Acciolino ha scritto:
Oggi ho provato a mettere dei rulli da 4.3 ma non va lo stesso.. da freddo non si muove ed è come se fosse scarburato, invece da caldo parte un pò meglio ma trema prima di partire..(penso sia dovuto alle mollette della frizione) ma non va lo stesso, cioè sale di giri anche se non sembra arrivare al massimo e cammina poco, arrivato ai 50-60km cala di giri e se lascio poco il gas torna ad accellerare..sull'iniezione ci capisco molto poco..non capisco cosa potrebbe essere..se faccio rimappare ulteriormente la centralina potrebbe andare?
il fatto che a freddo sembri scarburato è una cosa normale infatti anche a me quando è freddo fa 30 e spara assai ma poi riscaldandosi spinge come un dannato!! per il fatto che trema sono sicuramente le mollette, fidati probva le mollette gialle anche se sono dure per un 50 sono le uniche che riescono a far attaccare bene la frizione e far salire bene di giri lo scooter con una polini for race 2.
lo scooter ovviamente anche se fai una taratura doc partirà sempre in sottocoppia perchè la polini svuota ai bassi ma dopo deve andare! fai una cosa prova a mettere delle mollette gialle e vedi come va, se hai la molla di contrasto originale lo scooter ti farà così: dopo che il variatore si apre avrai un calo dei giri e poi saliranno di nuovo, questo problema si risolve mettendo una molla più dura io ho messo la gialla malossi e ho risolto, adesso va una bomba!!