Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 10 di 20
Vai a pagina Precedente  123...91011...181920  Successivo
 
HM Derapage 73.5cc by Alemotard! Lascio i 50 Basta!
10988304
10988304 Inviato: 23 Nov 2010 21:18
 

Andy374 ha scritto:
comunque mica si fa il rodaggio in un tpr 86 si fanno i cicli termici
dai sentiamo cosa ti hanno detto icon_xd_2.gif
 
10988725
10988725 Inviato: 23 Nov 2010 22:11
 

Alemotard69 ha scritto:

si.. ce no ma vai tranquillo eh! 0509_si_picchiano.gif
no dai.. spiegami cos'è! icon_asd.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10989052
10989052 Inviato: 23 Nov 2010 22:53
 

Andy374 ha scritto:
comunque mica si fa il rodaggio in un tpr 86 si fanno i cicli termici
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10989083
10989083 Inviato: 23 Nov 2010 22:57
 

deraps ha scritto:
Andy374 ha scritto:
comunque mica si fa il rodaggio in un tpr 86 si fanno i cicli termici
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

adesso deraps spiegherà come fare il rodaggio eusa_whistle.gif icon_biggrin.gif
 
10989643
10989643 Inviato: 24 Nov 2010 1:02
 

io sapevo che nei gt in alluminio si facevano i cicli termici eusa_shifty.gif
 
10990624
10990624 Inviato: 24 Nov 2010 13:04
 

so come farlo.. ascolta.. faccio i miei 300km come devo.. fine.. la domanda era solo se mi conveniva mettere il 21 per il rodaggio!
 
10991010
10991010 Inviato: 24 Nov 2010 14:40
 

apriliazzo94 ha scritto:

adesso deraps spiegherà come fare il rodaggio eusa_whistle.gif icon_biggrin.gif
se ha cambiato tutto(albero,cuscinetti,ecc) fai 4 pieni da 5 euro...al primo vai piano,senza farla entrare in coppia,il secondo ogni tanto gli dai una stirata leggera,e terzo e quarto vai normale ma senza tirare troppo...

se cambi solo il gt,2 pieni da 5 euro bastano...al primo vai piano e la secondo vai normale senza tirare troppo
 
11011657
11011657 Inviato: 28 Nov 2010 22:00
 

due domande.. lo spigolo del carter lo "raccordo" alle camicie perfettamente?
perdita di compressione nel trophy! e un vuoto strano che mi ha messo dei dubbi! icon_sad.gif
 
11011730
11011730 Inviato: 28 Nov 2010 22:11
 

Non ho capito bene
 
11011852
11011852 Inviato: 28 Nov 2010 22:31
 
 
11011906
11011906 Inviato: 28 Nov 2010 22:51
 

Devi raccordare le camcice si icon_wink.gif
 
11014498
11014498 Inviato: 29 Nov 2010 17:22
 

morig94 ha scritto:
Devi raccordare le camcice si icon_wink.gif

Perfetto grazie icon_wink.gif
 
11014561
11014561 Inviato: 29 Nov 2010 17:36
 

però devi ancora togliere quello spigolo
 
11014675
11014675 Inviato: 29 Nov 2010 18:00
 

PonziRacing ha scritto:
però devi ancora togliere quello spigolo

l'ho già tolto.. era un esempio delle foto vecchie per far rendere l'idea!
 
11015087
11015087 Inviato: 29 Nov 2010 19:18
 

altro quesito icon_lol.gif i 13/56 come rapporti sono molto corti già con il trophy.. metto il pignone da 14 o da 15?
 
11015097
11015097 Inviato: 29 Nov 2010 19:20
 

15 0509_up.gif
 
11015108
11015108 Inviato: 29 Nov 2010 19:22
 

con il 15 rimane tutto allungo o prendo rimane qualcosa anche in ripresa?
 
11015138
11015138 Inviato: 29 Nov 2010 19:28
 

Alemotard69 ha scritto:
con il 15 rimane tutto allungo o prendo rimane qualcosa anche in ripresa?
no rimane la ripresa 0509_up.gif ovvio che non è super icon_asd.gif
 
11015175
11015175 Inviato: 29 Nov 2010 19:34
 

Un 15 con l'accensione originale forse rende i rapporti troppo lunghi...
 
11015219
11015219 Inviato: 29 Nov 2010 19:40
 

Più o meno va bene. Regolati fra il pignone del 14 e del 15. 14 se vuoi avere quel pizzico di ripresa e 15 se vuoi avere quel pizzico di allungo.
 
11015222
11015222 Inviato: 29 Nov 2010 19:41
 

PonziRacing ha scritto:
Più o meno va bene. Regolati fra il pignone del 14 e del 15. 14 se vuoi avere quel pizzico di ripresa e 15 se vuoi avere quel pizzico di allungo.


Quoto icon_wink.gif
 
11015276
11015276 Inviato: 29 Nov 2010 19:50
 

il da originale avevo il 14-51e non andava una sega...quando ho messo solo la giannelli mi faceva i 100 segnati ma ci doveva assere un rettilineo da 3 km tutto in carena e stirare tutte le marce..adesso con il 70 stessi rapporti prima sta su seconda sta su di 10 cm e terza tocchi un po la frizza e si alza di poco 0509_up.gif con 14.51
 
11015288
11015288 Inviato: 29 Nov 2010 19:52
 

betarrcasta ha scritto:
il da originale avevo il 14-51e non andava una sega...quando ho messo solo la giannelli mi faceva i 100 segnati ma ci doveva assere un rettilineo da 3 km tutto in carena e stirare tutte le marce..adesso con il 70 stessi rapporti prima sta su seconda sta su di 10 cm e terza tocchi un po la frizza e si alza di poco 0509_up.gif con 14.51

Eheh, magari icon_asd.gif
 
11015293
11015293 Inviato: 29 Nov 2010 19:53
 

Magari per davvero...
 
11015297
11015297 Inviato: 29 Nov 2010 19:54
 

Non puoi confrontare il comportamento di 2 mezzi così diversi in accelerazione icon_wink.gif il beta è più leggero davanti poi dipende da moltissime cose
 
11015316
11015316 Inviato: 29 Nov 2010 19:57
 

bhe si pero anche il suo derapage ha le forche normali quindi il peso (davanti) credo si avvicini di piu al beta che all'hm nuovo (escluso il base)
 
11015661
11015661 Inviato: 29 Nov 2010 20:48
 

per il rodaggio il 15?
 
11016156
11016156 Inviato: 29 Nov 2010 21:40
 

il fatto di alzarsi dipende dalla conformazione del telaio e altri 1000 variabili... icon_rolleyes.gif

di rapporti metti 14/56 che ti diverti..15/56 sono troppo lunghi...
 
11016179
11016179 Inviato: 29 Nov 2010 21:42
 

Deraps la pensa come me icon_eek.gif
 
11016270
11016270 Inviato: 29 Nov 2010 21:50
 

morig94 ha scritto:
Deraps la pensa come me icon_eek.gif

si alza in seconda quindi di gas? icon_biggrin.gif
(P.S. Domande da bimbominkia 0509_si_picchiano.gif )
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 20
Vai a pagina Precedente  123...91011...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©