Zip_Stage6 ha scritto:
lo so che è un ottima marmitta e ne ho sempre sentito parlare bene ,
dico che sia uguale di prestazione ad un yasuni c30 , ma mi lascia perplesso il pensiero del mio meccanico..visto che domani la andrei a prendere volevo sentire un po dei vosti pareri
No,non è come la C30
Zip_Stage6 ha scritto:
io monterei il modular racing con la r1400
lui mi consiglia il modular con la mhr curva alta
con che carburatore? io sul modular non andrei oltre la 1200
Zip_Stage6 ha scritto:
come carburatore ho il 21 team lavorato il 24 mi consuma troppo visto che ne faccio uso quotidiano e solo per andare a scuola ogni giorno sono 30 km xD
col 21 bestemmi in cinese con la 1400...non riesci a sfruttarla per un uso quotidiano
case7 ha scritto:
io invece gli crederei..
anche io andrei per una team a curva alta..a parte che i prezzi sono lì, la team è studiata per avere un'erogazione migliore a tutti i regimi ed è stata calcolata per girare con carburatori da 19mm visti i regolamenti dei trofei malossi.
la 1400 invece è stata fatta quando era entrata in vigore la regola del diffusore massimo da 28mm, quindi necessita di un carburatore molto più generoso, e non so se è il tuo caso.
avresti sicuramente meno bassi e una taratura più instabile a mio modo di vedere, una team andrebbe meglio, specialmente per come eroga la potenza dai bassi fino agli alti.
io personalmente monto una evo sul modular col 24 e mi trovo molto bene..
AMEN FRATELLO! XD