pescepalla ha scritto:
Bene,ho letto di un sol fiato l'intera lode alla 990.
be,in parte condivido e se hai letto i miei commenti in altri post converrai che ti posso dar ragione quai su tutto.
E' un opera d'arte che nonostante sotto il vestito sia cambiata radicalmente, rimane all'apparenza inalterata.
Lo dicevo giusto nell'altro topic ,che se tradissi Ducati ,forse potrei farlo solo con la brutale.
Dico forse perche' non frequentando piste e praticando solo tragitti di montagna dove per altro abito il 4 cilindri MV (come testimoniato da mi sembra desmo_plate ex ducatista )anche se forte gia' ai bassi rispetto ad una japponese ,non scende comunque come un bicilindrico ,quindi la scarterei a priori.
Purtroppo poi,devo dar ragione a chi dice che il sound si e' appiattito notevolmente perche' l'ho constatato di persona,magari sopra gli ottomila urla ,ma non smetallica piu' come prima(accidenti alle norme antinquinamento)
Detto questo, l'ultima critica non sto' a ripeterla ma in breve mi tocca farlo,moto da top,allestimento da top e non un pastrocchio di componenti nissin brembo come quello fatto su MV (tutte).
p.s. la mia leva della frizione (a secco) e' meno dura della leva frizione (in bagno d'olio) della brutale o f4 che sia.Questo fa' pensare.....
Ovviamente non lo suppongo ma una accanto all'altra l'ho verificato.
Pescepalla io SONO DUCATISTA, non EX Ducatista
Anche se ora ho una MV. Il mio cuore è sempre in Ducati
P.S. Le leve Nissin accoppiate a Brembo funzionano meglio di quanto credessi. Ammetto che ero scettico, ma la frenata della 1090 mi ha sorpreso. E non è facile visto che ho sempre avuto moto con freni ottimi.