Alby_92 ha scritto:
sbagli,perchè io con gli specchi originali mi vedevo le spalle,mentre con quelli piccoli riesco a vedere la strada...il fatto che siano più piccoli non c'entra nulla,perchè vedi in proporzione ciò che succede dietro di te rimpicciolito..ma a meno che tu non sia una talpa il problema non si pone
insomma,gli specchi originali,rispetto a quelli che montAVO io,sono più bassi e larghi,e vedi SOLO la strada...
per quanto riguarda l'estetica e il portatarga non sono d'accordo..io penso che l'estetica sulla moto sia fondamentale! 50 euro per un portatarga non mi sembra poi la fine del mondo,se serve a migliorare notevolmente la linea del codino
Ripeto, opinioni che possono essere divergenti.
Io in moto ci devo andare, e non sto a guardarmi il codino, questa o quell'altra cosa.
Se la moto mi piace nel suo insieme, e cioè nelle linee che la compongono, le parti montate per "l'uso su strada" non mi condizionano più di tanto, concepisco giusto il cambio delle frecce visto che alcuni modelli montano dei veri televisori.
Ho avuto la fortuna di portare il Ninja 636 depotenziato di un mio amico in uno spazio chiuso, (Ok, non è vero, non era proprio chiuso ) montava degli specchi in carbonio mooooolto piccoli; risultato? IO non ci vedevo una mazza, il mio amico dice che ci si trova bene. (Eppure io ho 10/10 e lui guida con gli occhiali, quindi l'essere una talpa non credo c'entri... )
Forse dipende anche dallo specchio che si monta, ma ripeto; per me sono cose molto superflue, che non cambierei a meno di non avere gli specchi più brutti del mondo, allora forse potrei cedere.
Filosofie di vita (Motociclistica).