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Husaberg FS 650 E by Riky (foto nuove e pistata)
Messaggio Inviato: 18 Mar 2011 14:45
 

hai preso i paramani che piacciono a me
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2011 18:32
 

alla fine sono i migliori paramani...
per la mascherina... è della KTM originale, a me non dispiace quindi penso proprio di tenerla anche perchè cyclope dyamond v-face e compagnia bella non mi piacciono e hanno stufato, le montano tutti, piuttosto mi prendo la tabella portanumero e ci metto i led come avevo fatto con il kawa. ma penso che lascerò questa, mentre prenderò la tabella per la pista!
oppure la faccio in carbonio la tabella...home made! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2011 19:01
 

a me la mascherina non dispiace e i paramani ci stanno bene icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 0:05
 

a me non piaccione ne i paramani ne la mascherina icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 15:38
 

lukaskiline ha scritto:
a me non piaccione ne i paramani ne la mascherina icon_asd.gif

de gustibus... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 16:26
 

dovevi metterli fucsia! 0509_si_picchiano.gif

dai scherzo, ma che è quel recupero liquidi con il tubo da radiatore? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 17:18
 

Rinomotard ha scritto:
dovevi metterli fucsia! 0509_si_picchiano.gif

dai scherzo, ma che è quel recupero liquidi con il tubo da radiatore? eusa_think.gif

ahah l'ho messo provvisorio perchè senò mi lascia lo sporco per terra, sto facendo il recupero serio.
da li sputa l'olio in eccesso oppure quando si scalda troppo, originariamente è un reciclo e andrebbe diretto nella cassa filtro.
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 20:16
 

RikySpecialGuest ha scritto:

ahah l'ho messo provvisorio perchè senò mi lascia lo sporco per terra, sto facendo il recupero serio.
da li sputa l'olio in eccesso oppure quando si scalda troppo, originariamente è un reciclo e andrebbe diretto nella cassa filtro.


stioccalo nella cassa filtro, un po' d'olio li fa solo bene a un 4t! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 20:33
 

Rinomotard ha scritto:


stioccalo nella cassa filtro, un po' d'olio li fa solo bene a un 4t! 0509_up.gif

bhe certo...invece di aspirare aria aspira olio motore che entra nel carburatore mi incrosta tutto e alla fine vado in giro bruciando olio.... ottimo direi!!! 0509_down.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 23:17
 

RikySpecialGuest ha scritto:

bhe certo...invece di aspirare aria aspira olio motore che entra nel carburatore mi incrosta tutto e alla fine vado in giro bruciando olio.... ottimo direi!!! 0509_down.gif


nel carburatore non si incrosta nulla, l'altro giorno leggevo di gente coi 4t molto meno spinti del tuo che facevano miscela allo 0.5%... secondo me gli fa solo beme, pensa che la sede delle valvole non è lubrificata dalla parte del condotto, quindi un minimo d'olio fa solo bene... poi quandto ne brucerà mai? Lo sai che tutti i collettori di gomma, le guarnizioni ecc del carburatore ne giovano tantissimo? Non essendoci più il pombo nella benzina tutto ciò non viene più lubrificato! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 23:26
 

Rinomotard ha scritto:


nel carburatore non si incrosta nulla, l'altro giorno leggevo di gente coi 4t molto meno spinti del tuo che facevano miscela allo 0.5%... secondo me gli fa solo beme, pensa che la sede delle valvole non è lubrificata dalla parte del condotto, quindi un minimo d'olio fa solo bene... poi quandto ne brucerà mai? Lo sai che tutti i collettori di gomma, le guarnizioni ecc del carburatore ne giovano tantissimo? Non essendoci più il pombo nella benzina tutto ciò non viene più lubrificato! 0509_up.gif


quelli che fanno miscela ai 4t lo fanno con l'olio da miscela dei 2t...e ne mettono davvero pochissimo...l'olio del blocco è tutt'altra cosa e incrosterebbe tutto....senza contare che l'olio che esce dal blocco è pieno di polvere metallica...immagina che succederebbe se quella polvere andasse nelle valvole icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2011 23:51
 

