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Beta 50 rr track by fisk IV topic
10914954
10914954 Inviato: 9 Nov 2010 21:26
 

charliemorry ha scritto:
i 2T non spariranno mai icon_asd.gif maiiiiiiiiiiii basti guardare la maico che si è messa a fare i 700 2t completamente fatti a mano e....monocilindrici icon_lol.gif e non pensiate che la maico sia una marca schifosa perchè secondo alcune prove un maico 455 dell'81 batte alla grande un sx 525 del 2008 se non sbaglio...e poi c'è ancora la tm che sta puntando molto sui 2t, la ktm che fino ai 250 fa ancora 2t.....magari sparissero i 4t, li odio tutti dal primo all'ultimo....
io li adoro i 4T............si vede che non hai mai provato una moto seria 4T icon_rolleyes.gif
 
10915466
10915466 Inviato: 9 Nov 2010 22:29
 

ma il cre 125 monta un motore rotax le nuove...fanno pena...la competizione nn loso...
 
10915506
10915506 Inviato: 9 Nov 2010 22:34
 

forse ho esagerato un po, diciamo cheli odio solo in ambito di fuoristrada e queste cose qua perchè comunque si sa che un 2t è meglio di un 4t per le prestazioni, è sempre stato così...però nelle moto da corsa di grossa cilindrata il 4t è ideale almeno si gestisce meglio e non rischi di accappottarti all'indietro...
 
10915803
10915803 Inviato: 9 Nov 2010 23:29
 

betainomane ha scritto:
ma il cre 125 monta un motore rotax le nuove...fanno pena...la competizione nn loso...

Guarda che il blocco Rotax 122 è un ottimo blocco. icon_wink.gif
 
10915825
10915825 Inviato: 9 Nov 2010 23:36
 

charliemorry ha scritto:
forse ho esagerato un po, diciamo cheli odio solo in ambito di fuoristrada e queste cose qua perchè comunque si sa che un 2t è meglio di un 4t per le prestazioni, è sempre stato così...però nelle moto da corsa di grossa cilindrata il 4t è ideale almeno si gestisce meglio e non rischi di accappottarti all'indietro...


ti sbagli di grosso 0509_up.gif
 
10916174
10916174 Inviato: 10 Nov 2010 6:25
 

charliemorry ha scritto:
forse ho esagerato un po, diciamo cheli odio solo in ambito di fuoristrada e queste cose qua perchè comunque si sa che un 2t è meglio di un 4t per le prestazioni, è sempre stato così...però nelle moto da corsa di grossa cilindrata il 4t è ideale almeno si gestisce meglio e non rischi di accappottarti all'indietro...
è proprio in ambito fuoristradistico che sono migliori icon_asd.gif il tiro ai bassi in mulattiera fidati che serve parecchio e anche l'erogazione più lineare 0509_up.gif
 
10917816
10917816 Inviato: 10 Nov 2010 14:42
 

guarda che un 2t serio ne ha il doppio di bassi rispetto a un 4t...e poi amo quando entra in coppia violentemente...è come un erezione xD ma non è questo il topic adatto per parlarne eusa_naughty.gif
 
10917920
10917920 Inviato: 10 Nov 2010 14:59
 

charliemorry ha scritto:
guarda che un 2t serio ne ha il doppio di bassi rispetto a un 4t...e poi amo quando entra in coppia violentemente...è come un erezione xD ma non è questo il topic adatto per parlarne eusa_naughty.gif
sta di fatto che un 4T secondo me è meglio.........ovviamente non parlo di 50/125........non per niente è il motore che hanno sviluppato e continuano a sviluppare ulteriormente
 
10918070
10918070 Inviato: 10 Nov 2010 15:24
 

charliemorry ha scritto:
guarda che un 2t serio ne ha il doppio di bassi rispetto a un 4t...e poi amo quando entra in coppia violentemente...è come un erezione xD ma non è questo il topic adatto per parlarne eusa_naughty.gif


un conto e che sia divertente..un conto e che ci riesci ad andare forte..infatti chissà come mai tutti nel mondiale cross,nell' ama supercross ecc. usano moto 4t icon_rolleyes.gif

nell' enduro già qualcuno si salva..e poi tu non hai mai provato una moto 4t per dire che ha più bassi di un 2t icon_wink.gif
 
10918150
10918150 Inviato: 10 Nov 2010 15:34
 

ok ma si sa....nell cross tutti usano moto 4t perchè la casa a quelle cilindrate (450 di solito) non fa 2t....però ci sono sempre le marche fuori dal normale, prendi come avevo già detto i maico 2010...sono moto che arrivano ai 700 2 tempi e non oso immaginare che bestie sono...impossibile tenere giu la ruota anteriore...pensate che addirittura la maico fa gli enduro NON omologati per girare su strada anche se hanno fari e tutto tranne le frecce...
 
