Tm smr 125 2010 di faunozblu (New sound video onboard)
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Inviato: 8 Set 2010 7:36
che italiano è combustileggia
problemiu in camera di scoppio è impossibili averli se no non partirebbe nemmeno o farebbe fatica a salire di giri
il consumo elevato è data da una carburazione non corretta
potrebbe essere il minimo grasso o il massimo grasso o anche lo spillo
per i consumi del tm sono quelli
su queste moto non si dovrebbe guardare di principio i consumi siccome chi le prende sà già che consumano tanto
per l'olio io sempr epreso da ebay
te lo consiglio
io uso motul 800 off road ... prendi 4 litri
io avevo rpeso 4 litri da palermo avevo pagato al litro 13.50 euro/litro con spese di spedizioni comprese
un vero affare
quando ti ritorna la moto si potrebbe andare su mottarone insieme
però io in strada vado tranquillo ...
si qualche tirata la faccio ma non mi interessa fare le gare in strada
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Moto Gp Champ
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Inviato: 8 Set 2010 7:41
si lo so che non è italiano!vedi le faccine...comunque per i consumi non mi riferivo al tm ma agli altri,lo so che per il tm è giusto così...
elvis93
Super Sport
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Inviato: 8 Set 2010 10:33
quindi mi consigli di andare di motul 800 off road? bene cercherò 3 o 4 litri
Comunque si possiamo andare su al motta insieme però sarò di nuovo in rodaggio
Faunozblu
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2010 10:35
Faunozblu ha scritto:
quindi mi consigli di andare di motul 800 off road? bene cercherò 3 o 4 litri
Comunque si possiamo andare su al motta insieme però sarò di nuovo in rodaggio
sisi l'800 è il migliore..io comunque uso anche il repsol 2t 100% sintetico,e mi trovo bene,nessun incostrazione;)
elvis93
Super Sport
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Inviato: 8 Set 2010 11:38
ciao a tutti anche io stò pe prendere il tm smr 125 2010. mi chiedevo se era possibile montare le marzocchi shiver da 50. le non regolabili mi fanno proprio schifo. ciao grazie.
Dancio
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Set 2010 11:45
Dancio ha scritto:
ciao a tutti anche io stò pe prendere il tm smr 125 2010. mi chiedevo se era possibile montare le marzocchi shiver da 50. le non regolabili mi fanno proprio schifo. ciao grazie.
certo che puoi, basta chiedere in tm !
ma se non usi la moto in pista sono assolutamente sprecate
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Set 2010 12:14
guarda io ho su le non regolabili, a parte che c'è una regolazione ma sono ottime anche quelle e se non hai intenzione di andare molto in pista risparmi un sacco
Faunozblu
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2010 12:21
che regolazione hai compressione?
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Set 2010 12:31
avrà solo precarico ....
se non ricordo male avevo letto che le marzocchi costano 800 euro in più ...
lo avevo letto su un forum ...
per il tm io uso 800
ma si il rodaggio lo fai in un giorno
tanto io sul mottarone salgo tranquillo
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Moto Gp Champ
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Inviato: 8 Set 2010 12:34
ok se mi dici che anche le non regolabili son0 buone le tengo. ma sono marzocchi da 45 o 46?
che regolazione hanno?, quella del precario?
Dancio
Foglio Rosa
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10538677
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Inviato: 8 Set 2010 12:55
Dancio ha scritto:
ok se mi dici che anche le non regolabili son0 buone le tengo. ma sono marzocchi da 45 o 46?
che regolazione hanno?, quella del precario
Gab333
Foglio Rosa
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10539412
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Inviato: 8 Set 2010 13:58
si ho sbagliato volevo dire precarico. ho saltato la c
Dancio
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Set 2010 14:45
del precarico sarà compressione anche perchè neanche le mie regolabili hanno il precarico hanno estenzione e compressione io non penso che le tue hanno il precarico poi ci sta che mi sbaglio dove è la vitina sopra o sotto
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Set 2010 15:00
La vite è sotto quindi è compressione
Faunozblu
Senza Freni
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10540046
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Inviato: 8 Set 2010 15:16
ma quando ti ritorna il tm ?
