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Husqvarna SMR 125 di Lollo2T4ever (foto pag11)
12895892
12895892 Inviato: 15 Gen 2012 17:43
 

E guarda sono piu propenso a prendere il 690 sinceramente adesso, va beh vedrò icon_biggrin.gif Perche secondo te è meglio il 625/660? Comunque le 4t usate le escludo a priori perche non riesco a fidarmi di come sono state trattate ... Oltretutto risparmiando per l'acquisto di un 4t si rischia di andare a spendere piu soldi in manutenzione di quelli che avrei usato per prenderne una nuova icon_rolleyes.gif
 
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12897443 Inviato: 15 Gen 2012 23:20
 

Lollo2T4ever ha scritto:
E guarda sono piu propenso a prendere il 690 sinceramente adesso, va beh vedrò icon_biggrin.gif Perche secondo te è meglio il 625/660? Comunque le 4t usate le escludo a priori perche non riesco a fidarmi di come sono state trattate ... Oltretutto risparmiando per l'acquisto di un 4t si rischia di andare a spendere piu soldi in manutenzione di quelli che avrei usato per prenderne una nuova icon_rolleyes.gif


perchè è molto più leggera e se segui il topic di fedehusqy te ne innamori 0509_si_picchiano.gif
 
12898093
12898093 Inviato: 16 Gen 2012 9:39
 

anche col 625/660 però le velocità di crocierà sono molto basse... i rapporti è d obbligo accorciarli.. la mia con rapporti stock e scarichi mi ha segnato 189 icon_eek.gif

coi 16-42 che secondo me sono quasi perfetti per il motard arriva a 170 circa di max

e sui trasferimenti col motore "sottocoppia" (per modo di dire perchè tanto tira sempre) che non frulla più di tanto stai sui 90/100 kmh e come peso siamo li col nuovo! anche se permette di alleggerire e di molto!

anche io ero diffidente sulla manutenzione quando decisi di prenderla usata...

ora ti dico di non aver mai fatto acquisto migliore... la tratto come una figlia e mi ha sempre ripagato allo stesso modo.. mai un problema, sempre perfetta come la voglio io... non ha mai mancato un accensione alla prima...

sono motard veri... non quei surrogati di motard addolciti che fanno adesso... poi va be la mia non è proprio stock e col rapido è violentissima..
a livello ciclistico per me è migliore la old series.. telaio quella nuova... emotività assolutamente la old...

l unica pecca secondo me sono i consumi che di sti tempi sono una stangata...
però tra sua maestà kehin fcr 41 mx e un ride by wire ne passa di acqua...
 
12900554
12900554 Inviato: 16 Gen 2012 20:15
 

FedeHusky ha scritto:
anche col 625/660 però le velocità di crocierà sono molto basse... i rapporti è d obbligo accorciarli.. la mia con rapporti stock e scarichi mi ha segnato 189 icon_eek.gif

coi 16-42 che secondo me sono quasi perfetti per il motard arriva a 170 circa di max

e sui trasferimenti col motore "sottocoppia" (per modo di dire perchè tanto tira sempre) che non frulla più di tanto stai sui 90/100 kmh e come peso siamo li col nuovo! anche se permette di alleggerire e di molto!

anche io ero diffidente sulla manutenzione quando decisi di prenderla usata...

ora ti dico di non aver mai fatto acquisto migliore... la tratto come una figlia e mi ha sempre ripagato allo stesso modo.. mai un problema, sempre perfetta come la voglio io... non ha mai mancato un accensione alla prima...

sono motard veri... non quei surrogati di motard addolciti che fanno adesso... poi va be la mia non è proprio stock e col rapido è violentissima..
a livello ciclistico per me è migliore la old series.. telaio quella nuova... emotività assolutamente la old...

l unica pecca secondo me sono i consumi che di sti tempi sono una stangata...
però tra sua maestà kehin fcr 41 mx e un ride by wire ne passa di acqua...



Grazie mille per le informazioni 0509_up.gif

Va beh allora terro d'occhio anche l'usato quando dovrò acquistarla icon_smile.gif Per quanto riguarda l'estetica preferisco l'smc-r mentre per quanto riguarda il motore mi piacerebbe provare un 625 e un 690 per capire qual è la migliore. Quanti cv e quanta coppia dichiara la tua a potenza piena fede? Mentre per la ciclistica perchè dici che è peggiore quella nuova? A quanto ne so monta le wp da 48 che a quanto ho letto sono settate piu basse e con un stile piu da motard riapetto alle versioni precedenti...
 
