FedeHusky ha scritto:
anche col 625/660 però le velocità di crocierà sono molto basse... i rapporti è d obbligo accorciarli.. la mia con rapporti stock e scarichi mi ha segnato 189
coi 16-42 che secondo me sono quasi perfetti per il motard arriva a 170 circa di max
e sui trasferimenti col motore "sottocoppia" (per modo di dire perchè tanto tira sempre) che non frulla più di tanto stai sui 90/100 kmh e come peso siamo li col nuovo! anche se permette di alleggerire e di molto!
anche io ero diffidente sulla manutenzione quando decisi di prenderla usata...
ora ti dico di non aver mai fatto acquisto migliore... la tratto come una figlia e mi ha sempre ripagato allo stesso modo.. mai un problema, sempre perfetta come la voglio io... non ha mai mancato un accensione alla prima...
sono motard veri... non quei surrogati di motard addolciti che fanno adesso... poi va be la mia non è proprio stock e col rapido è violentissima..
a livello ciclistico per me è migliore la old series.. telaio quella nuova... emotività assolutamente la old...
l unica pecca secondo me sono i consumi che di sti tempi sono una stangata...
però tra sua maestà kehin fcr 41 mx e un ride by wire ne passa di acqua...
Grazie mille per le informazioni
Va beh allora terro d'occhio anche l'usato quando dovrò acquistarla Per quanto riguarda l'estetica preferisco l'smc-r mentre per quanto riguarda il motore mi piacerebbe provare un 625 e un 690 per capire qual è la migliore. Quanti cv e quanta coppia dichiara la tua a potenza piena fede? Mentre per la ciclistica perchè dici che è peggiore quella nuova? A quanto ne so monta le wp da 48 che a quanto ho letto sono settate piu basse e con un stile piu da motard riapetto alle versioni precedenti...