NitroCento ha scritto:
Ma infatti, benchè teoricamente le ore siano le stesse, a scienze politiche si sbattono sicuramente meno di tante altre facoltà!
Conosco gente che studia SP e lavora contemporanemente perdendo lo stesso tempo che perde uno studente medio in qualunque facoltà, ed ha la stessa vita sociale degli altri... in altri CdL se lavori regolarmente, non ce la fai a laurearti nella media... neanche se sei wonder woman o superman... e se ce la vuoi fare ti chiudi in casa e vivi solo in funzione di studio e lavoro.
comunque in generale, SP non ha sbocchi ben precisi come hanno altre facoltà...
Ciao,
Io frequento il primo anno a Scienze Politiche Governo delle Amministrazioni, e sinceramente mi sento tirata in causa quando qualcuno sostiene che nella nostra facoltà non si fa un beato picchio. Mi ha colpito particolarmente il discorso sulle ore... dadi che io per esempio vado in Università 5 giorni su 7? E sto in universita fino alle 18.30 di sera, partendo dalle 8.30 del mattino? Mi piacerebbe veramente sentire dove tu abbia preso queste informazioni perché ti non sono affatto vere. In più i laureati in scienze Politiche adesso come adesso hanno molti più sbocchi lavorativi, tra cui diventate consulente del lavoro che non è male come laurea. Detto questo spero che ti informerai meglio sulle ore che chi studia SP deve affrontare.