12900739
12900739 Inviato: 16 Gen 2012 20:58
 

lukaskiline ha scritto:
meglio il 625/660 rispetto al 690 secondo me, il 2 tempi per strada è scomodo, se prendi l autostrada non puoi avere grandi velocità di crociera e cose varie, secondo me per strada ti diverti di più con un 625 che fino a 110 stai su una ruota

io credo che, se prendi per bene la rincorsa e dai un bel colpo di braccia, una volta in volo puoi fare a gara con un boing 747 icon_asd.gif icon_rolleyes.gif, a parte questo complimenti per la moto, e vedo che qualcuno come me ci ha messo voglia e soldi per farla, bravo, per la successiva moto sono in una simile posizione, fra pochi mesi faccio 18 e la motina è in vendita da un pò, io sono indeciso se racing o no, tra le prime scelte però sicuramente c'è il 690 smc... magari R
 
12906393
12906393 Inviato: 18 Gen 2012 15:11
 

simonepkd ha scritto:

io credo che, se prendi per bene la rincorsa e dai un bel colpo di braccia, una volta in volo puoi fare a gara con un boing 747 icon_asd.gif icon_rolleyes.gif, a parte questo complimenti per la moto, e vedo che qualcuno come me ci ha messo voglia e soldi per farla, bravo, per la successiva moto sono in una simile posizione, fra pochi mesi faccio 18 e la motina è in vendita da un pò, io sono indeciso se racing o no, tra le prime scelte però sicuramente c'è il 690 smc... magari R


Grazie icon_smile.gif Comunque sono anche io sempre piu propenso verso la smc-r... Oltretutto ho visto anche che gli intervalli di manutenzione sono anche abbastanza lunghi (10000 km) e poi ha un gran bel motore... L'attesa mi sta uccidendo icon_asd.gif
 
12906442
12906442 Inviato: 18 Gen 2012 15:24
 

so che in molti si trovano male con le forcelle dell smc.. diciamo che hanno un problema di scorrevolezza.. non sono molto fluide... anche le mie eh sono wp da 48 anche se io ho tutto settato per mio peso/guida e se la decido di usare per le gare le mando a far un giro da poletti/andreani icon_asd.gif

a livello di cv penso che la mia con scarichi e filtro a cono sia all incirca sui 50-52 cv effettivi contro i 57-58 REALI della nuova icon_rolleyes.gif

e vi assicuro che cambia dal giorno alla notte l erogazione... saranno anche meno ma come c***o te li spara il carburatore icon_mrgreen.gif tutti e subito.. l erogazione specie se si accorciano i rapporti è più simile ad una racing che ad una street icon_asd.gif

indubbiamente salvo occasioni (come quella che ho avuto) anche io prenderei l smc soprattutto per il discorso consumi... sono quasi la metà della mia eusa_wall.gif
 
12908211
12908211 Inviato: 18 Gen 2012 22:24
 

proprio oggi ho visto ferma nel bar sotto casa mia un kappa (625 640 660? Non ho l'occhio e non c'era scritto) e devo dire che dal vero e tutt'altro che in foto spiccano subito questi collettori violacei (akra icon_asd.gif) veramente grossi e la moto mi piaceva molto, a vederla così sembrava grande come la mia che è 125 ma ovviamente siamo su un altro pianeta...
p.s: una volta arrivato dentro casa l'ho sentita anche andare via icon_asd.gif 0510_inchino.gif
chiuso ot
 
12908224
12908224 Inviato: 18 Gen 2012 22:27
 

simonepkd ha scritto:
proprio oggi ho visto ferma nel bar sotto casa mia un kappa (625 640 660? Non ho l'occhio e non c'era scritto) e devo dire che dal vero e tutt'altro che in foto spiccano subito questi collettori violacei (akra icon_asd.gif) veramente grossi e la moto mi piaceva molto, a vederla così sembrava grande come la mia che è 125 ma ovviamente siamo su un altro pianeta...
p.s: una volta arrivato dentro casa l'ho sentita anche andare via icon_asd.gif 0510_inchino.gif
chiuso ot


pensa se era un 525 motardizzato 0510_mina.gif
 
12908912
12908912 Inviato: 19 Gen 2012 9:10
 

non ti credere che il doppio akra sia silenzioso (senza db) anzi... fa pure più bordello del 525.. icon_asd.gif
 
12918946
12918946 Inviato: 22 Gen 2012 1:51
 

Mi state mettendo piu brama ancora di quella che ho gia icon_asd.gif E poi se iniziate a parlare di scarichi mi viene in faccia un sorriso icon_razz.gif
 
12953078
12953078 Inviato: 31 Gen 2012 19:39
 

Ciao bella Husky, siccome anch io ce l ho ma a livello di motore è tutta originale eusa_wall.gif , sapresti darmi qualche dritta? ho solo tagliato il sile sino ad ora...e volevo mettere l hgs, sai per caso se ci sta? (intendo la pancia artigianale col sile orginale), poi il miscelatore e la batteria come li hai tolti? Grazie mille 0509_doppio_ok.gif
 
