edge ha scritto:
Hai ragione.
Il fatto è che non credo, per l'uso che ne farebbe, valga la penna spendere di più.. e comunque fino a lì arrivo, di più non posso, non crocifiggermi per questo!
Magari lo avessi avuto io un fratello che assecondava le mie passioni, anche rinunciando a soldi che, te lo garantisco, troverebbero per me utilizzo migliore se investiti in abbigliamento tecnico.
Forse, soprattutto da un Mod, ci si aspetterebbe un po' più di moderazione..
non sto dicendo che non hai ragione.. sto solo dicendo che appurato che di più non spendo, non vedo perchè insistere
Non ne sta facendo una questione di soldi che sia chiaro!
Ognuno ha le sue possibilità come è giusto che sia...
Il concetto per me importante da farti capire è che purtroppo queste moto sono sì economicamente allettanti ma sono altrettanto pericolose e non studiate per i bambini (come sostiene busterino), ma sono bensì copiate da moto italiane dai cinesi, utilizzando materiali penosi, per venderne a vagonate senza assolutamente preoccuparsi di nulla.
Magari non succederà mai a te ma come la mettiamo se ad un tratto il telaio cede e se si rompe un cerchio e il bimbo vola a terra?
Con che fiducia e gioia risalirà su una moto?
Mi spiace se sono sembrato insistente, non avrei assolutamente voluto ledere la tua sensibilità anzi, cerco solo di farti capire che, specialmente in questi casi, a mio parere, la sicurezza va al primo posto.