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Il kawa 250 2t motard di Theflyer91
10701282
10701282 Inviato: 4 Ott 2010 13:43
 

gli ufo sono stupendi infatti io li monto icon_asd.gif ma come dice topo anche quelli che ha lui non sono male infatti hanno il rinforzo in plastica a nido d'ape che sono molto resistenti e resistono un po' se sono piegati
 
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10701307 Inviato: 4 Ott 2010 13:46
 

No a me i circuit non piacciono proprio esteticamente, non li prenderei per quello... 0509_up.gif

Un amico col crf i vertigo li monta.. Un giorno gli potrei chiedere se mi lascia fare un confronto di misure con le leve dei freni.....
 
10701358
10701358 Inviato: 4 Ott 2010 13:50
 

i vertigo montano sicuro, ma sono brutti icon_asd.gif icon_asd.gif

questi sono gli UFO belli:

immagini visibili ai soli utenti registrati



ma al momento dell'ordine devi specificare il modello supermotard perchè ha proprio le staffe più lontate dal manubrio come dici tu icon_wink.gif
 
10701370
10701370 Inviato: 4 Ott 2010 13:51
 

che brutti icon_confused.gif i miei sono piàù belli e il ditanziale l'ho fatto io con un cilindetto
 
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10701436 Inviato: 4 Ott 2010 14:00
 

a me piacciono gli acerbis, sono gli unici un po più discreti, infatti prendero le plastiche rosse e bianche e i paramani bianchi icon_mrgreen.gif
pero prima tocca prendere le lamelle eusa_wall.gif boyesen icon_mrgreen.gif
 
10710836
10710836 Inviato: 5 Ott 2010 18:10
 

thelollo ha scritto:
a me piacciono gli acerbis, sono gli unici un po più discreti, infatti prendero le plastiche rosse e bianche e i paramani bianchi icon_mrgreen.gif
pero prima tocca prendere le lamelle eusa_wall.gif boyesen icon_mrgreen.gif


per la mia la boyesen fa la rad valve che è un pacco lamellare ancora più spinto del v-force...

Vedere il cr di luigi.... eusa_whistle.gif
 
10711495
10711495 Inviato: 5 Ott 2010 19:16
 

Theflyer91 ha scritto:


per la mia la boyesen fa la rad valve che è un pacco lamellare ancora più spinto del v-force...

Vedere il cr di luigi.... eusa_whistle.gif


sisi lo so, io prendero solo le lamelle pero, perche 2 rimangono aperte icon_confused.gif
 
10733311
10733311 Inviato: 8 Ott 2010 20:29
 

Piccoli aggiornamenti: visto l'acquisto degli stivali da cross ho dovuto alzare la leva del cambio e già che c'ero al negozio ho preso due metri di tubo verde da 4,5 mm e sto facendo il recupero liquidi monster energy... a presto le foto... icon_wink.gif
 
10733352
10733352 Inviato: 8 Ott 2010 20:36
 

Theflyer91 ha scritto:
Piccoli aggiornamenti: visto l'acquisto degli stivali da cross ho dovuto alzare la leva del cambio e già che c'ero al negozio ho preso due metri di tubo verde da 4,5 mm e sto facendo il recupero liquidi monster energy... a presto le foto... icon_wink.gif


che stivali hai preso? icon_wink.gif
 
10733359
10733359 Inviato: 8 Ott 2010 20:37
 

per il recupero se non giri in pista è inutile
al massimo lascialo aperto
io se girio in strada lo alscio aperto tanto è inutile chiuderlo siccome giro in strada ... è meglio scaricare in terra icon_asd.gif
 
10734993
10734993 Inviato: 9 Ott 2010 9:16
 

topo ha scritto:
per il recupero se non giri in pista è inutile
al massimo lascialo aperto
io se girio in strada lo alscio aperto tanto è inutile chiuderlo siccome giro in strada ... è meglio scaricare in terra icon_asd.gif


Hai ragione, però i tubi di sfiato originali sul kawa sono piazzati in una maniera che vanno a scaricare direttamente in linea d'aria sulla ruota posteriore o sul taleio insozzandolo, quindi ho pensato che tanto valeva fare già il recupero visto che volevo modificare il percorso che fanno... icon_asd.gif

Gli stivali che ho preso sono i diadora mx4, di tutti quelli che ho provato su quella fascia di prezzo erano quelli che per comfort, protezione e sensibilità di guida si avvicinavano di più ai sidi crossfire...
In questi giorni per ovviare al consumo della suola devo comprare una lamina di piombo da fissare cn piccolissime viti auto-filettanti lungo il perimetro della suola... icon_wink.gif
 
10735068
10735068 Inviato: 9 Ott 2010 9:39
 

ma io ho degli stivali da cross
presi da cannella
usati in pista e la suola non è che consmata molto
quelli che vedi con le suoe che si consuma sono persone che tengiono il piede giù ad ogni curva e lo spingono propio a terra come se fosse saponetta

i piloi ho chiesto non è che fanno fuori molte suole ... nemmeno gli slide
uno che girava forte gli ho cheisto quant slide cambia all'anno lo cambia solo 2 all'anno ... non sono molti alla fine ...
 
