lukaskiline ha scritto:
sxv rulez
RikySpecialGuest ha scritto:
Pagno93 ha scritto:
sei andato in pista? comunque le pedane io le terrei anche così
sisi sono andato....un'altro mondo...è spettacolare, però è faticosissima la moto da guidare.... c'è da dire che di motore mi invidiavano tutti!!!
poi c'era gente che aveva due aprilia VDB che entravano in curva in derapata tranquillamente sverniciando chiunque però sono piccoli particolari ahah
sono contento però è andata bene come prima pistata, considerando che era la moto piu originale di tutte
impianti frenanti allucinanti, cerchi alpina,cambi elettronici moto ufficiali del mondiale....... poi quasi tutti crf....
io mi sono dato da fare con il mio bel disco originale ormai VIOLA
e ho fatto valere la cavalleria dell'husaberg.
poi piu che altro mi sono concentrato sulla postura ero con un gruppo di ragazzi...anche di 30- 40 anni che mi davano ottimi consigli, quindi invece di forzare inutilmente il ritmo mi sono impegnato nell'apprendere la posizione in sellla e i vari movimenti, trovare i punti di frenata e aprire il prima possibile, senza esagerare. la prossima volta si rischierà di piu.
per le pedane...le lascio così adesso i soldi preferisco spenderli per andare in pista, anche perchè se ci prendo gusto, ci sono lavori migliori da fare rispetto all'estetica.... a partire dal carrello e gancio traino!
hai il motard migliore al mondo