Niky93TN ha scritto:
se posso permettermi di commentare penso che faccia ben più dei 115km/h di massima, effettivi, poi immagino che consumerà pen di meno di 30km/l, io in rodaggio arrivavo quasi a 45km/l ora andatura normale (70kmh) sto sui 40km/l, la mia la consiglierei più di ogni altra della sua specie per la città, è quella che consuma meno di tutte, immagino grazie all'iniezione, ha il serbatoio a serratura e questo mi sa un gran pregio, ha la riserva automatica e indica il livello della benza (non ha contagiri) le freccie sono belle e grandi, ben visibili, è agile nel muoversi nel traffico e monta delle buone gomme, il cavalletto per me è il migliore, non è di quelli che vengono su automaticamente, quindi non rischi di mollare la moto a terra e non da fastidio a nessuna parte della moto, ha naturalmente l'omologazione per due ed è davvero comoda per entrambi i passeggeri, il mono è regolabile mentre le forcelle no. il sound non è dei migliori, immagino che sia anche la più silenziosa, il peso è grande (
137kg a secco) tanto quanto l'altezza (92cm dalla sella) ma non bisogna scoraggiarsi davanti alle cifre, anzi, io mi trovo benissimo. oltretutto a me piace pure esteticamente, direi anche tanto. è la moto perfetta per gli spostamenti, per i giri lunghi e pure in città... non è di certo una moto da competizione ma offre comunque delle ottime soddisfazioni.
scusate se vi ho rifilato un discorso in stile pubblicità della yamaha, in realtà è sarebbe stata una rispsta per Edoardo_94.
ah un ultima cosa willi, sono contento della tua scelta, pure la tua è una bella moto ed ha prestazioni migliori della mia, ti auguro di divertirti con la tua nuova moto, perchè quel bel motore che monta regala davvero tanto!!
sono 137 in ordine di marcia, rilevati da Motocross 128
per il potatarga io ti consiglio quello della racech/ufo con vetrino bianco(è l'unico omologato )