Salve a tutti, non sapendo dove poter aprire questo topic, l'ho postato qui perchè penso sia il luogo più adatto, ma se ho cannato sezione, non aggreditemi e chiedo scusa in anticipo.
Allora io ora posseggo:
-Un Motard 50cc con cui giro in strada
-Una PitBike 125 4t cross cinese
-Una Minimotard 70cc cinese.
Ora sono indeciso sul da farsi.
Vorrei prendermi una bellaminimoto a liquido sostituendola alla minicinese, ma vorrei anche motardizzare il mio PitBike. Adesso vi starete chiedendo perchè abbia aperto questo topic senza un vero motivo apparente, ma ora vi spiego.
Io potrei permettermi di fare entrambe le cose, però non vorrei avere dispiaceri, del genere: non mi soddisfa, non me l'aspettavo, pensavo fosse migliore, se potessi tornare indietro non lo rifarei, ecc..
La mia pit bike è cinese come ho già scritto, e rendendola motard non so fino a che punto potrei divertirmi, visto che come si sa le cinesi danno moltissimi problemi. Per questo vi chiedo, vale la pena comprare un altro cerchione e delle slick per una cinese? Contando poi che i freni sono spugnosi e in generale il reparto ciclistico fa schifo.
Potrei essere libero di derapare senza rischiare di avere rotture improvvise o altro?
Voi che siete più esperti e che avete fatto un cosa simile a questa che ho io intenzione di fare, mi potete dire che ne vale la pena?
Mentre
Vale la pena comprare una minimoto a liquido per girare in pista così qualche volta, senza puntare a niente di speciale? Contando che dovrei investirci sopra tipo tuta, gomme, e tutte le altre cose che si rompono.. Io avrei intenzione di prendere una Dm replica oppure una Banshee replica. Chi ne possiede una mi potrebbe garantire che vanno bene e che il motore sia affidabile al 300% (visti i costi per uno nuovo..)?
Il tutto quanto mi verrebbe a costare? Giusto per avere un idea indicativa
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Un saluto a tutti e grazie mille in anticipo