10918265
10918265 Inviato: 10 Nov 2010 15:52
 

un 2t di quelle cc dopo 1 giro sei gia morto perchè tenere una moto con un erogazione da schifo e scrorbutica al massimo non è un granchè in pista icon_neutral.gif
 
10918279
10918279 Inviato: 10 Nov 2010 15:55
 

infatti in pista devi passeggiare tranquillo, tanto l'importante è partecipare icon_asd.gif fidati di me che piu una moto è potente e ingestibile piu puoi spingerti ad andare oltre....invece una moto poco petente tipo il mio cr dopo un po lo governi e si tratta solo di saltare bene e prendere bene le curve...anche se è 2t...
 
10918292
10918292 Inviato: 10 Nov 2010 15:56
 

charliemorry ha scritto:
fidati di me che piu una moto è potente e ingestibile piu puoi spingerti ad andare oltre.....


lo sai di averla sparata grossa vero? eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10918302
10918302 Inviato: 10 Nov 2010 15:58
 

sono con tropik..le nuove hm fanno pena...forse si salvano le 2008... io preferisco di gran lunga il riejhu,mi sono innamorato di quella moto icon_asd.gif


per me le moto di grossa cilindrata sono meglio 4t anche per la loro erogazione + gestibile icon_asd.gif
 
10918319
10918319 Inviato: 10 Nov 2010 16:01
 

charliemorry ha scritto:
infatti in pista devi passeggiare tranquillo, tanto l'importante è partecipare icon_asd.gif fidati di me che piu una moto è potente e ingestibile piu puoi spingerti ad andare oltre....invece una moto poco petente tipo il mio cr dopo un po lo governi e si tratta solo di saltare bene e prendere bene le curve...anche se è 2t...


ceeerot una moto che dai gas e si penna in pista è l'ideale icon_mrgreen.gif
 
10918320
10918320 Inviato: 10 Nov 2010 16:01
 

non l'ho sparata grossa per niente...per esempio il maico mc 250 di mio padre è proprio una bestia e on si capisce la posizione di come si deve stare perchè se vai troppo avanti sgomma dietro se vai troppo dietro e dai troppo gas si accappotta...inoltre di sesta anche sparata si impenna di gas....non voglio nemmeno osare sfrizionando...eppure se si impara a governarla a parte avere tempi migliori riesci ad andare anche meglio con una moto equilibrata e di cilindrata minore....o almeno questo vale per me...
 
10918333
10918333 Inviato: 10 Nov 2010 16:02
 

esattamente..le moto 4t per andare forte sono le migliori..dai diciamolo soo molto piu sviluppate e competitive..i 2t poi diventano ingestibili dai 250 in su
 
10918336
10918336 Inviato: 10 Nov 2010 16:02
 

charliemorry ha scritto:
non l'ho sparata grossa per niente...per esempio il maico mc 250 di mio padre è proprio una bestia e on si capisce la posizione di come si deve stare perchè se vai troppo avanti sgomma dietro se vai troppo dietro e dai troppo gas si accappotta...inoltre di sesta anche sparata si impenna di gas....non voglio nemmeno osare sfrizionando...eppure se si impara a governarla a parte avere tempi migliori riesci ad andare anche meglio con una moto equilibrata e di cilindrata minore....o almeno questo vale per me...
e la mado icon_eek.gif
 
10918338
10918338 Inviato: 10 Nov 2010 16:02
 

mada ha scritto:


lo sai di averla sparata grossa vero? eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

eusa_wall.gif eusa_wall.gif
quoto icon_asd.gif lui è iol classico tipo che gli dicono cjhe il 2T va di più e quindi è migliore......ma evidentemente non ha mai provato un 4T neanche 125.......io avevo provato un 125 ad aria ed era pensoo poi ho rpvato un 660 4T monocilindrico ed è fantastico come potenza e erogazione
 
