fai fidati....c'è gente su questo forum che fa proprio l'extreme con i motard 0509_si_picchiano.gif e poi almeno ti fai un po di piu il culo e ti sviluppi i muscoli....per le gomme non ti si rovinano, se le prendi buone da motard allora sono fatte anche per l'off....
 
10874617
10874617 Inviato: 2 Nov 2010 17:41
 

ma sai quello che dici??
le gomme da motard non si rovinano facendo enduro??
 
10874642
10874642 Inviato: 2 Nov 2010 17:46
 

chiedi a tutti quelli che lo fanno, nessuno le ha rovinate a parte qualcuno che ha fatto solo dei graffietti....
 
10874789
10874789 Inviato: 2 Nov 2010 18:11
 

facendo enduro credo che le gomme da motard ti durano poco...
pietre ramii e altre robe ri rovinano in fretta
 
10875074
10875074 Inviato: 2 Nov 2010 18:48
 

Facendo enduro non durano di meno (almeno che non le buchi icon_asd.gif ) semplicemente si riempiono di righe ma la durata è uguale
 
10875307
10875307 Inviato: 2 Nov 2010 19:17
 

esatto...il problema è se buchi, ma è raro anche con gli scooter...
 
10875335
10875335 Inviato: 2 Nov 2010 19:20
 

Ragazzi sono andato al colorificio e mi hanno detto che per togliere la vernice dalle marmitte c'è lo sverniciatore, da applicare con il pennello e in 10 minuti dovrebbe fare il suo lavoro .. voi ne sapete qualcosa?? icon_asd.gif grazie
 
10875350
10875350 Inviato: 2 Nov 2010 19:22
 

mai sentito ma solo per inesperienza forse, aspetta qualche altro parere...
 
10875448
10875448 Inviato: 2 Nov 2010 19:37
 
 
10875539
10875539 Inviato: 2 Nov 2010 19:49
 

io faccio enduro con il motard e ce la faccio lo stesso certo magari sul bagnato ho qualche difficoltà in più e anche meno aderenza ma comunque sono 50 qiù è il pilota che fa la differenza 0509_up.gif
 
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