momygs ha scritto:
Ciao e benvenuta! La tua scelta della moto inglese per il fattore altezza è condivisibile, ma considera che il tempo che si passa con i piedi sulle pedane è molto maggiore di quello con il piede a terra e ci si fa l'abitudine anche se non si tocca bene a terra, magari dopo qualche caduta da fermo! (lo dico per esperienza personale), ma poi si trova il sistema, magari scivolando sulla sella con la coscia.
Ormai ho imparato a restare in piedi con una Gs 1200 adventure che questa estate mi ha portato fino in india via turchia iran e pakistan. Quindi nessumo meglio di me può dire che anche nel fango, con un pò di tecnica si può rimanere in piedi!! Ed io sono 1,72 che per la mia moto è un pò pochino!
Ma fatti l'esperienza con la moto attuale e poi deciderai se cambiare o meno.
A me comunque piace di più l'inglese, rispetto alla gs depotenziata. E quando si organizzerà un'uscita di gruppo, avremo modo di conoscerci e ti mostrerò come si fa a stare in piedi ai semafori.......senza toccare bene con i piedi per terra!!!
Ciao da mauro
Ciao Mauro! Grazie per i consigli! Spero di avere presto modo di apprezzare le tue doti da funambolo! Io sono alta 1,65...con le scarpe sgraffigno qualche altro centimetro...per cui la bonnie è comodissima e la gs650 ribassata mi è sembrata ancora più bassa!
In ogni caso per ora mi godo l'inglese...per la crucca c'è tempo!