10918339
10918339 Inviato: 10 Nov 2010 16:03
 

charliemorry ha scritto:
non l'ho sparata grossa per niente...per esempio il maico mc 250 di mio padre è proprio una bestia e on si capisce la posizione di come si deve stare perchè se vai troppo avanti sgomma dietro se vai troppo dietro e dai troppo gas si accappotta...inoltre di sesta anche sparata si impenna di gas....non voglio nemmeno osare sfrizionando...eppure se si impara a governarla a parte avere tempi migliori riesci ad andare anche meglio con una moto equilibrata e di cilindrata minore....o almeno questo vale per me...


e questa sarebbe una cosa positiva? icon_eek.gif mi sa che non hai il concetto giusto di "positivo" icon_eek.gif
 
10918340
10918340 Inviato: 10 Nov 2010 16:03
 

si caro...contaci.....il l'erogazione brusca e sporca con l'aggiunta dell'effetto on off è la peggior cosa per andare a fare il tempo.
una cosa è guidare, un'altra è fare il tempo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


si vede che sei ancora alle basse cilindrate
 
10918349
10918349 Inviato: 10 Nov 2010 16:04
 

unico 4t che ho provato è un moto guzzi breva 750 ie di mio papà per una ventina di chilometri e a quelle cilindrate per la strada secondo me è perfetto...ma per il fuoristrada viva i 2t....
 
10918351
10918351 Inviato: 10 Nov 2010 16:04
 

charliemorry ha scritto:
non l'ho sparata grossa per niente...per esempio il maico mc 250 di mio padre è proprio una bestia e on si capisce la posizione di come si deve stare perchè se vai troppo avanti sgomma dietro se vai troppo dietro e dai troppo gas si accappotta...inoltre di sesta anche sparata si impenna di gas....non voglio nemmeno osare sfrizionando...eppure se si impara a governarla a parte avere tempi migliori riesci ad andare anche meglio con una moto equilibrata e di cilindrata minore....o almeno questo vale per me...
allora unb 500 2T si impenna di gas in folle ahahahahahahahahah icon_asd.gif
 
10918354
10918354 Inviato: 10 Nov 2010 16:05
 

Andy374 ha scritto:


e questa sarebbe una cosa positiva? icon_eek.gif mi sa che non hai il concetto giusto di "positivo" icon_eek.gif


sono d' accordo con andy!! ma come fai ad andare pù forte con una bestia ingestibile che con una moto che ha la stessa potenza(o magari un po meno) e una linearità impressionante che non ti stanca in breve tempo..

che poi il 2t sia più divertente è un' altro conto 0509_up.gif
 
10918360
10918360 Inviato: 10 Nov 2010 16:05
 

ho l'impressione che qui si abbia provato poco o niente e si parli tanto per non far prendere polvere alla tastiera eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10918367
10918367 Inviato: 10 Nov 2010 16:06
 

mada ha scritto:
ho l'impressione che qui si abbia provato poco o niente e si parli tanto per non far prendere polvere alla tastiera eusa_think.gif eusa_think.gif
un po' troppo icon_confused.gif icon_rolleyes.gif
 
10918375
10918375 Inviato: 10 Nov 2010 16:08
 

charliemorry ha scritto:
unico 4t che ho provato è un moto guzzi breva 750 ie di mio papà per una ventina di chilometri e a quelle cilindrate per la strada secondo me è perfetto...ma per il fuoristrada viva i 2t....


posos farti una domanda?

meglio carburatore o iniezione? eusa_think.gif
 
10918381
10918381 Inviato: 10 Nov 2010 16:09
 

mada ha scritto:
ho l'impressione che qui si abbia provato poco o niente e si parli tanto per non far prendere polvere alla tastiera eusa_think.gif eusa_think.gif
appunto....ce ma ragionate secondo voi aprire troppo e cappottarsi anche i 6a e una bella cosa per fare il tempo? bha icon_rolleyes.gif
 
10918391
10918391 Inviato: 10 Nov 2010 16:10
 

fisk46 ha scritto:
appunto....ce ma ragionate secondo voi aprire troppo e cappottarsi anche i 6a e una bella cosa per fare il tempo? bha icon_rolleyes.gif


essi èèèè icon_lol.gif

comunque charly tu dici di girare in pista ecc. col tuo cr e c***i vari ma non ho mai visto un video icon_confused.gif
 
10918603
10918603 Inviato: 10 Nov 2010 16:49
 

la spiegazione è solo una icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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