ld90 ha scritto:


quelli che fanno miscela ai 4t lo fanno con l'olio da miscela dei 2t...e ne mettono davvero pochissimo...l'olio del blocco è tutt'altra cosa e incrosterebbe tutto....senza contare che l'olio che esce dal blocco è pieno di polvere metallica...immagina che succederebbe se quella polvere andasse nelle valvole icon_rolleyes.gif



non avevo pensato alla polvere, ma essendo un bombardone non va cambiato spesso l'olio? Allora dovrebbe essere abbastanza pulito no? eusa_think.gif boh, a me piacciono le cose impiastricciate icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2011 4:56
 

ma come fa ad essere pieno di polvere metallica se quel tubo porta solo i vapori di olio che escono dallo sfiato quando si raggiungono alte temperature??
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2011 11:48
 

lorysr ha scritto:
ma come fa ad essere pieno di polvere metallica se quel tubo porta solo i vapori di olio che escono dallo sfiato quando si raggiungono alte temperature??

no esce anche l'olio da li! poi voglio dire se i meccanici husaberg hanno fatto così avranno le loro ragioni icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2011 14:04
 

sono arrivate le pedane!!! e fine settimana anche le gomme arrivano!
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2011 13:07
 

PEDANE che per ora lascio così appena ho tempo le faccio anodizzare

Link a pagina di Img833.imageshack.us

giovedì vado a prendere i cerchi con le gomme montatee poi altre foto, nel frattempo sto facendo un check alla moto,.......devo prepararla per domenica!!!
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2011 18:17
 

sei andato in pista? comunque le pedane io le terrei anche così icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2011 20:05
 

Pagno93 ha scritto:
sei andato in pista? comunque le pedane io le terrei anche così icon_smile.gif


sisi sono andato....un'altro mondo...è spettacolare, però è faticosissima la moto da guidare.... c'è da dire che di motore mi invidiavano tutti!!!
poi c'era gente che aveva due aprilia VDB che entravano in curva in derapata tranquillamente sverniciando chiunque però sono piccoli particolari ahah
sono contento però è andata bene come prima pistata, considerando che era la moto piu originale di tutte icon_asd.gif
impianti frenanti allucinanti, cerchi alpina,cambi elettronici moto ufficiali del mondiale....... poi quasi tutti crf....
io mi sono dato da fare con il mio bel disco originale ormai VIOLA icon_twisted.gif e ho fatto valere la cavalleria dell'husaberg.

poi piu che altro mi sono concentrato sulla postura ero con un gruppo di ragazzi...anche di 30- 40 anni che mi davano ottimi consigli, quindi invece di forzare inutilmente il ritmo mi sono impegnato nell'apprendere la posizione in sellla e i vari movimenti, trovare i punti di frenata e aprire il prima possibile, senza esagerare. la prossima volta si rischierà di piu.

per le pedane...le lascio così adesso i soldi preferisco spenderli per andare in pista, anche perchè se ci prendo gusto, ci sono lavori migliori da fare rispetto all'estetica.... a partire dal carrello e gancio traino!
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2011 23:34
 

sxv rulez icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2011 1:10
 

lukaskiline ha scritto:
sxv rulez icon_biggrin.gif
0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
RikySpecialGuest ha scritto:
Pagno93 ha scritto:
sei andato in pista? comunque le pedane io le terrei anche così icon_smile.gif


sisi sono andato....un'altro mondo...è spettacolare, però è faticosissima la moto da guidare.... c'è da dire che di motore mi invidiavano tutti!!!
poi c'era gente che aveva due aprilia VDB che entravano in curva in derapata tranquillamente sverniciando chiunque però sono piccoli particolari ahah
sono contento però è andata bene come prima pistata, considerando che era la moto piu originale di tutte icon_asd.gif
impianti frenanti allucinanti, cerchi alpina,cambi elettronici moto ufficiali del mondiale....... poi quasi tutti crf....
io mi sono dato da fare con il mio bel disco originale ormai VIOLA icon_twisted.gif e ho fatto valere la cavalleria dell'husaberg.

