Shadeninja ha scritto:
In rete negli anni ho conosciuto tanti uomini (e donne) fare le cose più insensate purtroppo, fake compresi pur di avere una foto di ragazza (me), quindi se dovrò stupirmi di qualcosa non è questo il caso... però sinceramente non mi sentivo di dubitare così di lei: come dicevo ci sono tante altre ragazze che vanno in pista e che corrono, che hanno moto di grossa cilindrata e sanno guidarle. Sono sicura che ce ne sono anche in questo stesso forum... quindi se da una parte dubitare può essere lecito (perchè se non ho capito male la foto era di un cerchione diverso dalle moto che dice di avere, da qui il beneficio di un dubbio ci sta) dall'altro è stato scortese il "come" lo si è fatto, unito ad una certa insistenza.. secondo me!
Capisco che voi donne siete molto più sensibili su questi temi, però qui non era questionare sul fatto che una donna potesse guidare una ss ed andarci in pista.
Quindi occhio a non associare i toni sarcastici del post, con il fatto di "dubitare a priori" delle capacità di guida in base al genere d'appartenenza!