Dalma ha scritto:
se sono nella marmita ci sono dei tubi (anti inquinamento) che partono dalla marmita (ameno nel minarelli orizzonate ma penso in tuttI) gli tagli a raso marmita col cacciavite devi rompere una srta di "dente" che chiude quando basta la marmita , sarà grandec ome un'unghia e c'e ne sono due. nel variatore togli il copricarter e all'interno c'e variatore e frizione, nel variatore c'e un bullone che tiene semipolegia , lo sviti( con un svitatore pneumatico) e togli la polegia e dove c'e il non so come chiamarlo "perno " del variatore c'e un anello lo sfili e il gioco è fatto
quello nel variatore è molto semplice quello nella marmita devi sarep saldare e usare il flessibile
ottimo! per quello del carburatore invece devi smontare il filtro dell'aria e all'imbocco più grande del carburatore c'è un anello colore oro con dei fori...lo sfili e rimonti tutto...se poi ha dei problemi devi regolare il getto max mettendolo più grande...