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come si tolgono gli strozzi e dove sono?
10459225
10459225 Inviato: 25 Ago 2010 23:08
Oggetto: come si tolgono gli strozzi e dove sono?
 



vorrei sapere come si tolgono e dove sono gli strozzi nel nuovo phantom f12r!!!!!mi aiutate??????
 
10459238
10459238 Inviato: 25 Ago 2010 23:11
 

saranno come al solito nella marmita e nel variatore da come ne so io icon_smile.gif
 
10459251
10459251 Inviato: 25 Ago 2010 23:12
 

e come si tolgono???
 
10459258
10459258 Inviato: 25 Ago 2010 23:14
 

sono marmitta, variatore e carburatore...forse nei nuovi scooter anche sulla centralina...
 
10459265
10459265 Inviato: 25 Ago 2010 23:16
 

si ma come si tolgono??
 
10459273
10459273 Inviato: 25 Ago 2010 23:17
 

se sono nella marmita ci sono dei tubi (anti inquinamento) che partono dalla marmita (ameno nel minarelli orizzonate ma penso in tuttI) gli tagli a raso marmita col cacciavite devi rompere una srta di "dente" che chiude quando basta la marmita , sarà grandec ome un'unghia e c'e ne sono due. nel variatore togli il copricarter e all'interno c'e variatore e frizione, nel variatore c'e un bullone che tiene semipolegia , lo sviti( con un svitatore pneumatico) e togli la polegia e dove c'e il non so come chiamarlo "perno " del variatore c'e un anello lo sfili e il gioco è fatto icon_smile.gif quello nel variatore è molto semplice quello nella marmita devi sarep saldare e usare il flessibile icon_wink.gif
 
10459286
10459286 Inviato: 25 Ago 2010 23:21
 

e quello nella centralina?
 
10459290
10459290 Inviato: 25 Ago 2010 23:22
 

piu che fermi sono limitatori di giri O_o nn sono veri e propri fermi! cioe si lo sono ma ti cambiano di poco te togli variator e e marmita il conta km dovrebbe gia andare su quasi tutto :p
 
10459291
10459291 Inviato: 25 Ago 2010 23:22
 

Dalma ha scritto:
se sono nella marmita ci sono dei tubi (anti inquinamento) che partono dalla marmita (ameno nel minarelli orizzonate ma penso in tuttI) gli tagli a raso marmita col cacciavite devi rompere una srta di "dente" che chiude quando basta la marmita , sarà grandec ome un'unghia e c'e ne sono due. nel variatore togli il copricarter e all'interno c'e variatore e frizione, nel variatore c'e un bullone che tiene semipolegia , lo sviti( con un svitatore pneumatico) e togli la polegia e dove c'e il non so come chiamarlo "perno " del variatore c'e un anello lo sfili e il gioco è fatto icon_smile.gif quello nel variatore è molto semplice quello nella marmita devi sarep saldare e usare il flessibile icon_wink.gif


ottimo! per quello del carburatore invece devi smontare il filtro dell'aria e all'imbocco più grande del carburatore c'è un anello colore oro con dei fori...lo sfili e rimonti tutto...se poi ha dei problemi devi regolare il getto max mettendolo più grande...
 
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