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domanda stage6 r1400 [urgente]
10535639
10535639 Inviato: 7 Set 2010 23:11
Oggetto: domanda stage6 r1400 [urgente]
 

raga stasera mi ha chiamato il meccanico dal quale ho ordinato la seguente marmitta e mi ha riferito che non tira come si dice in giro...? ma è vero ç_ç ? perchè io ne ho sempre sentito parlar bene icon_sad.gif e qusta cosa che mi ha detto mi ha sconfortato

Ultima modifica di Zip_Stage6 il 7 Set 2010 23:24, modificato 1 volta in totale
 
10535742
10535742 Inviato: 7 Set 2010 23:23
 

Citazione:
raga stasera mi ha chiamato il meccanico dal quale ho ordinato la seguente marmitta e mi ha riferito che non tira come si dice in giro...? ma è vero ç_ç ? perchè io ne ho sempre sentito parlar bene e qusta cosa che mi ha detto mi ha sconfortato


è un ottima marmitta, qualcuno la paragona alla malossi team consiera icon_asd.gif se non ti convince ho una polini evo a 150€ icon_wink.gif
 
10535760
10535760 Inviato: 7 Set 2010 23:25
 

lo so che è un ottima marmitta e ne ho sempre sentito parlare bene , dico che sia uguale di prestazione ad un yasuni c30 , ma mi lascia perplesso il pensiero del mio meccanico..visto che domani la andrei a prendere volevo sentire un po dei vosti pareri icon_biggrin.gif
 
10535780
10535780 Inviato: 7 Set 2010 23:28
 

ottima marmitta...ovviamente montata su un gt che le permetta di esprimere al meglio le sue potenzialità,ergo: trofeo/over trofeo icon_wink.gif
 
10535786
10535786 Inviato: 7 Set 2010 23:28
 

lui cosa consiglia di marmitta?
 
10535812
10535812 Inviato: 7 Set 2010 23:31
 

deck93 ha scritto:
lui cosa consiglia di marmitta?


io monterei il modular racing con la r1400
lui mi consiglia il modular con la mhr curva alta
 
10535847
10535847 Inviato: 7 Set 2010 23:37
 

ma va bene. un bel carburatore (tipo24) e magari una bella lavoratina hai carter ell cilindro e sei a posto, la tiri che è un piacere
 
10535849
10535849 Inviato: 7 Set 2010 23:38
 

secondo me la stage va bene... oppure anke una roost artigianale.. non sarebbe male...
 
10535853
10535853 Inviato: 7 Set 2010 23:39
 

come carburatore ho il 21 team lavorato il 24 mi consuma troppo visto che ne faccio uso quotidiano e solo per andare a scuola ogni giorno sono 30 km xD
 
10535861
10535861 Inviato: 7 Set 2010 23:40
 

JoKeR_5_ ha scritto:
secondo me la stage va bene... oppure anke una roost artigianale.. non sarebbe male...


ci avevo pensato alla roost , ma visto che in futuro avrei intenzione di prendere un cilindro piu potente , facendo la roost su misura per il modular dovrei comprare un'altra marmitta ...
 
10535890
10535890 Inviato: 7 Set 2010 23:44
 

La marmitta va bene, senza nessun problema, probabilmente ti consiglia la mhr team perchè ha un costo più elevato, sul modular la r1400 va benissimo icon_wink.gif
 
10535900
10535900 Inviato: 7 Set 2010 23:46
 

2912 ha scritto:
La marmitta va bene, senza nessun problema, probabilmente ti consiglia la mhr team perchè ha un costo più elevato, sul modular la r1400 va benissimo icon_wink.gif


è ciò che ho pensato io...ma mi ha proprio detto che conosco dei ragazzi che gliena hanno acquistata e si sono trovati male ...infatti io non gli credo un'accidente XD
 
10537986
10537986 Inviato: 8 Set 2010 11:48
 

Zip_Stage6 ha scritto:


è ciò che ho pensato io...ma mi ha proprio detto che conosco dei ragazzi che gliena hanno acquistata e si sono trovati male ...infatti io non gli credo un'accidente XD

io invece gli crederei..
anche io andrei per una team a curva alta..a parte che i prezzi sono lì, la team è studiata per avere un'erogazione migliore a tutti i regimi ed è stata calcolata per girare con carburatori da 19mm visti i regolamenti dei trofei malossi.
la 1400 invece è stata fatta quando era entrata in vigore la regola del diffusore massimo da 28mm, quindi necessita di un carburatore molto più generoso, e non so se è il tuo caso.
avresti sicuramente meno bassi e una taratura più instabile a mio modo di vedere, una team andrebbe meglio, specialmente per come eroga la potenza dai bassi fino agli alti.
io personalmente monto una evo sul modular col 24 e mi trovo molto bene.. icon_wink.gif
 
