GIANKYFZ1FAZER ha scritto:
salve a tutti ragazzi!
colme da oggetto ho finalmente eliminato il fastidiosissimo ON/OFF che tutti lamentiamo di avere sulla nostra moto!
volete sapere come ho fatto? e quanto ho speso? .......
non ho speso assolutamente niente!!! ed ho risolto eliminando completamente il catalizzatore!!
la moto va decisamente meglio soprattutto ai bassi regimi che fino a 4000 giri era un pò pigrotta ma ora schizza che è una meraviglia!
quindi ragazzi eliminate il catalizzatore e ne vedrete delle belle!!
alla mia moto precedentemente avevo apportato le seguenti modifiche che comunque ho tutt'ora:
- sostituito filtro originale con quello BMC
- sostituiti cornetti di aspirazione originali in plastica con quelli in alluminio più alti che mi incrementano la potenza di 2,5 CV a 7000 giri e 5 CV a 10500 giri
- sostituito terminale originale con MIVV GP in carbonio
la moto sembra indiavolata e va benissimo.
mi auguro che questo mio post vi possa essere utile per migliorare le prestazioni della vostra bimba!!!
ciao a tutti
Volevi dire forse che hai svuotato il precatalizzatore, visto che il catalizzatore(quello reale) sta nello scarico originale....