La premiata TingaFermoni ha l'onore di invitarvi al
"TingaFermoni a Spasso nel Tempo 2"
12 Settembre 2010 - Piacenza (PC)
12 Settembre 2010 - Piacenza (PC)
Dopo il grande successo della scorsa edizione che ha sfiorato le 50 moto ecco per voi il bis anche quest'anno dell'affascinante viaggio espolaritivo nelle superbe strade emiliane!
PROGRAMMA DELL’EVENTO:
LUOGO DI RITROVO: Bar Pasticceria "GOLOSIA", viale S. Ambrogio 6/B a Piacenza (PC) dove verrà offerta la colazione a tutti i partecipanti iscritti
ORARIO DI RITROVO: Orario apertura iscrizioni ore 8,45 - Chiusura iscrizioni e partenza motogiro ore 9,30
VISITA GASTRONOMICA: alle ore 10,45 il gruppo farà una piacevole sosta presso il birrificio "LA DUCHESSA" dove potremo gustare i loro prodotti accompagnati da focaccia e salumi
locali
PRANZO: verso le 13.30 circa si terrà l'evento clou con il pranzo tutti assieme presso il ristorante "LE RONDINI" di Grazzano Visconti
Nel pomeriggio visita presso il borgo medioevale di Graziano Visconti e ritorno libero
MENù DEL PRANZO:
• chisolini e salumi vari
• pisarei e fasò
• tortelli
• dolce
• acqua - vino - caffè - limoncino
MAPPA DEL PERCORSO:
COSTI D’ISCRIZIONE:
Il costo d'iscrizione è di 30 € a persona comprendente i gadget firmati TingaFermoni, la colazione presso il ar Pasticceria GOLOSIA, lo spuntino mattutino al Birrificio LA DUCHESSA ed il pranzo presso il Ristorante LE RONDINI
STAFF:
Per ogni vostro dubbio, chiarimento, problema od informazione lo staff dei TingaFermoni è disponibile ad aiutarvi.
Lo staff per il raduno è composto da:
- Donodelsole
- Lupo Solitario
- Mamussi48
- Papino64
NORME GENERALI:
Generalità
Nello spirito che la sicurezza di tutti è l’ingrediente necessario ed indispensabile per la buona riuscita del Raduno, gli iscritti dovranno rispettare le seguenti norme comportamentali nonché essere responsabili della eventuale “zavorra”.
L’ andatura sarà "mototuristica", scorrevole quanto basta rispettando i limiti entro i termini del buonsenso all'interno di tutti i centri abitati (e nelle zone a rischio "rastrellamento").
Tutti i partecipanti sono tenuti ad informarsi sul percorso, basta così poco per stare tutti più tranquilli. La mappa è pubblicata ed un RoadBook lo sarà a breve…
Nello specifico:
Attenersi alle indicazioni date dal Leader, dalla/e Staffette, dalla Scopa.
Mantenete inalterata la compattezza del gruppo, comune con distanza di sicurezza dalla moto che vi precede, possibilmente sfalsati (tipo "griglia" start F.1), ovvero se la moto che vi precede sta sulla destra della carreggiata, voi state verso il centro.
Non chiacchierate tra una moto e l'altra affiancati verrete allontanati dal gruppo
Non commettete infrazioni al codice della strada ad incroci, rotonde, etc. dove ci si deve fermare; l'andatura sarà tale da consentire di recuperare
Se ad un bivio non trovate nessuno e vi siete staccati dal gruppo, proseguite sulla strada principale, magari portate con voi carta stradale della zona e stampatevi la cartina che c'è nel post di apertura, così se per caso vi staccate sapete dove andare.
Agevolate i sorpassi della/e staffette che vi chiederanno strada per recuperare la loro posizione
Se dovete sorpassare un altro utente, segnalate la vostra intenzione in maniera da capirvi, e fatelo SOLO in rettilineo: nessuno si offenderà se verrà sorpassato correttamente.
Il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire variazioni per motivi organizzativi.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per furti, danni o incidenti di qualunque natura a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.