12954079
12954079 Inviato: 31 Gen 2012 22:31
 

Bellissima, una delle più belle Husky 125 che bbia visto 0510_five.gif
 
12959779
12959779 Inviato: 2 Feb 2012 10:43
 

Motandre19 ha scritto:
Ciao bella Husky, siccome anch io ce l ho ma a livello di motore è tutta originale eusa_wall.gif , sapresti darmi qualche dritta? ho solo tagliato il sile sino ad ora...e volevo mettere l hgs, sai per caso se ci sta? (intendo la pancia artigianale col sile orginale), poi il miscelatore e la batteria come li hai tolti? Grazie mille 0509_doppio_ok.gif


Ciao icon_biggrin.gif Grazie, non saprei che dritta darti perchè ci sarebbero troppe cose da dire, se mi dici qualcosa in particolare ti so dire 0509_up.gif l'hgs ci sta, pero guarda 0509_up.gif che non è una pancia artigianale! E poi ho provato sulla mia a mettere il sile originale ma non è possibile amenoche non lo modifichi. Per togliere il miscelatore è sufficente togliere la vaschetta che contiene l'olio, creare un ricircolo della pompa dell'olio grazie a un tubicino che va dalla parte dove entra a quella dove esce e poi stacchi e toppi il tubicino che va dalla pompa al carburatore, almeno per la mia è cosi, per quelle prima del 2008 non è proprio uguale, mentre per la batteria l'ho semplicemente staccata dai suoi 2 fili e gli ho isolati 0509_up.gif

UraganoCharlie ha scritto:
Bellissima, una delle più belle Husky 125 che bbia visto 0510_five.gif


Grazie icon_biggrin.gif
 
13112182
13112182 Inviato: 12 Mar 2012 20:24
 

Dopo un pò che non posto nulla devo fare degli aggiornamenti: tanto per incominciare ho lavorato per bene lo scivolo del pacco lamellare che faceva pietà icon_asd.gif Poi mentre ero a provarla ho perso la targa perchè la parte di plastica sotto la luce si è spezzata, quindi domani devo finire di costruire un portatarga artigianale molto racing eusa_drool.gif Per ultimo sto cambiando qualcosa per quanto riguarda l'estetica, infatti ho tolto gli adesivi sui cerchi che erano sporchi di olio e non venivano piu puliti...

Questa foto è di come si presenta ora:

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Che ne pensate? icon_biggrin.gif
 
13112307
13112307 Inviato: 12 Mar 2012 20:42
 

Finalmente una foto decente! icon_biggrin.gif

Nell'altra si vedeva tutta rosa, difatti finora ho sempre creduto che le tue grafiche fossero porpora e non così icon_asd.gif
Così devo dire che mi piace parecchio, una delle poche Husky che mi piaccia 0509_up.gif
 
13112774
13112774 Inviato: 12 Mar 2012 21:39
 

Veramente bella complimenti 0509_up.gif
 
13115819
13115819 Inviato: 13 Mar 2012 18:26
 

così è tanta roba prima non mi piaceva tanto 0509_up.gif
 
13116895
13116895 Inviato: 13 Mar 2012 21:23
 

Grazi le mille ragazzi icon_biggrin.gif eh si effettivamente le foto vecchie erano brutte perche le facevo con un cellulare vecchio adesso ne ho uno da 5mpx quindi vengono bene icon_smile.gif oggi ho finito di costruire il portatarga comunque icon_smile.gif
 
13116943
13116943 Inviato: 13 Mar 2012 21:31
 

Lollo2T4ever ha scritto:
oggi ho finito di costruire il portatarga comunque icon_smile.gif


Magari un'altra foto icon_mrgreen.gif
 
13128190
13128190 Inviato: 16 Mar 2012 16:59
 

Tommi97 ha scritto:


Magari un'altra foto icon_mrgreen.gif



Eccovi serviti icon_asd.gif Le ho fatte oggi con il portatarga che ho costruito. Si vedono i fili che penzolano perchè dovevo ancora collegarli icon_biggrin.gif

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13294535
13294535 Inviato: 29 Apr 2012 19:48
 
 
13297200
13297200 Inviato: 30 Apr 2012 13:30
 

vendi anche a pezzi..??
se ti chiedessi la marmitta..??
 
13300114
13300114 Inviato: 1 Mag 2012 11:17
 

No la vendo così com'è icon_smile.gif
 
13300220
13300220 Inviato: 1 Mag 2012 11:52
 

Molto molto bella! 0509_up.gif
 
13337593
13337593 Inviato: 10 Mag 2012 19:56
 

ok, dove hai preso le lamelle boyesen..?? da crosshop.??
 
13341104
13341104 Inviato: 11 Mag 2012 18:58
 

Yes, ma ora ho su il v force 3
 
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