10539115
10539115 Inviato: 8 Set 2010 13:32
 

ora monto un 21 team lavorato , tra 2 settimane passo al 24 mikuni valvola piatta icon_wink.gif
 
10539374
10539374 Inviato: 8 Set 2010 13:54
 

Zip_Stage6 ha scritto:
ora monto un 21 team lavorato , tra 2 settimane passo al 24 mikuni valvola piatta icon_wink.gif

allora volendo la 1400 puo starci..
come hai intenzione di montarlo il mikuni..? spero NON col collettore top, è lunghissimo..e neanche dritto sopra il gt perchè piscia benza da tutte le parti e i mikuni inclinati lavorano malissimo..io ti consiglio di ruotarlo sopra il posteriore con un'apposita basetta stage6/kiesler e modificare il tuo telaietto originale per permetterne il montaggio..
oppure, montarlo nella classica posizione originale, ovvero storto.. icon_wink.gif
 
10539431
10539431 Inviato: 8 Set 2010 14:00
 

case7 ha scritto:
piscia

icon_asd.gif
 
10539592
10539592 Inviato: 8 Set 2010 14:16
 

manuel94 ha scritto:

icon_asd.gif

0509_marlowe.gif
disperde nell'albiente circostante quale carter motore e annesso tutto il contorno, miscela di benzina, aria e olio, che gioverebbero in modo migliore, senza alcun dubbio, al propulsore del nostro mezzo a 2 o 4 tempi che sia..
meglio? icon_mrgreen.gif
 
10539939
10539939 Inviato: 8 Set 2010 14:59
 

case7 ha scritto:

0509_marlowe.gif
disperde nell'albiente circostante quale carter motore e annesso tutto il contorno, miscela di benzina, aria e olio, che gioverebbero in modo migliore, senza alcun dubbio, al propulsore del nostro mezzo a 2 o 4 tempi che sia..
meglio? icon_mrgreen.gif
mi è piaciuta la parola "piscia", non vedo perché tu abbia dovuto rispondere in quel modo icon_asd.gif
 
10539962
10539962 Inviato: 8 Set 2010 15:02
 

manuel94 ha scritto:
mi è piaciuta la parola "piscia", non vedo perché tu abbia dovuto rispondere in quel modo icon_asd.gif

ci mancherebbe, era solo per far vedere l'importanza della parola piscia, come puoi vedere è sinonimo di 3 righe di blablabla.. icon_asd.gif
 
10539978
10539978 Inviato: 8 Set 2010 15:04
 

Zip_Stage6 ha scritto:
lo so che è un ottima marmitta e ne ho sempre sentito parlare bene , dico che sia uguale di prestazione ad un yasuni c30 , ma mi lascia perplesso il pensiero del mio meccanico..visto che domani la andrei a prendere volevo sentire un po dei vosti pareri icon_biggrin.gif


No,non è come la C30


Zip_Stage6 ha scritto:


io monterei il modular racing con la r1400
lui mi consiglia il modular con la mhr curva alta



con che carburatore? io sul modular non andrei oltre la 1200

Zip_Stage6 ha scritto:
come carburatore ho il 21 team lavorato il 24 mi consuma troppo visto che ne faccio uso quotidiano e solo per andare a scuola ogni giorno sono 30 km xD


col 21 bestemmi in cinese con la 1400...non riesci a sfruttarla per un uso quotidiano

case7 ha scritto:

io invece gli crederei..
anche io andrei per una team a curva alta..a parte che i prezzi sono lì, la team è studiata per avere un'erogazione migliore a tutti i regimi ed è stata calcolata per girare con carburatori da 19mm visti i regolamenti dei trofei malossi.
la 1400 invece è stata fatta quando era entrata in vigore la regola del diffusore massimo da 28mm, quindi necessita di un carburatore molto più generoso, e non so se è il tuo caso.
avresti sicuramente meno bassi e una taratura più instabile a mio modo di vedere, una team andrebbe meglio, specialmente per come eroga la potenza dai bassi fino agli alti.
io personalmente monto una evo sul modular col 24 e mi trovo molto bene.. icon_wink.gif


AMEN FRATELLO! XD
 
10540007
10540007 Inviato: 8 Set 2010 15:09
 

sabbo ha scritto:


AMEN FRATELLO! XD

thanks sabbo..mi aspettavo una sentenza e invece stavolta mi è andata bene.. icon_wink.gif
 
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