poi piu che altro mi sono concentrato sulla postura ero con un gruppo di ragazzi...anche di 30- 40 anni che mi davano ottimi consigli, quindi invece di forzare inutilmente il ritmo mi sono impegnato nell'apprendere la posizione in sellla e i vari movimenti, trovare i punti di frenata e aprire il prima possibile, senza esagerare. la prossima volta si rischierà di piu.

per le pedane...le lascio così adesso i soldi preferisco spenderli per andare in pista, anche perchè se ci prendo gusto, ci sono lavori migliori da fare rispetto all'estetica.... a partire dal carrello e gancio traino!
hai il motard migliore al mondo 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2011 12:53
 

Husky1992 ha scritto:
hai il motard migliore al mondo 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


esagerato eheh però me lo hanno detto anche i ragazzi che erano giu a girare con me...ha attirato molte attenzioni! sia esteticamente che la potenza!
adesso infatti voglio impegnarmi, in moda da riuscire a sfruttarla al meglio, devo trovare il modo di guidarla in modo efficace senza stancarmi troppo!
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2011 21:35
 

beh l'importante è divertirsi icon_smile.gif se il tuo disco era diventato viola mi posso immaginare quanto tu abbia frenato icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2011 12:16
 

Pagno93 ha scritto:
beh l'importante è divertirsi icon_smile.gif se il tuo disco era diventato viola mi posso immaginare quanto tu abbia frenato icon_eek.gif

chi IO?!?!?!
NOOOOOOOOOO
ho provato a staccare dove staccava quello con l'aprilia VDB...... lui ha pinzato derapato e ha fatto la traiettoria perfetta, io ho pinzato anteriore giu 2 marce freno posteriore(che ad imparare ad usarlo bene frena piu dell'anteriore) e ho girato sul cordolo esterno:asd: icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2011 19:53
 

tabiotto ha scritto:
Ci vorrebbe una mascherina più aggressiva, questa la fa molto da ktm vecchio


Già, sono d'accordo con te. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2011 20:53
 

RikySpecialGuest ha scritto:

chi IO?!?!?!
NOOOOOOOOOO
ho provato a staccare dove staccava quello con l'aprilia VDB...... lui ha pinzato derapato e ha fatto la traiettoria perfetta, io ho pinzato anteriore giu 2 marce freno posteriore(che ad imparare ad usarlo bene frena piu dell'anteriore) e ho girato sul cordolo esterno:asd: icon_asd.gif

poi arrivavo io con il liquido freni in ebollizione e le pastiglie finite e facevo come rossi su stoner icon_asd.gif

hai anche quache foto? icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2011 21:09
 

la mascherina prenderò la tabella portanumero, per la strada va benissimo questa che a me piace anche...
di foto non ne ho perchè eravamo tutti in pista a girare... la prossima volta magari riesco a farmene fare qualcuna altrimenti mi porto la tipa così la nomino adetta foto e video!!! icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2011 21:22
 

se la porti e resta li tutto il giorno senza sbuffare o lamentarsi sposala sulla griglia di partenza icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Apr 2011 20:00
 

gran manetta d'uomo preparati che dopo ho il mezzo adatto per starti dietro a romperti le palle! ahahah! icon_asd.gif icon_asd.gif =P
 
Messaggio Inviato: 11 Apr 2011 12:51
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
gran manetta d'uomo preparati che dopo ho il mezzo adatto per starti dietro a romperti le palle! ahahah! icon_asd.gif icon_asd.gif =P


ma se non sai ancora quale prendere!!! poi hai detto bene potrai starmi dietro ad osservare accuratamente il buco del mio....SCARICO akra ahah

dai prendi il mezzo così si fa qlc giro
 
Messaggio Inviato: 11 Apr 2011 18:15
 

direi! qualche giro 0509_up.gif
 
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