10735093
10735093 Inviato: 9 Ott 2010 9:45
 

topo ha scritto:
ma io ho degli stivali da cross
presi da cannella
usati in pista e la suola non è che consmata molto
quelli che vedi con le suoe che si consuma sono persone che tengiono il piede giù ad ogni curva e lo spingono propio a terra come se fosse saponetta

i piloi ho chiesto non è che fanno fuori molte suole ... nemmeno gli slide
uno che girava forte gli ho cheisto quant slide cambia all'anno lo cambia solo 2 all'anno ... non sono molti alla fine ...


No in effetti sembrerebbe superfluo il lavoretto che ho pensato..
Però io il piede lo uso molto per sentire l'inclinazione della moto, al massimo provo un po' di giri senza e poi se vedo che non si usurano molto evito di bucherellare la suola... 0509_up.gif
 
10735803
10735803 Inviato: 9 Ott 2010 12:45
 

topo ha scritto:
ma io ho degli stivali da cross
presi da cannella
usati in pista e la suola non è che consmata molto
quelli che vedi con le suoe che si consuma sono persone che tengiono il piede giù ad ogni curva e lo spingono propio a terra come se fosse saponetta

i piloi ho chiesto non è che fanno fuori molte suole ... nemmeno gli slide
uno che girava forte gli ho cheisto quant slide cambia all'anno lo cambia solo 2 all'anno ... non sono molti alla fine ...
cosa sono gli slide?

PS:canella domina 0509_doppio_ok.gif hanno lì degli stivali da cross molto belli a 75€ e non li ho presi solo perchè in strada usandoli tutti i giorni preferisco quelli che si usano sulle sportive
 
10735866
10735866 Inviato: 9 Ott 2010 12:57
 

devi farti fare la suola aposita della vibram
esistono anche degli stivali con slide già incorporato
Link a pagina di Terrorkorps.com


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io i prossimi che rpendo sono i gaerna sono comodissime è come andare in giro con le scarpe e non pesano un cippa

i sidi crooss fire motard hanno gli slide
 
10735900
10735900 Inviato: 9 Ott 2010 13:02
 

io guardo anche la comodità giù dalla moto
 
10736243
10736243 Inviato: 9 Ott 2010 13:51
 

Ti ho già visto 2-3 volte andare al turchino icon_asd.gif stupenda la moto icon_wink.gif
 
10736878
10736878 Inviato: 9 Ott 2010 16:51
 

LP640 ha scritto:
Ti ho già visto 2-3 volte andare al turchino icon_asd.gif stupenda la moto icon_wink.gif


Ah mi hai beccato eh... icon_asd.gif

Che moto hai? magari ti ho visto anche io.. icon_wink.gif

Comunque tropik, gli slider sono le suole intercambiabili in pratica...

Topo io ho provato i cross fire e se avessi avuto abbastanza soldi li avrei presi, con lo snodo sono moooolto più comodi che i miei senza... icon_confused.gif
I gaerne come sono?
 
10736902
10736902 Inviato: 9 Ott 2010 16:59
 

Foto dell'endurata di oggi e del recupero liquidi, notare i passacavi sulla viteria del carter... icon_wink.gif

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10736905
10736905 Inviato: 9 Ott 2010 17:00
 

hai fatto un bel lavoro con il recupero liquidi icon_asd.gif icon_asd.gif la moto è sempre + bella 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10736915
10736915 Inviato: 9 Ott 2010 17:04
 

jeppo46 ha scritto:
hai fatto un bel lavoro con il recupero liquidi icon_asd.gif icon_asd.gif la moto è sempre + bella 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Grazie! 0510_five.gif

Volevo i tubi verdi kawa ma al negozio non ce li hanno e provvisoriamente questi vanno bene... Quando farò un'ordine da htm me li faccio mandare... icon_asd.gif
 
10737278
10737278 Inviato: 9 Ott 2010 18:14
 

Theflyer91 ha scritto:


Ah mi hai beccato eh... icon_asd.gif

Che moto hai? magari ti ho visto anche io.. icon_wink.gif

Comunque tropik, gli slider sono le suole intercambiabili in pratica...

Topo io ho provato i cross fire e se avessi avuto abbastanza soldi li avrei presi, con lo snodo sono moooolto più comodi che i miei senza... icon_confused.gif
I gaerne come sono?