quanti km avevi fatto ?
ma quando ti ritorna devi solo fare un pieno e sei già apposto siccome hai già rodato tutto
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Moto Gp Champ
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10540065
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Inviato: 8 Set 2010 15:19
dovrebbe essere pronto domani o dopo nel peggiore dei casi lunedi, comunque avevo su 400 km
dici che solo un pieno e basta? alla fine cambiano cilindro pistone quindi penso basti
Faunozblu
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2010 15:20
si un pieno max 2 pieni e sei apposto ...
tanto sono sui 200 km
io per sabato mi sa che vado al mottarone
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Moto Gp Champ
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10540094
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Inviato: 8 Set 2010 15:24
fuuuuuuuuuuuuu...
Sto sabato non ci sono devo fare una visita
però sabato prossimo ci sono e ci saranno anche personaggi loschi con kl e cr xD
Faunozblu
Senza Freni
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10540096
10540096
Inviato: 8 Set 2010 15:24
vengo su al motta con il betinooooooooooooo yeah
Faunozblu
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2010 15:40
ok quindi le forcelle "non regolabili" si possono regolare in compressione. ma sono da 45 o 46? senti il mono sachs è regolabile invece in quante posizioni?
Dancio
Foglio Rosa
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10540221
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Inviato: 8 Set 2010 15:46
il mono è pluriregolabile
ma poi se non la usate in pista non ve ne fate una cippa ...
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10540224
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Inviato: 8 Set 2010 15:47
il mono sachs è regolabile 24 scatti per le basse velocità mentre 20 per le alte, mentre non ho controllato bene ma è da 46mm se non 48mm
Faunozblu
Senza Freni
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10540259
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Inviato: 8 Set 2010 15:53
ok grazie alcuni dicono ke è da 45 bo. comunque credo a te dato che hai la moto. ciao goditela.
Dancio
Foglio Rosa
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10540281
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Inviato: 8 Set 2010 15:56
da 45 non so manco se c'è per il tm
Faunozblu
Senza Freni
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10540418
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Inviato: 8 Set 2010 16:14
ok allora sabato vado a prenderla anke io identica alla tua. le forcelle mi consigli di tenere quelle di serie o di cambiarle?,conta ke faccio un uso stradale e qualche pistata occasionale.
come mono tengo il sachs che come resa è equivalente all'ohlins dato che è la versione più base che c'è. ciao grazie
Dancio
Foglio Rosa
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10540520
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Inviato: 8 Set 2010 16:29
si sono identiche
se hai 800 euro prendile regolabili che sono un altro pianeta anche se vai poche volte in pista ...
io con le mie non mi trovavo con l'aiuto di un amico che và in pista le ho settate davvero bene
e adesso vanno perfettamente ...però io la uso anche un pò in pista ...
se la usi in strada prewndi quelle non regolabili
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Moto Gp Champ
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10540701
Inviato: 8 Set 2010 17:01
800 euro sono tanti ma che forcelle mi mettono ohlins o marzocchi shiver? comunque penso ke tengo le non regolabili non ho voglia di spendere altri 800 euro, devo già spenderne alcuni per le modifiche estetiche e per la frizione brembo. comunque per qualche pistata anche le non regolabili possono andar bene?
Dancio
Foglio Rosa
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10540861
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Inviato: 8 Set 2010 17:30
per spremere a fondo anche le non regolabili devi essere già un buon pilota credo che per alcune volte vadano bene, poi se ti piace andare in pista le cambi, tanto le puoi sempre cambiare dopo
Faunozblu
Senza Freni
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10540925
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Inviato: 8 Set 2010 17:40
ma io ti conisiglio di apettare un emsetto cosi almeno ti arriva già il modello 2011
forse già adesso io stanno producendo ....
ha il posteriore tutto bianco e già di serie frizione brembo ...
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