yuriHM ha scritto:
m sieghi le motivazioni che ti hanno portato a prendere una gomma + grande che a pesare di + la moto????
pesare di più la moto? hahahah ma ti rendi conto? sarà un grammo in più per gomma
lo presa perchè mi fa schifo vedere la gomma di una bici sulla mia moto e poi comunque non è che sia molto più grande mi va bene la 120Andy374 ha scritto:
yuriHM ha scritto:
si inveci la senti eccome h provato qll di un mio amico col 120 dietro e la differenza c'è sopratutto in salto
mah.. più seghe mentali che altro
quoto
e poi non è che faccia molto più attrito perchè quella di prima era un po sgonfia questa è alla giusta pressione per cui la differenza d'attrito secondo me non si sente.. se non lo sentita con la gomma davanti che lo messa più grande anche li non la dovrei sentire nemmeno dietro.
yuriHM ha scritto:
in + ha preso pure una rellicross
ma la cosa che mi fa più i*******e di quando sento queste frasi è che non l'avete probabilmente mai provata e parlate senza sapere! io mi trovo benissimo!! sia in fuoristrada che in strada e se vuoi piegare fino a un certo limite ci riesci! e poi durano un casino quindi non ho problemi e giro quanto mi pare
Dario96R ha scritto:
bella moto , migliora sempre
, ma perchè queste gran misure su un 50 ? , la 120 la montano i 125 racing di serie
vabbè che poi mettono la 140 , ma la potenza li non manca
grazie ho deciso di mettere la 120 perchè come ho già spiegato sopra non mi piaceva la gomma piccola e volevo provare una 120 e in più ho pensato dato che è omologata anche a libretto non penso che sia poi così eccessiva sennò non uscirebbe dalla casa con l'omologazione a libretto della gomma da 120..