Ho una rs 125 bianca e nera solo che ora non sto usando causa mi deve arrivare un pezzo da montare icon_wink.gif comunque ti vedo perchè lavoro li icon_asd.gif
 
10737404
10737404 Inviato: 9 Ott 2010 18:38
 

LP640 ha scritto:


Ho una rs 125 bianca e nera solo che ora non sto usando causa mi deve arrivare un pezzo da montare icon_wink.gif comunque ti vedo perchè lavoro li icon_asd.gif


Ah ecco... icon_asd.gif

Quando sei a posto con la moto dillo che andiamo a fare un giro! 0509_up.gif
 
10739430
10739430 Inviato: 10 Ott 2010 8:53
 

i gaerna sono i più comodi in assoluto ...

per il recupero dei liquidi hai emsso tutti tubi inutili siccome i due più in alto si possono lasciare anche stare perchèservono per prendere aria quando apri l'aria ....

infatti se notavi facevano una U tutte e due
hai lasciato il tubo più importante fuori ovvero quello sotto al carburatore che serve per il max della vaschetta quindi devi mttere il tubo che arrivi alla lattina ...
io invece ho usato il contenitore del acetone però i strada giro aperto

quando lavi la moto il recupero si riempe per benino

se non l'accendi da tanti giorni inclina la moto vedi quando piscia e poi uan spedivellata e parte
questi sono dei bei trucchetti
 
10739700
10739700 Inviato: 10 Ott 2010 10:24
 

topo ha scritto:
i gaerna sono i più comodi in assoluto ...

per il recupero dei liquidi hai emsso tutti tubi inutili siccome i due più in alto si possono lasciare anche stare perchèservono per prendere aria quando apri l'aria ....

infatti se notavi facevano una U tutte e due
hai lasciato il tubo più importante fuori ovvero quello sotto al carburatore che serve per il max della vaschetta quindi devi mttere il tubo che arrivi alla lattina ...
io invece ho usato il contenitore del acetone però i strada giro aperto

quando lavi la moto il recupero si riempe per benino

se non l'accendi da tanti giorni inclina la moto vedi quando piscia e poi uan spedivellata e parte
questi sono dei bei trucchetti


Il dubbio dei tubi che servono a prendere aria mi è venuto, ma non sapevo quali fossero tra tutti.... eusa_doh.gif
Tra l'altro temevo pure che se uno di quei tubi pescasse del liquido per depressione dal recupero poi mi si possa intasare tutto... eusa_think.gif
Il tubo della vaschetta l'ho lasciato intenzionalmente fuori, quando andrò in pista ci metterò un'attimo a farlo andare nella lattina, e per ora almeno non devo svuotare la lattina ogni volta che inclino la moto..
Quello che non sapevo è se nel recupero devo convogliare anche il tubo dello sfiato del radiatore... Dal punto di vista pratico non cambia una cippa, ma poi mi lasciano entrare in pista se non ho convogliato anche quello?
 
10739970
10739970 Inviato: 10 Ott 2010 11:30
 

dipende se hai acqua distillata penso che ti facciano entrare se hai il liquido refrigerante è ovvio che non ti fanno entrare almeno in certe poi se ti va di culo entri lo stesso ma è comunque pericoloso per chi gira e per te
 
10740605
10740605 Inviato: 10 Ott 2010 13:13
 

ciao simone.. finalmente vengo un po' nel tuo topic!! ragazzi io ci son stato su questa moto 0509_pernacchia.gif (come passeggero eusa_shifty.gif ) che bestia!! è diversissima da un 125! l'erogazione è completamente diversa.. moto fantastica! L'unica cosa che non mi convince simo, come ti ho gia detto, è il mono post!! troppo mollo secondo me!
 
10740856
10740856 Inviato: 10 Ott 2010 14:04
 

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif apri un topic non intasare


si quei due sfiati tirano su l'acqua quando apri l'aria

adesso li individuo e po ti dico quali sono ... perchè ho cambiato i tubi del recupero oramai erano gialli ma mi sono dimenticato di vedere quali sono ... ma 90 % sono quelli in alto che facevano un U se no non l'avrebbeorno fatta


poi per il tubo del radiatore in pista a me non hanno fatto problemi siccome loro bastano che vedono che arrivano un pò di tubi li e sei apposto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif il tubo del radiatore nel t è propio attaccato al telaio ed è bello nascosto quindi non si vede ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

poi c'è pure da mettere il tubo della valvola .... io l'ultima volta l'ho lasciato li attaccato al telaio che scaricava per terra non mi ha detto niente e mi hanno pure controllato

quello che controllano per di più è il carbuaratore
 
10740873
10740873 Inviato: 10 Ott 2010 14:08
 

Dici a me di non intasare?
 
10741033
10741033 Inviato: 10 Ott 2010 14:52
 

quelli dell aria sono quelli che vanno verso l alto
 
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